quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Tommaso, ma allora cancella dalla tua lista il Campeggio Solfatara. Senza poter rientrare gli specchi non ci passi assolutamente, e non ci sono altre entrate. Se vuoi rimanere in quella zona c'è il campeggio Averno, anche lui con piscina, solo un pò più caro. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 20:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per zone vulcaniche credo tu intenda la solfatara, che si trova proprio all'interno del campeggio omonimo da te citato, tanto che noi due anni fa abbiamo ritenuto più economico entrare un giorno in campeggio (ci trovavamo in un altra area) che pagare il biglietto d'ingresso solo per vedere i fenomeni geotermici, l'ingresso al camping è si stretto ma non credo che ci siano camper che non riescono a passare. P.s. Noi abbiamo sostata a Bacoli, in un AA economica in una conca vulcanica, tranquillissima, carico, scarico, elettricità e annesso ristorante, non so se esiste sempre è fuori dalle rotte convenzionali dei camperisti, noi ci siamo trovati bene,questa qui: [url]https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=6570 Si, dovrebbe esistere sempre, questo il loro sito: [url]http://www.fondidibaia.it/
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/10/2012 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già letto e stampato il tuo diario, bello, chiaro e preciso, mi sarà utile.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/10/2012 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una foto del camper, come vedi gli specchi non si piegano perchè sono già più aderenti possibile alla parete.
se fossero pilastrini ci potrebbero passare sopra, ma se sono colonne alte forse è un problema.
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2012 22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la segnalazione della AA di Bacoli. Per il Camping Solfatara casomai se devo spostarmi apposta da Pompei, prima telefono, come vedi dalla foto però è un camper comunissimo, quindi penso che anche se pochi cm gli spegcchi dovrebbero passare. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/10/2012 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo impara mia moglie che il camping è dentro il Vulcano, ci pensa lei a togliermi il problema di entrarvi, ha già detto che quando andrò in Islanda mi manda solo perchè ci sono i Vulcani![:(] Comunque sarei già a Pompei allo Zeus, mi piaceva spostarmi qualche giorno li, ma forse ci sarà anche un mezzo pubblico per raggiungere la solfatara lasciando il camper allo Zeus di Pompei. Comunque quando sono la, prima di spostarmi telefono sicuramente per la larghezza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012 23:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA... Tranquillo, non è successo niente fino ad oggi, non succederà mica a te ? ! ? ! Comunque il campeggio non si chiama mica Vulcano-Solfatara per niente ! [:D] Se ci pensi bene, non sei sicuro neanche a Pompei, tanto più che lì c'è già un precedente AHAHAHA...[:D] Buona Vacanza. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/10/2012 00:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casomai tra qualche secolo diranno....guarda con che strani veicoli giravano i nostri antenati! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/10/2012 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si potesse vedere queste foto, intanto mi faccio un idea. Non vorrei contribuire alla "smozzicatura" dell'arco [:D] Dite che se mi metto l'HILTI nel garage, poi si arrabbiano? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/10/2012 09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi mandi una mail ti invio la foto in privato. cià
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/10/2012 09:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto...e ricevuto, grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 26/10/2012 17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto verificando quale sia il milgiore modo di rivisitare la costiera amalfitana che per noi è la parte che va da Sorrento ad Amalfi. La precedente visita si è svolta noleggiando un pullman (eravamo in 25) ed è stata una visita meravigliosa, siamo stati anche a Ravello. Per questa nuova visita sono un po' in difficoltà perchè il pullman privato è diventato troppo caro ed ho paura di perdere tanto tempo con i mezzi pubblici oltre a non vedere ancora Ravello. Pensavo anche a noleggiare uno scooter ma non so come sarà il clima. Credo che partiremo dal Zeus di Pompei con la circunvesuviana fino a Sorrento e poi con i mezzi pubblici; sara cosa fattibile? Maiori e Minori meritano una visita? Grazie per le risposte. Alessandro