quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 09/05/2012 09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> integro
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 09/05/2012 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo pagato € 538,40 in 3 adulti + camper m 675 Camping on Board partenza sabato 7 luglio h 21,30 e ritorno sabato 28 luglio h 9,00 tratta Vado Ligure/Porto Torres/Vado Ligure. Considerando che partiamo da Milano e visiteremo la costa ovest, è risultata l'offerta più conveniente, in più gli orari sembrano fatti su misura per noi. ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 09/05/2012 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cifre si riferiscono a Livorno Golfo Aranci e ritorno. Aggiungo per dovere di cronaca, che cambiando ancora un giorno sarei arrivato al prezzo a/r di 294,00 euro. ...p.s. per l'ultimo post, ma nel biglietto hai messo lunghezza camper 7,0 metri? (sai che appunto di 7,00 metri cambia la tariffa?). Ad esempio il mio misura esattamente 6,90, ma su libretto c'è scritto 7,15 (forse previsione del gancio traino? booh?) ovviamente ho messo la misura reale. Aggiungerei per tutti che i giorni "favorevoli" ad un abbassamento dei prezzi con sardinia, sono dal lunedi al giovedi. Ad esempio Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) -------------------------------------------- ...mi manca la jacuzzi... ma mi stò attrezzando!!
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 17/05/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da regolamento, sarebbe obbligatorio chiudere il gas. Alcune compagnie controllano altre no. Io lo chiudo sempre per evitare problemi e risolvo mettendo alcune bottiglie ghiacciate sia nel freezer che nel frigo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 17/05/2012 14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la tua sicurezza, ma anche quella d'altri SI deve chiudere il frigo a gas .
quote:Risposta al messaggio di roma4 inserito in data 26/06/2012 10:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che tu stia parlando della civitavecchia olbia (non si può in effetti accedere al camper, se non abusivamente), l'anno scorso non davano corrente, (ma che non ti regge 7 ore il frigo a batteria?), chi invece parla di permanenza a bordo del camper con la saremar si riferisce alla vado p. torres.
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 15/05/2012 23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io. Terribile. Domani rientro e poi ti racconto. Ora sono con il cellulare. Ciao. Antonella
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 15/05/2012 23:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fumo...di traversate in C.o.B ne ho fatte per ben 12 Anni... il mare grosso o meno può comportare solo un disturbo in caso di vento forte...per il resto è come essere nella cabina si sente molto rollio ma non ci si muove...inoltre il camping on bord con una compagnia o un'altra non ha differenza ,le navi sono spesso solo colorate diversamente ma sempre lo stesso modello , si tratta piuttosto dove ti mettono e vicino a cosa....noi lo praticavamo ancora negli Anni '90 con la Linea dei Golfi oggi assorbita dalla Moby... bè che dire ...i ponti e le navi sono più o meno tutti uguali...sei comunque sistemato nel ponte più alto e all'aperto a volte di più a volte un pò meno per via della disposizione delle navi ( vedi cabine sopraelevate o tutte avanti)....la notturna sul mare è uno spettacolo di stelle e di brezza..., una cosa brutta più del mare grosso è se in notturna ...quando ti mettono vicino alle "marmitte"...si trema e ti sembra di dormire vicino ad un tuono per tutta la notte.... soluzione mia ..vai in una utensileria o Leroy...e compera i tappini usa e getta di spugna ( quelli che usano chi fà lavori rumorosi in edilizia , sono di solito in bustine tipo Zucchero...comodissimi non li senti e ti fanno dormire)... buona traversata...Gianni