quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 08/01/2013 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già scritto in precedenza....Diciamo che se avessero specificato meglio che devi pagare 7,20 euro (pari a 24 ore senza elettricità),anche solo per scaricare,male non avrebbero fatto...[;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 08/01/2013 16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentite non ho scritto certo x farmi dare la ragione quando ho premesso in primis di aver sbagliato a non aver letto/visto il cartello in ingresso,spero che dal mio errore altri che passeranno in quel luogo ora sappiano cosa fare x evitare di prendere spiacevoli multe. Quindi fatto il mea culpa non mi sta bene però che passi il fatto che una qualsiasi persona x il solo fatto di vestire una divisa si possa permettere di offendere le persone. E' sbasgliato chiedere rispetto anche avendo torto? Scusa Mirton ma faccio fatica a capire cosa significhi questa tua frase: " Faccio fatica a condividere, in questa fattispecie, le ragioni di chi ha scaricato i propri liquami abusivamente"id="blue"> Se per abusivismo intendi l'aver scaricato in pozzetto idoneo allora si sono un abusivo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/01/2013 17:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che la situazione sia quella da te descritta. La doppia tariffa è rimasta in vigore x poco tempo. Ora, dove prima si pagavano 7,20 euro la sosta è free, mentre è rimasta invariata la situazione nel lato con corrente. Inoltre c'è scritto :" I mezzi situati all'interno ... sprovvisti di pass car saranno sanzionati." La cosa può non essere condivisibile ma è un dato di fatto.. se ci si trova all'interno di quel perimetro bisogna aver pagato.. ed il cs è all'interno. Stefano
quote:Risposta al messaggio di giusvua inserito in data 17/01/2013 19:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti anche aspettare parecchio, a me una multa è arrivata dopo tre mesi...ed è partita dal comando vigili del paese di fianco a dove abito io![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Pozzetto inserito in data 23/02/2013 15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico modo per avere il diritto a non rispettare le regole è, da quanto si può evincere da questo post, comprarsi un camper! Solo allora potrai lamentarti se vieni GIUSTAMENTE sanzionato! M visto che non è il tuo caso...hanno fatto benissimo a multari. Un furbetto in meno! Perchè in italia ci vuole il bacchettone...per gli altri però! P.s.: Povera Italia!
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/02/2013 09:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Sci in divieto di sosta...roba da vignetta di Opa....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...