quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 16/08/2011 15:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 persone 115,00 euro.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] noi lo facciamo sempre con il noleggio del gommone...se hai visto in porto ce ne sono delle centinaia da noleggiare ....e per un giorno non credo costi molto di più!!! Certo però che se non sai andare per mare...può risultare un problema ..a volte mi dimentico che ci può essere questa possibilità...sai io vivo di mare e al mare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/08/2011 11:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 17/08/2011 19:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riscrivo,dato che non so come,ho cancellato.Buone vacanze!!
http://lanuovasardegna.gelocal....
Antonioquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/08/2011 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso garantire che i cronisti locali de "la nuova sardegna" quanto a drammatizzazione sono secondi solo a quelli Italia1 Maurizio
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 18/08/2011 23:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto gasolio delle barche del porto si respira? Una volta sì che meritava, oggi con il porto attaccato non merita tanto, il prezzo è esagerato, è lontano dal paese dove non puoi sostare dopo le 22, quindi non è possibile neppure fare un giro nel paese o mangiare una pizza, senza contare la ressa in un metro quadrato di spiaggia del riso che è rimasta. Ci sono posti mogliori e più ospitali. Antonella