quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 03/07/2012 14:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve più fare la costiera di Villasimius per arrivare a Cagliari da Muravera, adesso c'è la nuova strada che corre all'interno, che è quasi completa e bellissima,manca solo un piccolo pezzo di circa 10 km nella zona di Cala Regina e poi ti colleghi con le tangenziali di Cagliari e passi sulla costa ovest. Ciao Chia è sempre straordinaria !
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012 20:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora sono matto anch'io perché faccio esattamente come te. La tangenziale 554 è da evitare come la peste, almeno finché non la aggiusteranno con qualche rotonda. Tanto più che per chi viene da fuori percorrere il Poetto, la zona di Bonaria e infine via Roma, dovrebbe essere abbastanza interessante.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/07/2012 08:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo da una parte ci sono code sicure , passare per il Poetto e via Roma può voler dire trovare un poco di traffico , ma di sicuro il percorso è molto più ameno... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)