..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 07/11/2012 11:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma a Paestum si arriva sempre con la Circumvesuviana? __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 07/11/2012 21:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non magari...ma sicuramente col camper, visto che ci sono varie possibilità di sosta nei dintorni ....E poi dove le metti le mozzarelle di bufala se no??[:D] Se dovete portarne anche a casa, fatevele mettere negli scatoli di polistirolo e non metteteli nel frigo![;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 07/11/2012 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no,ci arrivi con il camper ,praticamente c'e' un parcheggio su prato (almeno quando ci siamo stati noi) molto vicino. il sito e' meraviglioso... www.youtube.com/watch?v=Ik-yyBk... @giannitopo,va be' ,ho' sbagliato... [:D][:D][:D] ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/10/2012 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 14/11/2012 14:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A inizio pagina ho dato tutte le info...
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 21/11/2012 09:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nube è appena fuori dall'abitato e in 5 min. a piedi sei al centro e al porto, l'altro mi sembra che a piedi non sia il caso, devi prendere bus o motorino se ce l'hai. al zeus mi sono trovato molto bene, è proprio all'ingresso degli scavi e ha bagni nuovi, forse un po "ventilati" per l'uso invernale; la circumvesuviana è pure vicina, ma non me la sono mai filata perchè napoli di notte mi piace troppo e quella chiude troppo presto; non so però fare un confronto con l'altro, perchè non ci sono stato ciao
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 21/11/2012 09:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camping Santa Fortunata è un pò più distante dal centro di Sorrento, ma noi ci andiamo tranquillamente a piedi con una piacevole passeggiata panoramica. Il problema è che il Santa Fortunata mi risulta chiuso in questo periodo; prova a chiamare. Per Pompei, sia lo Zeus che lo Spartacus sono buoni camping, entrambi adiacenti ad uno degli ingressi agli scavi che sono molteplici. Lo Zeus è più vicino alla circumvesuviana, la metro regionale che ti porta a Sorrento/Ercolano/Napoli. Lo Spartacus è più vicino al centro di Pompei, distano circa 500 metri. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 21/11/2012 11:57:04 (> In zona ci sono due camping a Piano di Sorrento, che dista pochi km dalla cittadina di Sorrento, raggiungibile con bus e circumvesuviana. Non so se sono aperti, ne li conosco personalmente perchè vado sempre al Santa Fortunata; puoi chiamare ed informarti. Questi i link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingipini.com/
http://www.bluegreenvillage.com/
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/11/2012 19:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!