quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 22/11/2012 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 23/11/2012 13:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho kiamato ieri mattina e ho prenotato ha voluto solo nome e numero di cell, nn ha voluto ne acconto ne' numeri di targa....speriamo in bene Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/11/2012 20:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei per capodanno è a Pompei o altrove? Se a Pompei potrà usufruire di un servizio Bus dedicato
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 06/12/2012 16:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco il rispetto per la mia veneranda età di 53 anni, ma forse con il Tu mi sentirei meno vecchio! [:D] Alla fine, per motivi insormontabili (opposizione della moglie [}:)]) ho disdetto lo Zeus e si va sulle Alpi! [:(] Consoliamoci con l'aria buona e fresca, anzi, freschissima! [:D] Sarà per un altra volta, sempre se la moglie non mette i bastoni tra le ruote...è già abbastanza difficile organizzare un viaggetto, e l'ostacolo maggiore me lo "allevo" in casa! [}:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2012 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro coetaneo sei proprio mal messo, Noi dal nord andiamo al Sud ogni fine anno, Comunque buon fine anno
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 06/12/2012 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, hai proprio ragione! [:)] Buone feste anche a te [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 16/12/2012 11:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Drudi....noi arriviamo il 29 e fino al 2 siamo all'IPM...non ti preoccupare,finchè frequenti il centro non avrai problemi di alcun tipo....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di drudifaenza inserito in data 16/12/2012 11:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se in questa stagione rischi di trovare il nulla??[:D][:D][:D] Non sappiamo manco cosa sia....! A Napoli, Sorrento, Capri, Ischia e in quantità' minore in tutte le altre cittadine o paesi della zona, troverai SEMPRE gente per strada, a qualsiasi ora, siamo talmente tanti, che dobbiamo fare i turni per uscire in strada [:D][:D][:D], se uscissimo tutti assieme rimarremmo fermi senza la possibilità' di muoverci[:D][:D][:D]. Scherzi a parte....ti ricrederai di tutti i luoghi comuni su Napoli. Comunque sulle isole ci si muove col bus a Ischia e Capri, a piedi a Procida. [;)]