quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/10/2012 17:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi noleggiare un'auto direttamente a Pompei per un giorno, così ti godi i bellissimi panorami della penisola sorrentina; a Meta di Sorrento c'è la deviazione per la costiera che vale la pena di essere visitata tutta, per gli scorci e panorami incredibili e per i piccoli centri, non solo Maiori, ma anche Atrani, Cetara sino a Vietri. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/10/2012 15:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Federico è stato un piacere, sono felice che vi siate trovati bene. Hai fatto il bagno a Furore?[:0] Invidia![:p][:)] Ciao Raffaella.
2.65 ! la vedo dura !
Saluti
P.S. Dimenticavo, è un doppio arco id="size4"> ! [:D][:D][:D]
Federico quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/10/2012 17:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaella, bagnetto tattico a Furore di ritorno da Amalfi, parcheggiato le motorette sulla strada [:D] e tuffi dalla scalinata per un paio d'ore ... una goduria.[:D] Dovremo tornarci, purtroppo, non siamo riusciti a vedere Ravello, ma in compenso abbiamo visto i fuochi d'artificio dei primi di agosto dalle balconate del Santa Fortunata, enormi, bellissimi, sparati davanti al naso [:D] dai botti, dopo tre ore mi tremava ancora lo stomaco [:D] Spero di poterti incontrare prima o poi, per ringraziarti di persona. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io farei cosi: per visitare Napoli andrei a l'ipm, li in pochi minuti hai tutto il centro storico a portata di mano. poi mi sposterei a sorrento da li (in auto o scooter a noleggio) prendi per massalubrense e poi prosegui per la costiera attraversando tutti i paesi che trovi fino a salerno. da sorrento a salerno sono circa 50 km di curve... una volta arrivato a salerno, prendi l'autostrada in direzione napoli, esci ad angri, al casello a sx per agerola e ravello poi ridiscendi sulla costiera ad amalfi, e prendi per sorrento. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/10/2012 09:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei spostare il camper una volta raggiunta la sicurezza del campeggio, quindi un unico posto baricentrale da cui andare ovunque con i mezzi, ma la sra tornare in un ambiente piacevole e rilassante. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 27/10/2012 23:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se rispondo solo ora ma mi era un po sfuggita la discussione. Concordo pienamente con i tuoi ottimi consigli, penso che farò proprio così. Ora mi appunto le indicazioni culinarie. Non so cosa siano gli scialatielli, ma così lo scoprirò'. Mi sento proprio un barbaro che cala dal nord![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/10/2012 21:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della foto, Ho anche scritto una mail anche al camping di Pozzuoli per sapere la larghezza del cancello, ma probabilmente hanno altro da fare che leggere la posta! [:D] Oppure non trovano il metro [:D] Meglio, così non mi viene voglia di spostarmi dallo Zeus. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/10/2012 18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] gli scialatielli e pasta fresca fatta in casa tipo fusilli... conditi con ogni ben di dio i piu famosi sono ai frutti di mare [:p][:p][:p] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 31/10/2012 20:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, non ce li faremo mancare! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/11/2012 11:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma di che invito parli e di quale parcheggio??[:0]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/11/2012 15:26:17 (> Scusamiiiiii sono davvero impedita[:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.castagnaroparking.it...
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/11/2012 17:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Adesso si!! [:D] Dunque, il castagnaro Parking è a Pozzuoli e nessuno ne ha parlato fino ad ora perchè era chiuso da più di un anno per problemi dei titolari. Adesso evidentemente hanno riaperto e cercano di rilanciarlo organizzando quella cosa di cui ti hanno mandato l'invito. Io non lo conosco, ma so che era molto apprezzato da molti e in una posizione privilegiata per visitare Napoli. Prova a chiamarli e a spiegargli il tuo problema, non credo che saranno pieni al punto di non trovare posto, ma se proprio dovesse succedere una cosa del genere, ci sono molte altre possibilità di sosta di cui due o tre a Napoli, e almeno altrettante a Pompei. Quindi se vuoi venire da queste parti, stampati la lista con i numeri di telefono delle varie strutture e telefoni il giorno prima di partire, poi dove trovi posto...vai![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/11/2012 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Se potrò partire terrò ben conto di tutte le dritte di cui si sta parlando qui e nei vecchi diari!
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 01/11/2012 17:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Castagnaro è a Pozzuoli e quindi interessante per visitare quella zona della cintura napoletana. Non l'ho trovato molto utile per raggiungere Napoli per la scomodità dei mezzi pubblici. Inoltre è in concorrenza con il Camping Solfatara. Comunque una prima volta sono arrivato per le vacanze di Natale di parecchi anni fa ed a tarde serata, l'ho trovato completamente riservato da un grosso club del Torinese e mi è stato negato l'ingresso nonostante fossi stanco morto, appunto sera inoltrata e due bimbe piccole. Non è stato affatto bello trovarsi in quelle condizioni. La volta successiva avevo prenotato ed in arrivo da Ischia con 5 camper sono candidamente caduti dalle nuvole e solo dopo grandi discussioni ci hanno fatti entrare, stretti stretti ma non solo noi. Non mi sento di consigliarlo. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/11/2012 17:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto simpatici eh? A me arrivano sempre le news, non ricordo quando ho aderito, e leggo perchè Napoli mi è rimasta nel cuore dopo averci trascorso un capodanno ad un raduno organizzato magistralmente dal camperclub della Brianza. Come già ho scritto però non posso impegnarmi con prenotazioni e quindi non credo faccia per noi questo parcheggio! Eventualmente daremo come sempre: all'avventura con tanti appunti presi da questo 3D per cavarcela in ogni situazione. Tra l'altro noi siamo due adulti con pelosetto quindi poche esigenze. Grazie della tua risposta. Grazia