quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/06/2012 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 ore il frigo a batteria si ma con quella della nave!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/06/2012 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...(ma che non ti regge 7 ore il frigo a batteria?),... [;)][;)][;)]...il frigo sì che regge per 7 ore a batteria ...ma poi il mezzo come lo metti in moto..a spinta!...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/06/2012 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho dato alcuna indicazione, giusta o sbagliata, ho solo fatto una domanda, il mio camper è allestito da westfalia (blocco cucina e gas, armadi, centralina servizi, pompa acqua, tetto sollevabile e divano trasformabile in letto, tutto il resto è mercedes). Il frigo è a compressore, non so se coincida con l'effetto di cui parli. Ignoravo che il frigo degli autocaravan non potesse essere utilizzato a 12 v in sosta, un altro buon motivo per preferire il mio agile mezzo ai vostri goffi bianconi, ahahaha!!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/06/2012 12:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK OK [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]..chiusa parentesi perchè totalmente fuori tema su questo Post....buone vacanza...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/06/2012 12:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate l'intromissione riguardo al frigo. Molto prabailmente il tuo frigo è a compressore , cioè solo 12 volts diverso da quello trivalente . I nuovi compressori hanno assorbimenti diversi da quelli trivalenti(gas/12v/220V) . Inoltre molto probabilmnte sul tuo camper ti aiuti con un pannello solare . Comunque nessuna batteria anche in linea (servizi+mezzo) tiene un frigo sempre acceso per 48h . Scommetto una cena . Angelo
quote:Risposta al messaggio di roma4 inserito in data 28/06/2012 11:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa notizia è interessante!![:)] non sapevo ci fosse la possibilità dell'allaccio.... 7 ore di viaggio sono parecchie! Grazie Roma4[:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/06/2012 15:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona la soluzione dei tappini l'anno scorso mi son beccato le marmitte ed effettivamente son arrivato completamente rintronato
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 29/06/2012 01:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti 300
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 29/06/2012 00:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre felice di essere di aiuto....spero abbiate capito di che tappini si tratta....costano 1 Euro..