http://it.wikipedia.org/wiki/Tr...
oppure la zona del villaggio di crespihttp://it.wikipedia.org/wiki/Cr...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/04/2012 14:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello di questo forum è proprio che ogniuno, senza troppe polemiche o campanilismi, può dare il proprio contributo per far conoscere le meraviglie infinite di questo nostro Bel Paese, così tante volte (e spesso anche a ragione) bistrattato![;)][;)] Splendidi viaggi a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 23/04/2012 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inverigo, pusiano etc. ma vivi li? noi facciamo viganò e abitavamo a lambrugo . ti dice nulla?
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 23/04/2012 16:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] già!! fino a 2 anni fa a Inverigo, adesso Orsenigo :-) e adoro le nostre parti [:D][:D][:D] voi Lambrugo??[:)]
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 23/04/2012 16:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo proprio originari di li. diciamo labrughini doc. adesso abiatiamo tra merate e vimercate. non è proprio la stessa cosa ma con un giro a montevecchia, già ci rifà gli occhi.
quote:Risposta al messaggio di mscorza inserito in data 23/04/2012 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che, senza volerlo, hai scatenato di tutto[:)][:)][:)] l'AA che indichi è quella di merate che ti avevo consigliato. il posto è carino , nel verde ma nulla di più. se vai li non andare via senza vedere due cose che sono a pochissimi km.: 1) montevecchia, la vedrai è una collina con una chiesa sopra, è un posto molto bello da dove godi una vista sulla pianura molto particolare. muoviti presto con il camper, dovresti riuscire a trovare dove metterlo. puoi fare bellissime passeggiate e per pranzo , sulla cresta della collina, ti consiglio un piatto di salumi e formaggini da 'il galeazzino' vista mozzafiato e cibo rustico. 2)imbersago, e arlate dove sull'adda è ancora funzionante un traghetto di leonardo a funi. posteggia sulla strada in alto. e scendi al fiume a piedi. se hai le bici l'adda ha un sentiero che puoi percorre in bici ed è molto bello. per un caffè e altre inf. io sono in zona. buon divertimento iolanda
http://www.ilcittadino.it/p/not...
Per il ponte non ci sarò, ma se sei qui in altro periodo o per altro, fammi un fischio.quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 23/04/2012 23:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saremo da amici vicino a Crema e poi in agriturismo a Crema. a Lodi saremo solo di passaggio in giornata. Grazie per l'informazione!
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 23/04/2012 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la zona dei laghetti me la sono segnata, e anche il camping due laghi consigliato da qualcun'altro. grazie a tutti, mi sembra che la comunità online dei brianzoli sia prodiga di consigli... però prima della mia richiesta non avevo trovato proprio niente e ora ho l'agenda piena. Mi chiedo (chiedo a tutti) se valga la pena qui sul forum organizzare dei thread "per provincia", tenuti possibilmente aggiornati dagli utenti più attivi. Questo per esempio potrebbe chiamarsi "Monza e Brianza". La ricchezza di informazioni di questo thread (l'ho riletto ora) è impressionante!