CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Neve in Val d'Aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 248
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:46:30
quote:Originally posted by biaso60
c'ero anch'io dal 26 al 30 su coral 660 sp con dinette su vista fiume. Un paradiso!!! >
>anch'io con il coral 660 sp posteggiato in prossimità della prima sbarra
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:06:40
c'eravamo anche noi in pole position!!!Mc l. Steel 435 e due gemelle a bordo. Dall'01/01 al 05/01/08 chi c'era? Vi fate riconoscere??? Come detto da molti di voi Antonio e sua moglie Claudia sono fantastici! Gentilissimi e delle persone che ti trattano come se ti conoscessero da tempo. Che dire poi del servizio "pane e brioche" al mattino? E della pizza alla sera? Noi contiamo di tornarci entro fine mese se qualcuno di voi sarà laà fatemelo sapere sul col Ciao a tutti dido . P.S.: Considerando che era la nostra prima uscita con camper nuovo non siamo stati mali a -15 una notte! ciao
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:16:01
Mi associo con grande piacere ai complimenti per Antonio e Claudia. Sempre attenti e disponibili, veramente in gamba.
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 10/01/2008 alle: 00:54:06
noi siamo stati all'area Azzurra dal 26 sera al 2 sera; eravamo in cinque: Graziano su Riviera GTE, Roberto su Rimor SB678, Renzo su Laika Kreos, Ermete su Mizar e Tonino su Hymer (quello che non ne voleva sapere di mettersi in moto per il gasolio gelato); stavamo lungo strada a metà dell'area; un cordialissimo saluto ai gestori insieme ai nostri complimenti per la loro gentilezza e professionalità (tra l'altro ci scusiamo per aver rotto un pò troppo le scatole per l'ingresso di Tonino nell'area a causa di un malinteso sulle prenotazioni); sette giorni sette di sciate magnifiche!!!!! a proposito avete fatto quel "muretto" della tre? niente male; sono proprio curioso di vedere come lo faranno quei pazzi della discesa libera in coppa del mondo; vogliamo lanciare un referendum sulle piste più belle? per me 2 (diretta) e 5 (a parte la stradina finale). Ciao Graziano Natali

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/01/2008 alle: 16:03:29
Ciao a tutti, ho una domanda da fare a chi e' stato all'area Azzurra per Capodanno: eravate tutti prenotati o avete avuto la fortuna di trovare libero? Grazie Paola[:X]
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:07:34
quote:Originally posted by paola68
Ciao a tutti, ho una domanda da fare a chi e' stato all'area Azzurra per Capodanno: eravate tutti prenotati o avete avuto la fortuna di trovare libero? Grazie Paola[:X] >
> noi avevamo prenotato, tuttavia ho constatato che non erano tanti quelli con prenotazione; tra l'altro il comune che ha dato in gestione il parcheggio non consente l'impiego delle prenotazioni perchè non vuole camper in giro con posti liberi nel parcheggio; questo tuttavia non vuol dire che a la thuile non sono ospitali verso i camper; nel periodo in cui siamo stati noi (26/12-3/01) essendo piena l'area Azzurra hanno messo a disposizione, oltre all'area antistante il parcheggio attrezzato, ben altri 4 parcheggi, ovviamente senza servizi e corrente; l'unico parcheggio proibito era quello vicino alla Taverna Coppapan, ma solo perchè è di proprietà della società che gestisce gli impianti di risalita. I gestori dell'area Azzurra si sono inoltre molto prodigati a trovare soluzioni per tutti, effettuando rotazioni e tutto quanto necessario per accontentare il massimo numero di equipaggi (d'altra parte Antonio e sua moglie sono camperisti come noi e questo ..... dice tutto). Chiedi pure altre info se ti servono. Ciao Graziano Natali
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:15:11
Ti spiego la mia domanda: io ho provato piu' volte a prenotare proprio per il periodo di Capodanno (dal 29/12 al 5/1) e mi e' stato risposto che non si accettano prenotazioni mentre gia' qui su COL qualcuno aveva scritto di aver prenotato. Salendo su da Napoli non mi andava di arrivare fin li' e rischiare di cambiare programma per mancanza di posto quindi mi sono rivolta altrove anche se non ho capito il motivo del rifiuto. Ciao Paola[:X]
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 11/01/2008 alle: 19:25:55
quote:Originally posted by paola68
Ti spiego la mia domanda: io ho provato piu' volte a prenotare proprio per il periodo di Capodanno (dal 29/12 al 5/1) e mi e' stato risposto che non si accettano prenotazioni mentre gia' qui su COL qualcuno aveva scritto di aver prenotato. Salendo su da Napoli non mi andava di arrivare fin li' e rischiare di cambiare programma per mancanza di posto quindi mi sono rivolta altrove anche se non ho capito il motivo del rifiuto. Ciao Paola[:X] >
> il motivo è che il comune di la thuile ha dato in gestione il parcheggio attrezzato quindi non trattandosi di campeggio i gestori non possono gestire prenotazioni; quest'anno Antonio ha voluto provare a prendere prenotazioni ma credo si sia già pentito perchè nel momento di punta a causa di un'affluenza straordinaria si è visto arrivare i vigili che gli hanno imposto di riempire i posti vuoti indipendentemente dalle prenotazioni. Spero di essere stato più chiaro. Ciao Graziano Natali
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:25:04
Ok grazie. Sai com'e' mentre leggevo che voi avevate prenotato ricevevo la risposta che non si poteva prenotare e quindi mi e' venuto il dubbio Grazie e ciao Paola[:X]
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:14:38
salve, un consiglio (per settimana bianca) tra gressoney e la thuile. secondo voi chi ha il miglior comprensorio ??? area di sosta migliore ??? saluti fabio
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:58:19
quote:Originally posted by bigio
salve, un consiglio (per settimana bianca) tra gressoney e la thuile. secondo voi chi ha il miglior comprensorio ??? area di sosta migliore ??? saluti fabio >
> non conoscendo gressoney ti posso rispondere a metà; il mio giudizio su la thuile è: complessivamente OTTIMO. Ciao e buona settimana bianca Graziano Natali
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:09:29
quote:Originally posted by gra
salve, un consiglio (per settimana bianca) tra gressoney e la thuile. secondo voi chi ha il miglior comprensorio ??? area di sosta migliore ??? saluti fabio >
> non conoscendo gressoney ti posso rispondere a metà; il mio giudizio su la thuile è: complessivamente OTTIMO. Ciao e buona settimana bianca Graziano Natali
>
> Io ti rispondo per l'altra metà: avrei dovuto passare il fine anno a La Thuile ma visto che era strapiena sono andato a Gressonay, nell'area di Welf. Devo dire che mi sono trovato molto bene, l'area è in una bella posizione ed i gestori sono gentili e disponibili. L'unico neo è che non c'è un vero e proprio paese vicino, ma bisogna prendere la navetta o il bus ed andare a Gressonay Trinitè o St.Jean. Ciao e divertiti!
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:40:20
aggiornamento situazione neve Gressoney: 80 cm di neve fresca a Staffal [:D] ciao a tutti
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:59:30
quote:Originally posted by Trisky Blues
>
> Io ti rispondo per l'altra metà: avrei dovuto passare il fine anno a La Thuile ma visto che era strapiena sono andato a Gressonay, nell'area di Welf. Devo dire che mi sono trovato molto bene, l'area è in una bella posizione ed i gestori sono gentili e disponibili. L'unico neo è che non c'è un vero e proprio paese vicino, ma bisogna prendere la navetta o il bus ed andare a Gressonay Trinitè o St.Jean. Ciao e divertiti!
>
> però non ci hai detto niente sul comprensorio sciistico; com'è?
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:32:58
Vi ringrazio per le info, stò pensando di fare 3 giorni a gressoney e 3 giorni alla thuile[:D] ciao fabio
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:11:08
Ciao, Guarda, io in questo momento sn a la thuile. Nevica da questa mattina ma da questo pomeriggio la cosa si è fatta seria... Dalle finestre del camper vedo il suolo che si alza sempre di più! Abbiamo passato abbondantemente i 30 cm e ora come intensità siamo sugli 8/10 cm all'ora... Neve molto bella tra l'altro, invernale e asciutta. Sembra che ne arrivi un'altra dose (min 40 max 80 cm) tra mercoledì e giovedì... Almeno questo annuncia la meteo. A tutti coloro che vengono e verranno a sciare, però, mi permetto di sottolineare l'importanza di conoscere i propri limiti e di rispettare quelli imposti. Il pericolo valanghe, già alto, salirà ulteriormente con gli ultimi accumuli. Per questo motivo evitate il fuoripista e rimanete nei tracciati bonificati... Questo è quello che c'è fuori al momento... Ciao Michel

Modificato da travel liner il 14/01/2008 alle 23:24:22
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:27:54
che spettacolo tutta sta neve , e pensare che l'anno scorso non ne è venuta giu... Domanda?? ma cosa fate in montagna dalle 16 in poi con bimbi a seguito??ho mia moglie che e' preoccupata a tal proposito.
19
bigio
bigio
23/03/2006 245
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:00:31
Che spettacolo.[:)] Che spettacolo.[:D] Forza con le raccomandazioni,in questi giorni ne sono successe troppe,di disgrazie[V] saluti Fabio
quote:Originally posted by travel liner
Ciao, Guarda, io in questo momento sn a la thuile. Nevica da questa mattina ma da questo pomeriggio la cosa si è fatta seria... Dalle finestre del camper vedo il suolo che si alza sempre di più! Abbiamo passato abbondantemente i 30 cm e ora come intensità siamo sugli 8/10 cm all'ora... Neve molto bella tra l'altro, invernale e asciutta. Sembra che ne arrivi un'altra dose (min 40 max 80 cm) tra mercoledì e giovedì... Almeno questo annuncia la meteo. A tutti coloro che vengono e verranno a sciare, però, mi permetto di sottolineare l'importanza di conoscere i propri limiti e di rispettare quelli imposti. Il pericolo valanghe, già alto, salirà ulteriormente con gli ultimi accumuli. Per questo motivo evitate il fuoripista e rimanete nei tracciati bonificati... Questo è quello che c'è fuori al momento... Ciao Michel >
>
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:50:24
quote:Originally posted by Trisky Blues
>
>
> però non ci hai detto niente sul comprensorio sciistico; com'è?
>
> Non mi sono espresso perchè i pareri sono sempre soggettivi (dipende da come uno scia e che tipo di sci vuol fare) e perchè non mi ci sono dedicato più di tanto (ero con moglie e bimbo piccolo). Comunque, l'impressione che ho tratto in occasione di qualche "scappatella", è molto buona: ci sono piste per tutti i gusti e collegamenti ad altri comprensori (vedi Alagna, Champolux). Credo che valga senz'altro la pena andarci. La Thuile non la conosco (...ma solo per il momento!). Ciao.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:12:00
La Thuille come comprensorio è molto bello e la varietà delle piste se unita al versante francese della Rosiere è notevole. Un appunto si deve fare agli impianti che secondo me sono un pò vetusti.Questo è il motivo che probabilmente quest'anno ci farà cambiare meta. Sbaglio??? Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link