quote:Originally posted by bigio>In effetti non sarebbe una cattiva idea, proviamo a svilupparla. e che il duoconfort ci venga in aiuto[:D].Ciao maestro!![:)]
Vi ringrazio per le info, stò pensando di fare 3 giorni a gressoney e 3 giorni alla thuile[:D] ciao fabio >
Ciao
Michel
E' davvero una meraviglia uno spettacolo unico. Certo che la prudenza e la consapevolezza sui rischi deve essere sempre presente!! Michel buon per te!! vorrei essere li anche io .Spero di venirci presto magari con il maestro Bigio[8D]Ciao Roby orso[:)] quote:Originally posted by Il coyote> punta Leyssè (o Leysser)????? sTefaNo p.s. per chi legge, niente impianti ma solo fatica [:D][;)]
Il 8/9/10 Febbraio saremo a Vetan per un raduno di snowboard alpinismo.....!!! >
quote:Originally posted by bigio> Ecco qua gli aggiornamenti da Gressoney. lunedì 15 cm di neve fresca. situazione piste tutte aperte e belle. [:)] ciao a tutti [url]www.sostatschaval.altervista.orgid="size1">
Qualcuno può aggiornare situazione neve a gressoney????? Grazie in anticipo Fabio >
quote: ciao a tutti chi ci sara' sett. 16/17-2 alla'area zzurra la thuille? Antenna normale prende pochissimoooooooo!!!!dido >> Ciao Se tutto va bene io dovrei essere su il prox weekend... Ciao Michel