CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Neve in Val d'Aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 248
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/02/2008 alle: 23:07:17
quote:Originally posted by dido1970
RESMA QUANDO ARRIVI? Ci sono terme a pres s. didier. non ricordo che camper avete? noi arriviamo domani mattina >
> Ciao Ddido, ho un elnagh elnastar, io parto domani mattina da bologna e arrivero' dopo pranzo. Le terme a pre sant. didier non fanno entrare bambini al di sotto degli otto anni mi sembra[xx(] e io ho una bimba di 19 mesi..... Domani appena saro' su cerchero' il tuo sleek 435 oppure il mh knaus di travel liner. Cosi' ci conosciamo!!! A domani
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 16/02/2008 alle: 10:02:54
ciao dido io arrivo nella serata di sabato ed ho un motorhome mobilvetta nazca ciao.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/02/2008 alle: 22:34:09
Ciao tiga e dido!!! Oggi sono tornato dopo pochi minuti che eravate partiti...[:(] Mi dispiace di non avervi salutato!!! In ogni caso speriamo di rivedervi presto in qualce altra occasione.... Seguiteci su "giovani camperisti" fra poco organizzeremo qualcosa!!!! Un saluto Resma
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 18/02/2008 alle: 11:18:08
Ne approfitto per salutare anche io Dido e Nazca1... Purtroppo Resma e Tiga non li ho conosciuti... Sarà per la prossima volta! Ciao Michel
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 18/02/2008 alle: 13:08:15
Salutone al caro dido e a resma, che ringrazio per la bella compagnia. La prossima volta vediamo di organizzare un'altra fantastica sciata tutti assieme.. ciao ciao[:D][;)]
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:48:39
Un grande saluto a tutti e ringraziamo anche noi per la vs. compagnia. Ci dispiace molto non aver conosciuto Nazca [:(] speriamo nella prossima, x Viking una bella grattatina e saluti a Michael (la prossima volta vediamo di conoscerci meglio) x Resma2 : come ti sono sembrate le piste? Buon consiglio o la pross. volta non ci ascolti? Baciotti alla piccola e saluti a C. x Tiga: che dire? noi siamo stati bene speriamo che la cosa sia reciproca un abbraccio a G. e salutoni a L. Stiamo già pensando al prossimo week - a breve - vi terremo aggiornati in modo che se qualcuno volesse aggregarsi.... salutoni dido
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 18/02/2008 alle: 22:09:11
C'e' qualcuno per l prossimo wend a cervinia? Sapete se bisogna prenotare per l'area sosta? Io e' la prima volta che ci vado e vorrei fare una sciatina[:)]!!! Avete consigli su dove fermarsi?? Vi ringrAZIO ANTICIPATAMENTE ciao achille[?][?][:)]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 19/02/2008 alle: 22:47:51
Ciao a tutti, x traveliner,in effetti purtroppo non siamo riusciti a beccarci...speriamo nella prossima !!!!!! Xdido, le piste sono molto belle, scendendo a Rosiere la neve era un po' pappa ma nelle piste del s.bernardino e nel versante di la thuile sono perfette!!!!! Speramo, la prossima volta, di sciare tutti assieme!!! Un saluto da Resma Chiara e Arianna
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:19:49
X RESMA2
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:21:49
X RESMA2: ciao carissimi come state? Chiara ha sciato? Impressioni? Volevamo sapere se siete ancora lì o vi siete spostati a Gressoney. COLLEGATEVIIIIIIIIIII diteci qualcosa.Baci ad A. dido e fam.
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:38:55
[:0] [?] [:0] Xid="size6">id="red"> id="red">RESMA2 DOVE SIETE??????? FATEVI SENTIRE vorremmo sapere com'è andata ciao dido
18
yoghi73
yoghi73
26/09/2007 12
Inserito il 26/02/2008 alle: 23:49:28
ciao Dido!!! eccoci qui, siamo tornati sabato. Giovedì sera ci siamo trasferiti a Gressoney perchè in poco tempo abbiamo arato tutte le piste a la thuile [:D][:D][:D] Abbiamo avuto sempre sole e a Gressoney temperture da spiaggia...L'area di sosta è comodissima agli impianti e lo snow park per i bimbi ottimamante attrezzato (ma visto uno così). Speriamo che Marzo porti neve [;)][;)] A Pasqua vorremmo fare un giro verso la Val Gardena. a prestoooo
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:58:12
quote:Originally posted by yoghi73
ciao Dido!!! eccoci qui, siamo tornati sabato. Giovedì sera ci siamo trasferiti a Gressoney perchè in poco tempo abbiamo arato tutte le piste a la thuile [:D][:D][:D] Abbiamo avuto sempre sole e a Gressoney temperture da spiaggia...L'area di sosta è comodissima agli impianti e lo snow park per i bimbi ottimamante attrezzato (ma visto uno così). Speriamo che Marzo porti neve [;)][;)] A Pasqua vorremmo fare un giro verso la Val Gardena. a prestoooo >
> ciao yoghi73,anche noi eravamo a gresssoney la scorsa settimana(favolosa)sempre sole,pochissima gente niente code all'impianti e area sosta super comoda Mi piacerebbe sapere da te che differenze hai trovato tra gressoney e la thuile,(area sosta,piste e soprattutto se c'era coda all'impianti) ciao Fabio
18
yoghi73
yoghi73
26/09/2007 12
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:22:22
quote:Originally posted by bigio
ciao Dido!!! eccoci qui, siamo tornati sabato. Giovedì sera ci siamo trasferiti a Gressoney perchè in poco tempo abbiamo arato tutte le piste a la thuile [:D][:D][:D] Abbiamo avuto sempre sole e a Gressoney temperture da spiaggia...L'area di sosta è comodissima agli impianti e lo snow park per i bimbi ottimamante attrezzato (ma visto uno così). Speriamo che Marzo porti neve [;)][;)] A Pasqua vorremmo fare un giro verso la Val Gardena. a prestoooo >
> ciao yoghi73,anche noi eravamo a gresssoney la scorsa settimana(favolosa)sempre sole,pochissima gente niente code all'impianti e area sosta super comoda Mi piacerebbe sapere da te che differenze hai trovato tra gressoney e la thuile,(area sosta,piste e soprattutto se c'era coda all'impianti) ciao Fabio
>
> Ciao Fabio, le piste forse sono un po' più carine a la thuile, sicuramente ci sono piu' km di piste ma la difficoltà e' praticamente la stessa. La cosa che non mi e' molto piaciuta di gressoney e' che in certe piste verso alagna c'erano moliti sassi, a la thule le piste erano tenute molto meglio. Di coda neanche l'ombra e l'area di sosta era spettacolare, soprattutto non c'era tutto quel "lago" perche' e' pavimentata. In ogni caso tutte e due comodissime agli impianti. A la thuile sei vicino anche al paese perco' a bar, ristoranti, supermarket etc.. che a gressoney (vicino all'area di sosta) non ci sono. In ogni modo due splendidi posti!!!!!! Speriamo di tornarci presto!!!!!!
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:23:14
quote:Originally posted by bigio
>
> Ciao Fabio, le piste forse sono un po' più carine a la thuile, sicuramente ci sono piu' km di piste ma la difficoltà e' praticamente la stessa. La cosa che non mi e' molto piaciuta di gressoney e' che in certe piste verso alagna c'erano moliti sassi, a la thule le piste erano tenute molto meglio. Di coda neanche l'ombra e l'area di sosta era spettacolare, soprattutto non c'era tutto quel "lago" perche' e' pavimentata. In ogni caso tutte e due comodissime agli impianti. A la thuile sei vicino anche al paese perco' a bar, ristoranti, supermarket etc.. che a gressoney (vicino all'area di sosta) non ci sono. In ogni modo due splendidi posti!!!!!! Speriamo di tornarci presto!!!!!!
>
> Ti ringrazio per le info,il prossimo anno proveremo la thuile. grazie di nuovo Fabio
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:08:11
[:0]YOGHI73 CIAOOOOOOO! Bentornati sono contenta che avete trovato sempre bello. Andremo anche noi a Gressoney x curiosità. Previsioni danno neve marzo - speriamo! Noi probabilmente il week pr. 8/9-3 andremo via ora vediamo dove. Dimmi dov'è e come si chiama quel posto di cui mi parlavi così vado a dare un'occhiata. Ho saputo che tu e A. andrete al caldo beh! Buon viaggio e facci sapere quando così calcolo i gg x il rientro e tempestati di domande. Ciao a presto P. P.S. Saluta A. e A.
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:35:44
Salve a tutti qualcuno sa dirmi com'è la situazione attuale? Vorremmo andare il pr. week 8/9 C'è ancora neve?? Nevica o ha nevicato? Attendo notizie ciao grazie.Dido
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:32:02
Ciao DIDO!!!! scusaci la latitanza ma non siamo riusciti a scrivere..... Allora, l'area di sosta e' in località Tschaval a ridosso degli impianti di risalita. Praticamente arrivato a gressoney la trinitè, oltrepassi il paese e dopo una decina di km arrivi alla fine della strada dove c'e' il parcheggione della funivia. 50metri prima proprio sulla strada, sulla sinistra c'e' l'area di sosta. Non ti puoi sbagliare!!!!!! Se arrivi di sera e l'ufficio e' chiuso, c'e' una bacheca con il numero di tel da chiamare, i gestori abitano nella casa di fronte. Per la situazione delle piste non saprei, so che in questi giorni sta nevicando in certe località, non so li cosa faccia. prova a vedere su

www.skiinfo.it

Buona sciata e a presto!!!!!! Come hai detto la chiara e arianna vanno al mare e percio' saremo fermi per un po'....e io allo sgobbo[}:)][}:)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:10:14
Ciao Ha fatto molto molto caldo fino all'altro ieri. Non ci sono state nevicate significative, la neve presente quindi è quella caduta a fine gennaio. La qualità e la quantità della neve hanno risentito pesantemente delle alte temperature: se nei giorni scorsi era neve acquosa, pesante e lenta (tipica di aprile), ora con il riabbassarsi delle temperature è facile trovare ghiaccio... In qualche località è stato possibile sparare con i cannoni cmq. Purtroppo la situazione non è ottimale...se vai a sciare tieniti sulle piste più alte... e prudenza... In questi giorni l'elicottero sta letteralmente facendo gli straordinari... Ciao Michel
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:16:02
quote:Originally posted by resma2
Ciao DIDO!!!! scusaci la latitanza ma non siamo riusciti a scrivere..... Allora, l'area di sosta e' in località Tschaval a ridosso degli impianti di risalita. Praticamente arrivato a gressoney la trinitè, oltrepassi il paese e dopo 4id="red"> km arrivi alla fine della strada dove c'e' il parcheggione della funivia. 50metri prima proprio sulla strada, sulla sinistra c'e' l'area di sosta. Non ti puoi sbagliare!!!!!! Se arrivi di sera e l'ufficio e' chiuso, c'e' una bacheca con il numero di tel da chiamare non oltre le 21.00. i gestori abitano nella casa di fronte. INFORMAZIONE ERRATAid="red"> Per la situazione delle piste non saprei, so che in questi giorni sta nevicando in certe località, non so li cosa faccia. prova a vedere su

www.skiinfo.it

Buona sciata e a presto!!!!!! >
> ho fatto alcune correzioni alle info fornite da RESMA2 perchè errate. la situazione neve al momento è che da ieri sera sono di nuovo scese sotto zero le temperature notturne e quindi mantiene un pò la neve rimasta dopo il caldo dei giorni scorsi. le piste sono aperte compresi i collegamenti, sconsiglio i salati per scarso innevamento. per info più precise contattate direttamente la

www.monterosa-ski.com

id="size4"> sempre a disposizione saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link