quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/10/2012 18:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, be,allora sto IPM è un parcheggio ben organizzato, anzi, una AA, hai mica un indirizzo o coordinate, che me lo segno, sai mai che quando siamo li ci serva. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 19:56:30 (> Apri qui ed avrai tutte le info, l'ho scritto apposta![:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dered.org/2012/06/18...
Ciao Raffaellaquote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 23/10/2012 15:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della info, cercando sul Garmin ho trovato: Camping Vulcano Solfatara VIA SOLFATARA 161 80078, Pozzuoli, NA, ITA 08 15267413 penso sia quello che dici tu. Me lo segno. Sarei interessato a vede anche le zone vulcaniche che dovrebbero essere vicino a Pozzuoli. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 24/10/2012 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I giorni di Natale li passerei a Sorrento, questo perchè essendo una località turistica, piena in quel periodo, troverai bar e locali aperti, gente per strada, chiese e presepi da visitare ed altri eventi che verranno pubblicati nel programma "Mi illumino d'inverno 2012". I musei di Napoli sono chiusi il 25/12, alcuni mi risultano aperti il 26/12 come il museo Archeologico. Comunque in città il giorno di Natale non c'è in giro molta gente, tutti a casa a mangiare gli struffoli![:)] (dolce natalizio tradizionale) Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 24/10/2012 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascio ai "locali" risponderti, ma ti faccio una domanda. Leggo che avevete sostato a Pompei e da li visitato anche la Costiera (Amalfi e Postano). La domanda è se da Pompei è comodo visitare la costiera. Immagino che sarete andati a Sorrento con la circumvesuviana e da li il BUS. L'alternativa sarebbe sostare al NUbe d'Argento e da li prendere il BUS. Però leggo sul sito de campeggio che per scendere a Sorrento ci vogliono 15 minuti a piedi, quindi immagino che alla fine saranno 25! [:D] /e almeno 30 poi er risalire). Pensavo quindi che se la circumvesuviana da Pompei , per arrivare a Sorrento ci mettesse circa 20/25 minuti (ma non ho la minima idea di quanto ci metta) alla fine, forse è più comodo e meno faticoso fare base a Pompei. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2012 12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fare base a Pompei non è male, però....e un però ci sta, tieni presente che dopo un certo orario la circumvesuviana si ferma (non ricordo bene gli orari, credo le 22/22,30) , quindi ti perdi il meglio della serata a Sorrento, perchè a una certa ora devi rientrare. Altra cosa che dico sempre a tutti...a Pompei hai la vista sul muro, mentre a Sorrento la vista sul mare il che non è proprio la stessa cosa.[:D] Inoltre la vista dalla piccola villa comunale di Sorrento è una roba che ti lascia senza fiato, specie di notte, io ci starei ore affacciato a quella ringhiera.[:p] Dulcis in fundo se così si può dire, quello che risparmi in sosta stando a Pompei, poi lo spendi in trasporti. Comunque Da Pompei a Sorrento ci vogliono circa 30 minuti, idem per Napoli. @ jemacri : Fai come ti consiglia Raffaella e di sicuro non te ne pentirai[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/10/2012 14:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, erano proprio queste le info che carcavo, per valutare. Noi solitamente alle 5 del pomeriggio siamo sempre in campeggio, ma se mi dici che la sera vale la pena, possiamo valutare. grazie, __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo intuito[;)][:I] Allora ci incontreremo di sicuro, ciao ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/10/2012 12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti hanno già detto, confermo la comodità del campeggio a Pompei però immagino che stare a Sorrento o a Napoli sia un'altra cosa. Non tanto per uscire la sera (a noi non interessa molto) ma magari per girare in momenti o giorni festivi in cui i trasporti pubblici sono meno frequenti. Forse il tempo che ci s'impiega a raggiungere le varie mete è più o meno lo stesso per varie ragioni da dovunque si parta, il campeggio a Sorrento è sicuramente più caro di quelli a Pompei ma si ha l'impressione che stando più vicino ai luoghi d'interesse s'impieghi meno tempo per raggiungerli. Avendo già provato un'alternativa, volevamo provare l'altra. Sicuramente consiglio il soggiorno a Pompei ma non so se l'altra alternativa possa essere migliore. Grazie a chi ha risposto alla mia domanda. Cristina-jemacri
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 24/10/2012 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo pensato che essendoci dei giorni di festa potessero esserci meno mezzi, in effetti è da valutare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 09:34:58 (> Se ti può interessare questo è il mio diario dell'anno scorso a Napoli e Costiera amalfitana. https://www.camperonline.it/dia... P.S. dovrei correggere il diario perchè non eravamo in due, ma in tre, solo che non lo sapevamo ancora, Giulia aveva solo due settimane dal concepimento. CiaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/10/2012 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa sera da casa me lo leggo con calma, e complimenti per il nuovo arrivo![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI