quote:Originally posted by welf> Ciao Welf, grazie per l'informazioni a presto SPERO ! Stefano.
ciao a gressoney, neve permettendo, si comincia il 6 dicembre.[:D] La stagione invernale Monterosa Ski 2007-2008 prenderà il via Giovedì 6 Dicembre 2007 con l’apertura, compatibilmente con le condizioni di innevamento, del carosello principale da Champoluc ad Alagna via Gressoney e si concluderà Domenica 13 Aprile 2008. ciao a tutti[:D] welf www.camperonline.it/tschaval.htmid="size1"> >
quote:Originally posted by achi59> Io scio al monte Pora,solo che quest'anno vista la scarsità di neve non ci sono mai andato,comunque se c'è neve molte volte salgo al sabato verso sera e scendo la domenica pomeriggio verso le 16,00 così non trovo traffico.Ma mi hai visto o hai letto qualche post? Io posteggio sempre al Colle Vareno (Il primo posteggio che incontri),se quest'anno sali fammelo sapere,anche per mail se vuoi.Ciao Nyppo.
nyppo, tu sciavi anche a monte pora? >
quote:Originally posted by nyppo>
quote:Originally posted by achi59> Io scio al monte Pora,solo che quest'anno vista la scarsità di neve non ci sono mai andato,comunque se c'è neve molte volte salgo al sabato verso sera e scendo la domenica pomeriggio verso le 16,00 così non trovo traffico.Ma mi hai visto o hai letto qualche post? Io posteggio sempre al Colle Vareno (Il primo posteggio che incontri),se quest'anno sali fammelo sapere,anche per mail se vuoi.Ciao Nyppo.
nyppo, tu sciavi anche a monte pora? >
>
quote:Originally posted by achi59> [;)] Ciao Nyppo.
un paio di stagioni fa chiesi informazioni sulla possibilità di posteggiare a monte pora e tu molto gentilmente mi rispondesti, quest'anno speravo anch'io di tornarci ma purtroppo non ha nevicato quindi ho sciato prevalentemente a madesimo e a pila, spero per la prossima stagione >
quote:Originally posted by welf> ...e bravo, la pubblicità è l'anima del commercio!!! L'onestà porterebbe a dire che si sta lucrando un po di "notorietà" alla faccia di chi paga per averla e alla faccia di chi pensa di essere tra amici mentre qualcuno si sta solo procurando clienti... Questa onestà di comportamento mi porta a dubitare dell'onestà che potrò trovare nell'area che gestisci e della quale non manchi di linkare abbondantemente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
up[:)] >
Qui ci sono tutte le tariffe dei plurigiornalieri
[url]http://www.skivallee.it/interna.asp?CodPage=tariffe4
Ciao
Michel quote:Originally posted by welf> si, però dai, un cincinino di ragione ce l'ha anche il pinky pauly [:D], del resto la stessa cosa vale per chi vuole vendere il camper..... sTefaNo
puoi pensarla come vuoi. io non spingo solamente a venire da me ma cerco di dare informazioni anche sul resto di gressoney e dintorni. welf >
quote:Originally posted by welf> Si si tranquillo, immagino che i vari Up Up che dai per tenere il post in zona "calda" e ben visibile siano solo mero servizio...non vedi l'ora di parlare di Gressoney e dintorni... Dispiace davvero che passi una cosa cosi e lo dico soprattutto rivolto al W.M. in quanto vengono sminuiti altri post o la fatica di chi davvero mira a dare consigli tra camperisti, motivo per il quale siamo qui e per il quale sarebbe riservato questo spazio ed in fondo anche motivo del successo di questo forum-sito... Proviamo ad immaginare se tutti noi mirassimo a promuovere la nostra attività qua dentro, prova ad immaginare che caduta di valori ci sarebbe, verrebbero meno le peculiarità tipiche di un forum dove la propria esperienza viene messa al servizio a titolo gratuito come in un vero genuino rapporto tra amici; cosa che viene sicuramente messa in discussione dal tuo comportamento anche se mal celato dietro ad un servizio informazioni peraltro molto scarno e sempre mirato al dunque, al tuo dunque! Sia ben inteso che non ho nulla contro la pubblicità, ma mi da fastidio a livello di pelle chi approfitta della buona fede per piazzarci il suo businness! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
puoi pensarla come vuoi. io non spingo solamente a venire da me ma cerco di dare informazioni anche sul resto di gressoney e dintorni. welf >
http://www.pila.it/standard.asp...
Ciao Michelquote:Originally posted by Chantal> Vai a vedere cosa mi ha risposto in un altro post quando su richiesta avevo espresso cosa si sarebbe potuto fare per l'inaugurazione di un area...(messaggio pubblicitario anche li)... Vai a vedere Chantal e poi sorridi!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni https://www.camperonline.it/for... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Magari la sosta è gratuita per quelli che frequentano COL[;)] >
quote:Originally posted by welf ............. scusa ma dove avrei messo questo mess. pubblicitario sul topic da te indicato?[?] ciao welf >> Ma ho messo il link appositamente per non creare confusione...in prima pagina, tuo primo intervento, terzo in ordine di inserimento...Ti ricordi? Si stava facendo la pubblicità ad un area di prossima apertura tanto per sondare l'interesse e tenere la cosa "viva" e la gestione chiedeva cosa avremmo preferito per l'inaugurazione... l'intervento è esattamente questo... " id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by welf> e perche non anche 2 fette di cu.o con un pò di limone???[:D] [/quote" lo si fa per ridere, almeno noi[:D][:D][:D]..ed intanto il post sale...[:D] Non ricordo chi aveva detto...parlatene male purchè ne parliate!!![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ci piacerebbe ricevere a casa un invito magari con qualche gagget, una guida delle aree e della zona, nonchè magari un carnet di sconti per i negozi dei dintorni e qualche sosta omaggio nell'area per iniziare... Saremo cosi felici di partecipare alla festa di inaugurazione con braciolata e relative libagioni... Ciao, e grazie fin da adesso, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by alexa63
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente >
>
http://www.cervinia.it/sezioni/...
Ciao Michel