In risposta al messaggio di dadoapm78 del 02/11/2016 alle 10:28:56
Buongiorno a tutti.. cerco consigli per weekend sulla neve nelle date indicate, più che altro per far giocare i bambini e passeggiare..ovviamente la neve è fondamentale!! Grazie..
Ciao Dado, è difficile dare previsioni di 20 gg come credi che ci riusciamo.....
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 02/11/2016 alle 10:28:56
Buongiorno a tutti.. cerco consigli per weekend sulla neve nelle date indicate, più che altro per far giocare i bambini e passeggiare..ovviamente la neve è fondamentale!! Grazie..
Io terrei d'occhio queste
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 02/11/2016 alle 21:45:01
Ho paura che fino a dopo l'8 dicembre di neve non se ne parla ... sempre che vada bene! Relativamente all'articolo de La Stampa postato da Dani, un'unica espressione mi viene fuori ... la madre degli stupidi e sempre in cinta,la vorrei dire nella versione piemontese che conosco, ma è troppo volgare ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Guardando qui
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 04/11/2016 alle 11:27:29
Grazie a tutti come sempre molto disponibili..
Di sicuro qualcosa butta giu..già stasera da neve a 1300..ma fino all'8 nn troverai nessuna strazione aperta tranne quelle gia citate pertanto devi far divertire i figli in fai da te
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 11/11/2016 alle 11:25:33
Grazie ancora..si stava valutando di andare a sauze d'oulx e poi Claviere..sono carini i paesi?
Premessa, sono conoscente dei rispettivi sindaci
In risposta al messaggio di dadoapm78 del 11/11/2016 alle 15:40:46
Credo ti riferissi ai paesi che sono i peggiori rileggendo meglio..che paesi consigli quindi? Claviere non vale la pena?
Mah, Claviere sicuramente di più, anche perché arrivi al Monginevro a piedi ... ma sono posti piccini. Per lo struscio, il must in valle è Bardo. Per le montagne, si equivalgono, non credo che tu voglia ancora sciare, vero ?