CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Natale a Pompei, Napoli, Costiera etc.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 117
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4978
Inserito il 25/10/2012 alle: 18:12:05
Dimenticavo da li puoi visitare isole e anche costa col metro del mare senza spostare il camper e senza bus tanto sorrento è graziosa ma napoli vince 10 a 0
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/10/2012 alle: 21:56:29
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012  16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace Tommaso, ma allora cancella dalla tua lista il Campeggio Solfatara. Senza poter rientrare gli specchi non ci passi assolutamente, e non ci sono altre entrate. Se vuoi rimanere in quella zona c'è il campeggio Averno, anche lui con piscina, solo un pò più caro. Saluti Federico
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/10/2012 alle: 22:15:00
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012  20:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per zone vulcaniche credo tu intenda la solfatara, che si trova proprio all'interno del campeggio omonimo da te citato, tanto che noi due anni fa abbiamo ritenuto più economico entrare un giorno in campeggio (ci trovavamo in un altra area) che pagare il biglietto d'ingresso solo per vedere i fenomeni geotermici, l'ingresso al camping è si stretto ma non credo che ci siano camper che non riescono a passare. P.s. Noi abbiamo sostata a Bacoli, in un AA economica in una conca vulcanica, tranquillissima, carico, scarico, elettricità e annesso ristorante, non so se esiste sempre è fuori dalle rotte convenzionali dei camperisti, noi ci siamo trovati bene,questa qui: [url]https://www.camperonline.it/area_di_sosta_dettaglio.asp?ID=6570 Si, dovrebbe esistere sempre, questo il loro sito: [url]http://www.fondidibaia.it/

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/10/2012 alle 22:28:59
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 25/10/2012 alle: 22:44:34
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/10/2012  16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>già letto e stampato il tuo diario, bello, chiaro e preciso, mi sarà utile.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 25/10/2012 alle: 22:49:28
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/10/2012  21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è una foto del camper, come vedi gli specchi non si piegano perchè sono già più aderenti possibile alla parete. se fossero pilastrini ci potrebbero passare sopra, ma se sono colonne alte forse è un problema. __________________ Tommaso IZ4DJI
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 25/10/2012 alle: 22:57:01
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2012  22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la segnalazione della AA di Bacoli. Per il Camping Solfatara casomai se devo spostarmi apposta da Pompei, prima telefono, come vedi dalla foto però è un camper comunissimo, quindi penso che anche se pochi cm gli spegcchi dovrebbero passare. __________________ Tommaso IZ4DJI
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/10/2012 alle: 23:18:18
Si, conosco il tuo mezzo, l'ingresso del camping non è a pilastrini bassi, come detto è un arco sorretto da pilastri, la foto ce l'ho su un altro p.c., domani la posto. Io sono passato, rientrando uno specchio, il mio amico con un Rapido ha voluto provarci e li ha rigati, mi sa che ti conviene farti mandare la misura all'altezza specchi e sperare che l'abbiano fatta bene [:D], mal che vada prenoti in due campeggi diversi e verifichi sul posto l'accesso alla solfatara. Comunque sia il luogo è affascinante e pensare di dormire in un Vulcano, mette i brividi. Noi ci siamo stati in estate non mi ha fatto molta impressione, ma vedere le fumarole in inverno sicuramente ha un fascino maggiore. Saluti Federico
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 25/10/2012 alle: 23:47:59
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/10/2012  23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se lo impara mia moglie che il camping è dentro il Vulcano, ci pensa lei a togliermi il problema di entrarvi, ha già detto che quando andrò in Islanda mi manda solo perchè ci sono i Vulcani![:(] Comunque sarei già a Pompei allo Zeus, mi piaceva spostarmi qualche giorno li, ma forse ci sarà anche un mezzo pubblico per raggiungere la solfatara lasciando il camper allo Zeus di Pompei. Comunque quando sono la, prima di spostarmi telefono sicuramente per la larghezza. __________________ Tommaso IZ4DJI
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/10/2012 alle: 00:18:43
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/10/2012  23:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AHAHAHA... Tranquillo, non è successo niente fino ad oggi, non succederà mica a te ? ! ? ! Comunque il campeggio non si chiama mica Vulcano-Solfatara per niente ! [:D] Se ci pensi bene, non sei sicuro neanche a Pompei, tanto più che lì c'è già un precedente AHAHAHA...[:D] Buona Vacanza. Federico
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:07:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/10/2012  00:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> casomai tra qualche secolo diranno....guarda con che strani veicoli giravano i nostri antenati! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:20:30
In effetti, dalla foto che ho io dell'arco del campeggio, i bordi un po' "smozzicati" sono [:D]. Nella foto compare anche il mio camper con gli specchietti chiusi, comunque ci è passato e all'interno ce n'erano molti. Prima di rovinare l'Hymer penso che anch'io chiederei info sulla larghezza. saluti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:41:48
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/10/2012  09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se si potesse vedere queste foto, intanto mi faccio un idea. Non vorrei contribuire alla "smozzicatura" dell'arco [:D] Dite che se mi metto l'HILTI nel garage, poi si arrabbiano? [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2012 alle: 09:45:42
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/10/2012  09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi mandi una mail ti invio la foto in privato. cià
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:06:20
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 26/10/2012  09:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatto...e ricevuto, grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58845
Inserito il 26/10/2012 alle: 13:15:58
misurato ora il camper. La larghezza è 235 ma compresi i passaruota, mentre le pareti sono a 225cm. Gli specchi, anche se appoggiati alla parete (c'è 1cm altrimenti battono) sono 20 di sporgenza per lato dalla parete. Quindi per passare devo avere 265. Chiederò telefonando. Spero che non dicano "non si preoccupi dotto' che vedrà che passa" so che la filosofia da quelle parti è "in qualche modo poi si fa" forse anche per quello che poi vivono meglio e con meno stress che noi al nord [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 26/10/2012 alle 13:17:24
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 26/10/2012 alle: 14:15:18
Ciao Tommaso io non ci sono entrato con il camper ma a piedi. Effettivamente il passagio è angusto ma non credo che siano disposti a perdere i clienti per non allargare un po' il cancello. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/10/2012 alle: 14:33:28
Cancello? si parla dell'arco [;)] @Tommaso: di niente!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 26/10/2012 alle: 15:12:08
Apertura in generale. Dicevo appunto che non si tratta di un'opera architettonica di valore e che non vorranno certamente perdere dei clienti per la sua esigua larghezza. Credo quindi che le misure siano sufficienti per far entrare la maggior parte dei VR in commercio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
17
adriawin
adriawin
04/10/2008 151
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:01:00
Attenzione!! metrò del mare collegamento stagionale estivo quindi solo autobus. Precisiamo cosa si intende per costiera sono due Costiera sorrentina fino a Massa Lubrense Costiera amlfitana da Massa fino a Salerno conviene anche sostare a Salerno luci d'artista dal 3 novembre spettacolo unico nel suo genere. Oppure a Cava dei Tirreni comodi autobus Sita raggiungono Amalfi Noi di solito facciamo così sosta nel piccolo campeggio ad Agerola nella piazzetta antistante capolinea Sita per Amalfi quando ci va percorso CAI a piedi sino ad Amalfi indescrivibile panorama, a pranzo i famosi fior di latte di Agerola che da soli valgono la sosta. saluti da Napoli i donadoni
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Inserito il 26/10/2012 alle: 17:19:11
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 26/10/2012  17:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto verificando quale sia il milgiore modo di rivisitare la costiera amalfitana che per noi è la parte che va da Sorrento ad Amalfi. La precedente visita si è svolta noleggiando un pullman (eravamo in 25) ed è stata una visita meravigliosa, siamo stati anche a Ravello. Per questa nuova visita sono un po' in difficoltà perchè il pullman privato è diventato troppo caro ed ho paura di perdere tanto tempo con i mezzi pubblici oltre a non vedere ancora Ravello. Pensavo anche a noleggiare uno scooter ma non so come sarà il clima. Credo che partiremo dal Zeus di Pompei con la circunvesuviana fino a Sorrento e poi con i mezzi pubblici; sara cosa fattibile? Maiori e Minori meritano una visita? Grazie per le risposte. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link