quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 07/05/2012 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 08/05/2012 16:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,noi quest'anno abbiamo prenotato on board con seremar ma è la prima volta con questa compagnia,3 anni fa siamo stati in sicilia con la tirrenia e non abbiamo avuto nessun tipo di problema o danni,come fanno ad esserci ammaccature o danni se i camper,le auto ,i tir sono comunque tutti legati e non si muovono?Speriamo bene dai,ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 08/05/2012 21:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho prenotato qualche settimana fa con saremar online ho rifatto per curiosità la prenotazione adesso e probabilmente tu sbagli quando selezioni il veicolo.Non devi fare aggiungi,ma scegliere il veicolo e immettere le misure esempio 700 cm lunghezza e 300 cm altezza ,non di più come altezza.Io ho provato a mettere le date del mio biglietto a/r e non essendo disponibile passaggio ponte ho scelto posto cabina tanto per provare e il preventivo è riuscito.Non mettere mai aggiungi se non devi aggiungere niente alla composizione normale del veicolo o dei passeggeri. Saluti