CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Nord Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/07/2012 alle: 12:43:25
Ciao a tutti. Una piccola premessa. Per agosto (11-23)avevamo in programma il Perigord. Purtroppo abbiamo dovuto dare addio al nostro amico a 4 zampe e per il nuovo arrivato il canile non ci garantisce il rilascio del passaporto. Quindi pensavamo laghi, Dolomiti, insomma qualche posto dove faccia fresco e dove passeggiare e fare amicizia col peloso. Vorremmo evitare campeggi. Mi ero concentrata sulla Francia, quindi non sò assolutamente nulla riguardo un possibile itinerario. Mi aiutate? Grazie mille in anticipo. Monica
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/07/2012 alle: 18:41:05
Mi spiace per il vostro amico 4 Zampe . .Per il nord dipende dalla zona . . x lago di Garda
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/07/2012  12:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo .. Toscolano Maderno .. a lato campeggio .. non ci sono mai stato http://www.campingpromontorio.it/it/Area-di-Sosta-MADERNO.html Campione del Garda .. Parcheggio solo camper .. spartano .. 10 Euro .. Arrivi venerdi sera .. te ne vai domenica sera ... con 20 euro ti fai un fine settimana al fresco .. che in questi periodi non e' male .. Parcheggio di Sirmione Lugana di sirmione https://forum.camperonline.it/#=154522 Garda .. 1 vicino al paese , ma e' parcheggio anche auto l'altra Sopra il paese solo area sosta camper . Malcesine ... http://www.campinglombardi.com/prices.html in caso non tralasciare la http://www.speckstube.com/it/ Torbole .. La transit .. prezzi quasi da campeggio ma e' quasi un campeggio .. Riva del Garda http://www.areasostaitalia.it/areasosta.aspx?r=17&p=&t=-1&Item=40 Vicinanza del porto direzione torbole , prima della galleria Queste alcune .. che mi vengono in mente .. lago di Iseo e non solo . . Fino a Ponte di legno . . http://areesostavallecamonica.blogspot.it/2007_09_01_archive.html?m=1 lago di molveno . . http://www.campingmolveno.it/lang/IT/pagine/dettaglio/area_sosta_camper_molveno_dolomiti,5/webcam_molveno,63.html Paolo
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/07/2012 alle: 18:46:22
Volendo in dieci giorni si puo' fare tutto . . Arrivate sul lago di garda . . X un paio di giorni . . Poi dal lago salite a molveno ancora per un paio . .Da li passando da madonna di campiglio giu' nella val di sole . . Che si risale fino al passo tonale . .Sosta libera . . Appena sotto . . Ponte di legno . E scendendo fino al lago di Iseo . . Da li via nuovamente in autostrada . . Paolo
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/07/2012 alle: 18:52:41
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/07/2012  18:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Paolo, eviterei il Garda già girato in lungo e largo. Interessante da Molveno in poi. Hai qualche dritta e soste? Non conosco la zona. In agosto è fattibile? Monica Ps i giorni sono 13
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/07/2012 alle: 19:08:21
Poco prima . . http://www.campinglagoditenno.it/ dopo Molveno . . http://m.visitacomano.it/pagine/dettaglio/negozi_e_servizi_alle_terme_di_comano,49/area_camper_gratuita,341.html pinzolo . .Parcheggio funivia . Centro paese . . Campiglio parcheggio impianti dopo il paese . . Paolo

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 14/07/2012 alle: 19:43:01
Ciao, io tiro l'acqua al mulino delle dolomiti bellunesi e Trentine, Passo Fedaia sosta libera sotto la Marmolada e passeggiata sui Serai di Sottoguda, Passo San Pellegrino, sosta libera sul Passo e gita a Fuchiade o sulla funivia di Col Margherita, Passo Falzarego e funivia del Lagazuoi (se siete coraggiosi facile ferrata in discesa nella gallerie delle grande guerra ma bisogna essere attrezzati con frontale e casco), sempre li vicino museo della grande guerra sul passo Valparola e sosta in in libera nel parcheggio del museo, salendo dal versante di Livinallongo Castello di Andraz (appena riaperto dopo restauro). Passo Giau sosta in libera sul passo. Ne so altre cento, se hai bisogno contattami pure. Massimo.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/07/2012 alle: 20:19:27
Grazie a tutti. Domani provo a fare un itinerario. A mio marito intriga molto il Falzarego da fare in bici. Sosta dove io possa passeggiare con il cane? Per lo zio: approfitto delle tue conoscenze. Un giro con 3-4 soste al massimo quale potrebbe essere? Io cerco pace e mio marito salite e discese[:D] Monica
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 14/07/2012 alle: 20:44:18
Capiti a fagiolo, le salite non mancano certo. Se arrivi da Belluno puoi arrivare ad Agordo, Cencenighe Passo San Pellegrino (sosta libera, il marito in bici tu col cane a Fuchiade tutta in piano, c'è un anche un laghetto in cima al passo per rinfrescare il peloso), scendi a Moena e prendi a destra verso Canazei, Passo Fedaia (Marmolada, sosta al di la della diga sulla vecchia strada o ancora più in alto sul parcheggio degli impianti di risalita sotto il ghiacciaio) scendi a Sottoguda (Serai a piedi mentre il marito sgobba in salita, non parcheggiate dove ci sono i divieti nei pressi della funivia della Marmolada), arrivi a Caprile, prima del paese puoi risalire verso il Falzarego, a metà salita piccola deviazione a sinistra per visitare il castello di Andraz, lasciate il camper in fondo alla discesa vicino alla fattoria se non non vi girate più, sul passo sosta in libera nel parcheggio del museo della grande guerra (in cima a Falzarego prendete a sinistra verso il passo Valparola), scendete poi verso Cortina e prima della città prendete a destra per il Passo Giau, spettacolare. Scendete a valle e prendete per selva di cadore, pescul zoldo alto e longarone (visita alla diga quasi obbligatoria). Siete di nuovo all'imbocco dell'autostrada che porta a Venezia (A27). Mi pare abbastanza Buoni kilometri Massimo
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/07/2012 alle: 21:06:38
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 14/07/2012  20:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> wow! che dire? Hai centrato perfettamente i nostri desideri. Grazie mille, anche da parte del marito a due ruote. Monica
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 14/07/2012 alle: 21:11:08
Se passi da Santa Giustina (tra Belluno e Feltre) avvisami che metto le birre in fresco. Massimo.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 14/07/2012 alle: 21:47:45
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 14/07/2012  21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà fatto, e io offro il caffè. Monica
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 16/07/2012 alle: 08:42:14
Ho visto che c'è un'area sosta a Feltre. Partendo da Viareggio è l'ideale per poi iniziare il giro. Come è messa? Monica
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:49:30

http://www.facebook.com/camperc...

se clicchi qui credo puoi trovare di tutto e di più :) Saverio
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:54:41
da Passo San Pellegrino puoi fare anche una bella escursione al Rifugio Passo Selle. Sul sentiero le negritelle la fanno da padrone :))) Saverio
21
Lo zio
Lo zio
10/12/2004 379
Inserito il 16/07/2012 alle: 16:34:33
Direi molto bene, gratuita max 48 ore con carico e scarico vicino al centro abbastanza ombreggiata, Feltre è molto carina, martedi e venerdi mercato. Ciao Massimo
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:39:24
Grazie mille Massimo. Per Saverio: perdona l'ignoranza, ma che sono le negritelle? Monica
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:58:30
questo l'ho copiato: "Il nome scientifico di questo strano fiore è nigritella nigra, ma viene chiamata semplicemente nigritella, vaniglina o anche morettina. Questo perchè il fiore emana un delicato, gradevolissimo profumo di vaniglia e anche di cioccolato." non sono capace di postarti delle immagini. sono dei fiorellini color rosso/marroncino che per il mio gusto profumano di cioccolato. Sono protette al pari delle stelle alpine. Quando le troviamo mia moglie non resiste e per annusarle si accuccia pur di sentire il loro profumo (sicuramente la cosa ti farà ridere) Il gambo è alto più o meno 10 cm. Non si trovano dappertutto e lì le trovi lungo il sentiero Saverio
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 17/07/2012 alle: 07:57:21
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 16/07/2012  17:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie della spiegazione. Capisco tua moglie, mio marito, in Danimarca, è stato 15 minuti piegato per fotografare un animaletto che si era posato su un fiore. Avete altri suggerimenti? Monica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link