CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

motorshow

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
senzapensieri
senzapensieri
31/08/2006 16
Inserito il 23/11/2006 alle: 16:12:57
buonasera a tutti,anche se scrivo poco sul forum (vi rubo sempre notizie [;)] [;)]), volevo chiedere se sapete dove parcheggiare vicino alla fiera.grazie e.... siete mitici!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/11/2006 alle: 16:53:27
quote:Originally posted by senzapensieri
buonasera a tutti,anche se scrivo poco sul forum (vi rubo sempre notizie [;)] [;)]), volevo chiedere se sapete dove parcheggiare vicino alla fiera.grazie e.... siete mitici!!! >
> Scusa sensapensieri! Mi sai dire le date del motorshow? Magari se riesco a liberarmi un salto ce lo faccio pure io. Crazie. Ciao
19
senzapensieri
senzapensieri
31/08/2006 16
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:20:15
da giovedi 7 a domenica 17. si deve stare attenti ai parcheggiatori abusivi,ecco perchè domandavo dove si poteva sostare a colpo sicuro.
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:11:20
Noi l'anno scorso siamo andati al motorshow e ci siamo fermati al parcheggio della stazione di Casalecchio Sul Reno. Per andare alla fiera con il treno è comodissimo: ci vogliono non più di dieci minuti e arrivi alla stazione di Bologna da cui partono i pulman che ti portano direttamente davanti all'entrata. Tutto organizzato alla perfezione. In più vicino al parcheggio dove abbiamo pernottato c'è un centro commerciale dell'Esselunga (comodo per fare la spesa o per andare al cine la sera). Il tutto consigliato dal cognato camperista da una vita, che ci ha detto che posteggiare vicino al Motor Show è da suicidio e a pagamento. Ciao Stella
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:12:44
dimenticavo il treno+pulman costava € 1,90 a testa andata e ritorno. Stella
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
senzapensieri
senzapensieri
31/08/2006 16
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:23:31
grazie stella. Un ultima domanda: percaso ti ricordi da che ora ci sono i treni la mattina? Ciao marco
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:48:31
no problem. e' la suburbana; c'e' 1 treno ogni ora.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/11/2006 alle: 18:44:44
Grazie Stella! 6 un tesoro. Ciao! Michele[:)]
19
senzapensieri
senzapensieri
31/08/2006 16
Inserito il 24/11/2006 alle: 20:18:26
grazie ancora e... buon ponte sul ch 15 marco p.s. Noi partiamo da roma giovedì tardo pomeriggio.
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 26/11/2006 alle: 21:43:37
Se ancora NON foste informati, l'area sosta di via Tanari è stata appena chiusa dal Sindaco Cofferati. Nei forum "NORMATIVE" e "COMPORTAMENTI" trovate le iniziative messe in campo da CamperistiITA, Movimento d'Opinione, e Movimento Camperisti per indurre il Comune a "mollarci" l'area attrezzata gestita dal locale Camper Club Italia. Vi chiediamo di aderire con il semplice invio di e-mail, come indicato. Nella sezione "NEWS DEL SETTORE" di Camperonline trovate un articolo dedicato alla questione. Saluti, Francesco Capaccioni Movimento d'Opinione CamperistiITA
paso71
paso71
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 09:01:36
Ma se arrivo in prossimità dei parcheggi fiera nel tardo pomeriggio, quando presumibilmente se ne sono andati quasi tutti, mi lasciano pernottare nel parcheggio, in modo da essere in pole position all'entrata la mattina seguente ?

Modificato da paso71 il 04/12/2006 alle 09:01:54
paso71
paso71
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 09:52:34
Mi rispondo da solo. SI sono arivato alla fiera alle una di notte, nel parcheggio c'erano un centinaio di camper e nessuno mi ha detto nulla quando mi sono accodato. Ho dormito fino alle 09.00, poi doccia e in 2 minuti ero all'entrata. Faccio presente che già a quell'ora la coda in autostrada per uscire al casello era notevole. Altro discorso per la fiera stessa, mi ha deluso, mi sono trovato circandato da 100.000 bavosi che cercavano solo la foto con una delle tante bellezze (insomma...) di turno, sembrava di essere al mi-sex Infine saluto l'uomo con la barbona bianca che mi ha fermato all'entrata, portava un cartello di contestazione per la chiusura delle aree attrezzate di Bologna, gli ho detto che avevo già aderito alla campagna tramite questo sito, e che ero solidale con tutti loro. Speriamo che il "cinese" capisca le nostre ragioni., anche se dubito, dato che non ha mai capito un c.......iao a tutti.
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 11/12/2006 alle: 10:06:33
Ciao a tutti, sono appena rientrato dal Motor Show e condivido l'opinione sulla qualità della fiera,sembra di essere al Carrefour il 23 di Dicembre!!!! Sardine! Comunque io sono arrivato Venerdi' sera e per sbaglio ho parcheggiato vicini al Cimitero!!(che caso eh?). A parte gli scherzi, effettivamente c?erano altri camperisti e la zona è per ovvie ragioni tranquilla. Nesun costo. poi ho preso L'autobus fino alla Fiera e sono tornato. Davanti ai padiglioni chiedono 10 Euro per posteggiare. ci sono tanti VR ma in alcune zone risrvate fanno pagare 26 Euro per la notte!!!. personalmente consiglio una capatina a Maranello a vedere la Galleria Ferrari al ritorno, a Maranello. si può sostare fronte Galleria ed è sicuro. Buon viaggio!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link