quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 03/01/2012 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vai? Il servizio strade e' molto efficiente quindi nessun problema, Domani niente neve quindi vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 03/01/2012 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di fermarmi ad Arabba. Comodo, vicino agli impianti e sei sul SellaRonda. Siamo stati lì anche un paio di giorni a Natale ma ora che c'è finalmente la neve giusta sarà tutta un'altra cosa. Nos
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 02/01/2012 23:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, indubbiamente, dopo esserci stata, direi senz'altro Sappada, per lo meno per i bimbi. Come paese Andalo è più grande, ma Nevelandia come parco per bimbi offre di più, l'anno scorso c'era anche la baby dance, i miei figli si erano divertiti tanto. Di sicuro quest'anno molto meno freddo, l'hanno scorso Sappada -20 [:0]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 06/01/2012 18:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ad Arabba nevica da ieri pomeriggio ma, con il forte vento di stanotte che non ci ha fatto chiudere occhio, si vede ancora l'erba spuntare. Saranno caduti non più di 5 cm. Ieri abbiamo fatto il Sellaronda, pochissima neve, sul Passo Pordoi addirittura la stanno ancora sparando e a bordo pista c'è l'erba...[xx(][xx(] Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 06/01/2012 19:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Az che poca, io ieri ero a obereggen e ne e' venuta un 30 cm mentre nella vicino pampeago ne e' caduta pochissima[:(]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 03/01/2012 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramnete bello, soprattutto per i bambini[;)] Io sono stato dal 4 al 7.01.12 e le temperature non sono mai scese sotto i -10 °C, almeno secondo le previsioni del mio htc, sai non ho l'indicatore esterno di temperatura[:D]. Comunque un grazie te lo devo[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 09/01/2012 09:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contenta che ti sia trovato bene, noi quest'anno abbiamo deciso di andare ad Andalo, ma se non fosse stato per la neve sparata sulle piste non avremmo trovato niente[V],neanche la bella atmosfera di girare per il paese imbiancato [:(] ha nevicato il 2 sera una trentina di cm... decisamente i bimbi si sono divertiti più lo scorso anno...ma vabbè
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 29/01/2012 17:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna In alto Adige zero, purtroppo. E da domani ritorna il sole