CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Natale a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:55:05
ciao a tutti, quest'anno vorrei passare il periodo compreso tra capodanno e epifania a Roma con la mia famiglia. Vi chiedo un po' di consigli:innanzitutto qual'è l'area sosta migliore? ho visto che ce ne sono diverse bene o male collegate da mezzi pubblici al centro ma non riesco a capire quale può essere nell'ordine: la più comoda, la più silenziosa e la più sicura. Inoltre: mi piacerebbe se qualche romano DOC mi dicesse quali sono gli eventi o le decorazioni imperdibili da vedere assolutamente in quei giorni calcolando che ho tre figli di 15, 12 e 7 anni quindi mi servono attrazioni di vari tipi.... grazie mille a tutti quelli che mi vorranno rispondere!!!
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 21/11/2008 alle: 07:46:26
Sono di Roma e posso consigliarti come area sosta dove ho rimessato il mio camper alle "Terrazze" Via di Fioranello 170, Tel. 0671355876 uscita G.R.A n° 24, direzione Divino amore, custodita, illuminata, elettricità, carico e scarico e Navetta fino alle 20,00. Non è vicina al centro ma è tranquilla ed è sempre molto ambita dai camperisti visto il via vai di camper che ci sono sempre soprattutto nel periodo di festività. Ti consiglio di prenotare. Altra area sosta molto buona è Planet Camper. Comunque il posto più vicino alla città è senz'altro il camping in via Flaminia Nuova "il Flaminio Village Camping Bungalow Park". Se vuoi altre notizie puoi tranquillamente contattarmi via e-mail. Ciao, Roma ti aspetta.
21
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:33:19
Ti consiglio l'area di sosta il Sassone: è comoda perchè a 30 mt hai la fermata del treno che in 22 minuti ti porta in centro. é silenziosa perche immersa nel verde. é sicura perchè recintata e custodita h 24. Inoltre il proprietario è un camperista di roma e ti potrà dare tutte le info per il periodo natalizio Per tutte le altre info il sito è

www.rome-camper.com

18
23450
23450
12/12/2007 47
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:26:37
innanzitutto grazie a tutti per i consigli. Ho già mandato varie Mail per saperne di più. Ma ho una domanda (senz'altro stupida [:p]) Ma nessuna di queste aree sosta ha i servizi igienici ( a parte il Camping vero e proprio naturalmente)?????? Un'ultima domanda a chi magari è più esperto della Città Eterna: preferireste come mezzo di collegamento il treno, l'autobus o la metropolitana????? Grazie tantissimo !! adesso scusate vado a strangolare i miei due figli maschi che mi stanno appoggiati alle spalle come due avvoltoi e mi correggono in continuazione.....forse saremo solo in tre a Roma!!!!!! [}:)][:(!]
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:35:18
Se vuoi i servizi, c'è solo il camping, non credo che ci siano aree sosta attrezzate, almeno non le conosco. Davanti il campeggio c'è la fermata che ti porto in centro. A poche centinaia di metri dal campeggio c'è anche la fermata di un trenino metropolitano (Ferrovie Roma Nord) che ti portano a P.le Flaminio-P.za del Popolo (centro), dove c'è anche la fermata della metro. Dall'area sosta "Le Terrazze" il pulmino ti porta ad una fermata per andare a prendere la metro. In questa area sosta, carina, recintata, videosorvegliata, con parco giochi per bambini, barbecue e locale per picnic, purtroppo i servizi non ci sono. Certamente a Roma spostarsi in metro è certamente più comodo e veloce. Io abito in centro però devo dirti che nel periodo delle festività natalizie la città diventa più caotica del solito e quindi anche la metro può essere problematica, sopratutto in determinate fascie orarie. Io in quel periodo cerco di evitare di prendere l'auto, ti dico tutto.

Modificato da ti1956 il 22/11/2008 alle 09:31:34
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link