quote:Originally posted by dido1970> Ciao Ddido, ho un elnagh elnastar, io parto domani mattina da bologna e arrivero' dopo pranzo. Le terme a pre sant. didier non fanno entrare bambini al di sotto degli otto anni mi sembra[xx(] e io ho una bimba di 19 mesi..... Domani appena saro' su cerchero' il tuo sleek 435 oppure il mh knaus di travel liner. Cosi' ci conosciamo!!! A domani
RESMA QUANDO ARRIVI? Ci sono terme a pres s. didier. non ricordo che camper avete? noi arriviamo domani mattina >
quote:Originally posted by yoghi73> ciao yoghi73,anche noi eravamo a gresssoney la scorsa settimana(favolosa)sempre sole,pochissima gente niente code all'impianti e area sosta super comoda Mi piacerebbe sapere da te che differenze hai trovato tra gressoney e la thuile,(area sosta,piste e soprattutto se c'era coda all'impianti) ciao Fabio
ciao Dido!!! eccoci qui, siamo tornati sabato. Giovedì sera ci siamo trasferiti a Gressoney perchè in poco tempo abbiamo arato tutte le piste a la thuile [:D][:D][:D] Abbiamo avuto sempre sole e a Gressoney temperture da spiaggia...L'area di sosta è comodissima agli impianti e lo snow park per i bimbi ottimamante attrezzato (ma visto uno così). Speriamo che Marzo porti neve [;)][;)] A Pasqua vorremmo fare un giro verso la Val Gardena. a prestoooo >
quote:Originally posted by bigio> Ciao Fabio, le piste forse sono un po' più carine a la thuile, sicuramente ci sono piu' km di piste ma la difficoltà e' praticamente la stessa. La cosa che non mi e' molto piaciuta di gressoney e' che in certe piste verso alagna c'erano moliti sassi, a la thule le piste erano tenute molto meglio. Di coda neanche l'ombra e l'area di sosta era spettacolare, soprattutto non c'era tutto quel "lago" perche' e' pavimentata. In ogni caso tutte e due comodissime agli impianti. A la thuile sei vicino anche al paese perco' a bar, ristoranti, supermarket etc.. che a gressoney (vicino all'area di sosta) non ci sono. In ogni modo due splendidi posti!!!!!! Speriamo di tornarci presto!!!!!!
quote:Originally posted by yoghi73> ciao yoghi73,anche noi eravamo a gresssoney la scorsa settimana(favolosa)sempre sole,pochissima gente niente code all'impianti e area sosta super comoda Mi piacerebbe sapere da te che differenze hai trovato tra gressoney e la thuile,(area sosta,piste e soprattutto se c'era coda all'impianti) ciao Fabio
ciao Dido!!! eccoci qui, siamo tornati sabato. Giovedì sera ci siamo trasferiti a Gressoney perchè in poco tempo abbiamo arato tutte le piste a la thuile [:D][:D][:D] Abbiamo avuto sempre sole e a Gressoney temperture da spiaggia...L'area di sosta è comodissima agli impianti e lo snow park per i bimbi ottimamante attrezzato (ma visto uno così). Speriamo che Marzo porti neve [;)][;)] A Pasqua vorremmo fare un giro verso la Val Gardena. a prestoooo >
>
quote:Originally posted by yoghi73> Ti ringrazio per le info,il prossimo anno proveremo la thuile. grazie di nuovo Fabio
quote:Originally posted by bigio> Ciao Fabio, le piste forse sono un po' più carine a la thuile, sicuramente ci sono piu' km di piste ma la difficoltà e' praticamente la stessa. La cosa che non mi e' molto piaciuta di gressoney e' che in certe piste verso alagna c'erano moliti sassi, a la thule le piste erano tenute molto meglio. Di coda neanche l'ombra e l'area di sosta era spettacolare, soprattutto non c'era tutto quel "lago" perche' e' pavimentata. In ogni caso tutte e due comodissime agli impianti. A la thuile sei vicino anche al paese perco' a bar, ristoranti, supermarket etc.. che a gressoney (vicino all'area di sosta) non ci sono. In ogni modo due splendidi posti!!!!!! Speriamo di tornarci presto!!!!!!
>
>
www.skiinfo.it
Buona sciata e a presto!!!!!! Come hai detto la chiara e arianna vanno al mare e percio' saremo fermi per un po'....e io allo sgobbo[}:)][}:)]quote:Originally posted by resma2> ho fatto alcune correzioni alle info fornite da RESMA2 perchè errate. la situazione neve al momento è che da ieri sera sono di nuovo scese sotto zero le temperature notturne e quindi mantiene un pò la neve rimasta dopo il caldo dei giorni scorsi. le piste sono aperte compresi i collegamenti, sconsiglio i salati per scarso innevamento. per info più precise contattate direttamente la
Ciao DIDO!!!! scusaci la latitanza ma non siamo riusciti a scrivere..... Allora, l'area di sosta e' in località Tschaval a ridosso degli impianti di risalita. Praticamente arrivato a gressoney la trinitè, oltrepassi il paese e dopo 4id="red"> km arrivi alla fine della strada dove c'e' il parcheggione della funivia. 50metri prima proprio sulla strada, sulla sinistra c'e' l'area di sosta. Non ti puoi sbagliare!!!!!! Se arrivi di sera e l'ufficio e' chiuso, c'e' una bacheca con il numero di tel da chiamare non oltre le 21.00. i gestori abitano nella casa di fronte. INFORMAZIONE ERRATAid="red"> Per la situazione delle piste non saprei, so che in questi giorni sta nevicando in certe località, non so li cosa faccia. prova a vedere suwww.skiinfo.it
Buona sciata e a presto!!!!!! >
www.monterosa-ski.com
id="size4"> sempre a disposizione saluti