In risposta al messaggio di Rossella68 del 09/07/2017 alle 14:55:56Mi spiace dirtelo, ma scordati le bici.
Buongiorno, vorremmo visitare Napoli, possibilmente senza far uso di mezzi pubblici. Ci sono aree o, in alternativa, camping abbastanza centrali da poter girare in bici? Sempre che ciò sia fattibile (piste ciclabili, confusione ecc...) Grazie a chiunque voglia darmi delle dritte.
In risposta al messaggio di Federthago del 09/07/2017 alle 15:31:16Grazie, girovagando un pò ho trovato il parking IPM abbastanza vicino al centro. Da li non è possibile usare le bici?
Mi spiace dirtelo, ma scordati le bici. Ma poi del resto, il centro si raggiunge facilmente coi mezzi pubblici, ed è girabile quasi tutto a piedi.
In risposta al messaggio di doppioross del 09/07/2017 alle 16:54:23Ah,,,,,,capito!
se la bici è a pedalata assistita, ci puoi provare. napoli ha diverse colline, vomero, Posillipo, colli aminei ... IPM si trova 350 mt slm tieni presente che ciclabili cittadine ci sono solo sul lungomare, ma diverse bici si vedono in giro anche se il fondo stradale non è bono, si sono molte strade con cubetti porfido
In risposta al messaggio di Rossella68 del 09/07/2017 alle 21:56:21
Ah,,,,,,capito! Vedrò di usare i mezzi pubblici. Invece aree comode al mare?
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Rossella68 del 09/07/2017 alle 14:55:56Ciao Rossella,
Buongiorno, vorremmo visitare Napoli, possibilmente senza far uso di mezzi pubblici. Ci sono aree o, in alternativa, camping abbastanza centrali da poter girare in bici? Sempre che ciò sia fattibile (piste ciclabili, confusione ecc...) Grazie a chiunque voglia darmi delle dritte.