quote:Risposta al messaggio di elisa68 inserito in data 20/10/2009 12:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Veneto: provincia di Belluno
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 22/10/2009 15:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la fortuna di abitare a meno di un'ora dagli impianti. Credo che per ancora quest'anno in camper andrò al mare, di inverno pieno, e metterò ruota sulle alpi quando sarà più vicina la primavera e di giorno farà più caldo; il rischio di stare barricati in camper con un bimbo che impazzisce non è secondario. Per sciare spero nella bontà della suocera ....
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2009 16:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario io abito a 25 km dal mare e a 100 Km dal mare più decente, ma per la tanta passione che abbiamo avuto e avremo ancora, passeremo tutto l'inverno, i vari fine settimana, vacanze Natalizie e Pasquali sulla neve. I miei figli e mia moglie non sono MAI IMPAZZITI e abbiamo passato bellissime giornate. Ma perchè si vuole dissuadere così tanto chi vuole andare in montagna! Io proprio non capisco.
www.campingwildberg.com
, neve permettendo pare che ci sia da svagarsi anche per chi come me non scia, il paese è vicino, trovi sul sito tante info, e per i bambini il camping sembra perfetto. anche noi abbiamo passato 2gg sulla neve a San Marino(nel senso che c'era 1 mt di neve e faceva un freddo boia) lo scorso capodanno malgrado il nostro veicolo non sia un camper di fascia alta super coibentato ma un semplice mc louis del 2008, nel camper stavamo benissimo, ha funzionato tutto, abbiamo isolato il pavimento con la moquette, e fatta la separazione cellula cabina, termosifone da 500 watt acceso sempre per mantenere la temperatura all'interno decente. io penso si possa fare con i bimbi piccoli basta equipaggiarsi e trovare un paese vicino a dove si vuole andare. buona vacanza