quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 17/10/2012 13:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ! no, non abbiamo ancora prenotato ma penso che per natale nn ci siano problemi , l'altr'anno eravamo in 5/6 camper , poi x capodanno ne sono venuti molti . Il Vidor non mi sembra "tutto all'ombra",poi noi si sciava dalla mattina al tramonto...uno spettacolo. Le piste sono a 20 MT dal campeggio, ci mettavamo gli scarponi ,riscaldati, mettavamo gli sci si andava direttamente alla funivia, troppo comodo . Il paese è a circa 3/4 minuti di auto, ma il problema nn esiste perchè hanno la navetta che ti porta e ti riprende [:D] Poi piscina, sauna ,sala giochi, cinema tutto dentro il camping. sinceramente sono stato benissimo .
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/10/2012 13:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100% Si [:D]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/10/2012 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi di solito Natale in camper, gli ultimi due in Sicilia, quest'anno non abbiamo ancora deciso,mio marito vorrebbe rimanere in Italia, io e mia figlia insistiamo per la Francia. Qualcuno ha in programma le vacanze di fine anno a Parigi? Antonella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/10/2012 16:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, noi siamo in 3, mia figlia ha 17 anni e mezzo. Se andate a Parigi quali sarebbero le date? Antonella
quote:Risposta al messaggio di Elliot40M inserito in data 25/09/2012 12:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da 12 anni che passo natale in camper sia col figlio piccolo ed adesso io e mia moglie,semplicemente bello. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sirenetta 10 inserito in data 28/10/2012 00:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto questo post e sinceramente penso che il Natale passato con parenti e amici che si vedono una volta all'anno perchè è doveroso lo trovo un gesto estremamente conformista e ipocrita e sinceramente nel conformismo non ci trovo proprio nulla di allegro da ricordare! Se le persone com cui si sente di condividere la Festa del Natale sono quelle che sono sul camper può essere, oltre che una giornata felice anche una giornata da ricordare, soprattutto senza ipocrisia !! Io lo passerò a casa perchè lo voglio trascorrere, oltre che con figlie e marito, anche con mia mamma, ma il giorno che non ci sarà più lo passerò in camper magari organizzando qualcosa con degli amici (come si sta cercando di fare in questo trehad) con i quali magari si condivide qualcosa di sincero !! Il fatto poi che uno si voglia portare le lasagne in camper proprio non l'ho capito....se uno si porta le lasagne da casa proprio non entro in merito di giudizio; l'idea che qualcuno possa giudicare ciò che mangio in camper mi fa pensare che ha poco da fare nella vita, personalmente ho cose più importanti da fare !! Idee personali, ovviamente !! Milena
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/10/2012 16:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo un figlio quasi 12enne