quote:Risposta al messaggio di speedo inserito in data 11/12/2014 13:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Gimignano (Si) l'area di sosta Santa Chiara è aperta tutto l'anno, ho telefonato e ho parlato col Sig. Giacomo persona cortese e disponibile il quale mi ha assicurato la piazzola per i giorni 24-25, aggiungendo che non ci sono problemi di prenotazione, per cui facoltativa. Per quanto riguarda l'Umbria, noi per capodanno saremo all'Agricampeggio La Fontana del Boschetto dal 28 al 1, ovviamente la prenotazione è obbligatoria. Saluti Teo. Chi va piano va sano e va lontano...!
http://www.agriturismovaldellap...
Questo è al confine tra Toscana e Umbria, con 10 minuti di passeggiata sei nel centro di Anghiari, uno dei borghi medioevali meglio conservato d'Italia, sotto Natale è bellissimo. Lì vicino o comunque abbordabili : Spoleto, Cortona, Trevi ecc. ecc. ma anche Umbertide, Gubbio, Città della Pieve ecc.ecc. con tutto quello che c'è da vedere in Valtiberina in 7 gg. non ce la fai.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)