CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Nave per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 78
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 09/05/2012 alle: 09:05:48
E' evidente che dipende dai paeriodi o dalle offerte. Da quanto ho potuto vedere, la Moby risulta essere la piu cara. Addirittura per il periodo che vado io 27/6 -> 17/7, la piu conveniente é la sardinia, infatti i preventivi hanno avuto questo esito: camper 6,90, 2 adulti piu 2 bimbi (5 e 10 anni): MOBY: 469,00 euro a/r diurna e passaggio ponte (camping on board circa 700 euro) Saremar: 548,00 a/r notturna con camping on board; Sardinia: 300,00 a/r diurna con passaggio ponte (60 euro in piu per cabina andata e ritorno) con jackpot. Moby e sardinia hanno tariffe variabili a seconda del giorno della settimana. ...ho speso 360,00 [:D] Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ....mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!!
19
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 09/05/2012 alle: 17:09:17
ma le cifre a che tratta si riferiscono[?]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 09/05/2012  09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> integro
17
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 09/05/2012 alle: 19:47:21
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 09/05/2012  17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo pagato € 538,40 in 3 adulti + camper m 675 Camping on Board partenza sabato 7 luglio h 21,30 e ritorno sabato 28 luglio h 9,00 tratta Vado Ligure/Porto Torres/Vado Ligure. Considerando che partiamo da Milano e visiteremo la costa ovest, è risultata l'offerta più conveniente, in più gli orari sembrano fatti su misura per noi. ============== Buon Viaggio Maurizio
17
asterix4
asterix4
27/02/2009 43
Inserito il 09/05/2012 alle: 21:03:17
ciao a tutti io ho preso il biglietto ieri sera . per ora "penso sia la miglior prezzo" sardinia ferries livorno golfo aranci 24/06/12 ore 08:00 golfo aranci livorno 07/07/12 ore 08:00 5 adulti 1 bambino camper 7 mt tot:472€id="green">id="Comic Sans MS"> [;)][;)][;)]id="size3"> ciao a tutti e ci vediamo in sardegnaid="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">id="green">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/05/2012 alle: 10:52:45
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 09/05/2012  17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le cifre si riferiscono a Livorno Golfo Aranci e ritorno. Aggiungo per dovere di cronaca, che cambiando ancora un giorno sarei arrivato al prezzo a/r di 294,00 euro. ...p.s. per l'ultimo post, ma nel biglietto hai messo lunghezza camper 7,0 metri? (sai che appunto di 7,00 metri cambia la tariffa?). Ad esempio il mio misura esattamente 6,90, ma su libretto c'è scritto 7,15 (forse previsione del gancio traino? booh?) ovviamente ho messo la misura reale. Aggiungerei per tutti che i giorni "favorevoli" ad un abbassamento dei prezzi con sardinia, sono dal lunedi al giovedi. Ad esempio Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!

Modificato da Rattapruscé il 10/05/2012 alle 10:59:36
20
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 10/05/2012 alle: 15:17:40
prenotato [:)] !! noi 3 adulti ( uno di 12 anni!!) 1 bambino, 1 cane, camper 7 mt. 16 agosto / 1 settembre Livorno - golfo aranci ( sardinia ferries) 483 euro. Noi partiamo da Milano e ora si inizia a sognare preparando l'itinerario...[8D] a presto emanuela
14
mangi
mangi
23/04/2012 23
Inserito il 12/05/2012 alle: 17:32:02
ciao scusa se mi intrometto ma io parto il 2 luglio e ritorno il 30 luglio civitavecchia olbia con saremar un camper 750 2 adulti 2 bambini di 10 anni e una di 2 quindi infant fatti biglietti online ho pagato 356,00 la moby me li chiedeva 650,00 chissa che non ci si veda ciao
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 14/05/2012 alle: 10:50:18
Finalmente ho fatto il biglietto che di seguito vi riepilogo: Compagnia moby Andata Civitavecchia - Olbia partenza venerdì 6 luglio, ore 15,00 Ritorno Olbia- Civitavecchia domenica 20 luglio ,ore 9,00 Per entrambe le date la durata dell'attraversamento è di h 4,30 . 2 adulti + un camper lungo 678 cm alto 300 cm . Con polizza annullamento viaggio . pagato totale 312,00 . la scelta è caduta sulla Moby , rispetto altre compagnie (esempio Saremar, di poche euro piu' conveniente) ) in quanto garantisce in caso di malagurata sorte con relativa toccatina nei dovuti posti, il rimborso totale del biglietto . Se siete a Roma vi consiglio un'agenzia che nota a tutti per i sui biglietti con compagnie greche. Emette anche biglietti di navigazione per tutto il mediteraneo Si trova in via Palermo, 28 (via nazionale) . Rispetto all'acqisto online si risparmia qualche cosina . Angelo
20
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 15/05/2012 alle: 23:32:05
qualcuno amai provato a fare camping on board con mare grosso?impressioni?
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 16/05/2012 alle: 21:28:24
Io ho prenotato oggi con Saremar per me e per una coppia di ns amici: 1 camper da 7,30 + 2 adulti € 370,00 - 1 camper da 5,50 + 2 adulti € 330,00 partenza da Civitavecchia il 25 luglio di giorno passaggio ponte e ritorna da Olbia il 17 agosto di giorno in cabina quadrupla (altre sistemazioni esaurite). Rispetto alle altre compagnie ho avuto un risparmio minimo di € 100,00 a coppia, mi sembra bene. Ciao a tutti e buona Sardegna. Mario
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 17/05/2012 alle: 11:15:31
Mi sembra di vedere che questo anno, rispetto allo scorso le tariffe per la Sardegna, cercando le offerte, le giuste date siano ridimensionate . Ancje rispetto la Grecia . Sara' la crisi ? Il vuoto dello scorso anno ? Angelo
14
rlui
rlui
04/01/2012 1655
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:28:39
Essendo il primo anno che viaggiamo in camper, vorremmo sapere se prima dell'imbarco fanno spegnere il frigo a gas, grazie cri
20
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 17/05/2012 alle: 14:45:55
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 17/05/2012  14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come da regolamento, sarebbe obbligatorio chiudere il gas. Alcune compagnie controllano altre no. Io lo chiudo sempre per evitare problemi e risolvo mettendo alcune bottiglie ghiacciate sia nel freezer che nel frigo. Ciao Massimo
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 18/05/2012 alle: 07:34:08
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 17/05/2012  14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per la tua sicurezza, ma anche quella d'altri SI deve chiudere il frigo a gas .
15
roma4
roma4
16/05/2011 50
Inserito il 21/06/2012 alle: 16:44:38
ciao a tutti, abbiamo prenotato con saremar, telefonicamente ci hanno assicurato di fornire elettricità al camper per poter alimentare il frigo durante il viaggio, visto l'obbligo di chiudere il gas. Qualcuno che ha già viaggiato con saremar sa dirmi se ha avuto o meno problemi per avere la corrente? grazie a tutti. Ps: partenda il 12 luglio da civitavecchia, ci saranno altri camper?
20
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 25/06/2012 alle: 23:19:46
rifaccio la domanda.. qualcuno ha gia viaggiato in camping on board con saremar? come si e' trovato?come sono collacati tra di loro i camper? si riesce a stare all'interno del mezzo durante la notte a dormire nel periodo estivo? grazie
15
roma4
roma4
16/05/2011 50
Inserito il 26/06/2012 alle: 10:47:26
ciao, io parto quest'anno per la prima volta con saremar, ma mi hanno confermato che non si può sostare all'interno del camper ne di giorno ne di notte, noi viaggiamo di giorno.Telefonicamente mi hanno solo confermato che (forse) ci sarà allaccio elettrico per il frigo visto che si deve obbligatoriamente chiudere il gas. Se avete altre info giriamocele, ciao e buon viaggio. Noi partiamo il 12 da civitavecchia alle 10,45.ciao
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 26/06/2012 alle: 12:01:22
quote:Risposta al messaggio di roma4 inserito in data 26/06/2012  10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso che tu stia parlando della civitavecchia olbia (non si può in effetti accedere al camper, se non abusivamente), l'anno scorso non davano corrente, (ma che non ti regge 7 ore il frigo a batteria?), chi invece parla di permanenza a bordo del camper con la saremar si riferisce alla vado p. torres.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 26/06/2012 alle: 12:28:53
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 15/05/2012  23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io. Terribile. Domani rientro e poi ti racconto. Ora sono con il cellulare. Ciao. Antonella
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/06/2012 alle: 15:27:58
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 15/05/2012  23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fumo...di traversate in C.o.B ne ho fatte per ben 12 Anni... il mare grosso o meno può comportare solo un disturbo in caso di vento forte...per il resto è come essere nella cabina si sente molto rollio ma non ci si muove...inoltre il camping on bord con una compagnia o un'altra non ha differenza ,le navi sono spesso solo colorate diversamente ma sempre lo stesso modello , si tratta piuttosto dove ti mettono e vicino a cosa....noi lo praticavamo ancora negli Anni '90 con la Linea dei Golfi oggi assorbita dalla Moby... bè che dire ...i ponti e le navi sono più o meno tutti uguali...sei comunque sistemato nel ponte più alto e all'aperto a volte di più a volte un pò meno per via della disposizione delle navi ( vedi cabine sopraelevate o tutte avanti)....la notturna sul mare è uno spettacolo di stelle e di brezza..., una cosa brutta più del mare grosso è se in notturna ...quando ti mettono vicino alle "marmitte"...si trema e ti sembra di dormire vicino ad un tuono per tutta la notte.... soluzione mia ..vai in una utensileria o Leroy...e compera i tappini usa e getta di spugna ( quelli che usano chi fà lavori rumorosi in edilizia , sono di solito in bustine tipo Zucchero...comodissimi non li senti e ti fanno dormire)... buona traversata...Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
3 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link