quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 08/08/2011 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella! Mi daresti un superconsiglio? Dove mi consiglieresti un buon ristorante dove mangiare il porceddu? Gliel'ho promesso a mio marito! [;)] Grazie mille! Monia
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 08/08/2011 18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia, il miglior maialetto si mangia nel nuorese, per esempio a Nurallao da Katia, o cucinato dai pastori dell'Ogliastra, nell'AA di Porto Corallo lo preparano sempre. Nell'interno è più facile gustare un mialetto preparato con cura, e femmina, altrimenti nessun sardo ne mangia.[:)] Ciao![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 08/08/2011 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e straquoto[:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 09:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Morale della Favola" il campeggio ha evidentemente protestato, il Cs comunale gli toglieva possibili clienti. Ho ancora il biglietto con gli orari, tariffa e indirizzo con cell datomi dal respnsabile del Comune, gli farò un telefonata.[}:)] La fame che hanno quest'anno li fa sragionare, se fosse capitato a noi avremmo chiamato i CC, voi siete in vacanza, cercate di non arrabbiarvi, non fatevi cmq prendere in giro. Hai fatto benissimo a non accettare la piazzola al sole quando c'era libera quella all'ombra, i tuoi soldi sono buoni quanto quelli altrui. Hanno perso un cliente. Ciao, consolati, con il maestrale che sta soffiando tu sei sulla costa giusta[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2011 10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'info sul maialetto! [;)] Io avevo messo in programma come primo c/s proprio quello comunale di S.Teodoro, ma così mi scombussolano i piani... Altre possibilità nei paraggi di Cala Brandinchi o la Cinta? [:(] Ciao Monia
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 09/08/2011 15:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi arrivati oggi con Saremar e prima tappa al Paradise Park.Area molto ben curata e un po' riparata per il maestrale ma la spiaggia sembra quella di Rimini dei bei tempi!affollatissima. I nostri programmi sono (maestrale permettendo) di scendere fino a Chia.... Paola che camper hai?il nosto lo riconosci subito un Arca color Argento...magari ci facciamo un saluto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2011 10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Antonella!! sei molto gentile!![:)]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 09/08/2011 16:34:23 (> CS ad Olbia, via Uganda 22, Z.I. sett. 6, presso "Camper club Olbia" ex "Impero Parking" MaurizioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.olbiacamperclub.it/
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, angelo. Mi dispiace per quello che ti è successo. Io sono stato piu volte in quel posto per fare il CS del camper e devo dire di non aver mai avuto problemi, anche se la gentilenzza e un sorriso degli addetti era un po scarso., per non dire assente. MI ricordo di più la faccia dei gattini che girano all'interno della struttura che quella degli addetti. Ma con quale motivazione non ti hanno fatto scaricare? Per l'ultimo giorno di vacanza io sono andato, imbarcandomi al golfo aranci, alla spiaggia dei baracconi, buonissima per ultimo giorno di vacanze. segui le indicazioni per cala moresca. Dopo aver percorso un chilometro circa di strada sterrata troverai un divieto di transito , per cala moresca, giri a dx sotto il ponte della ferrovia e ti troverai sulla spiaggia dei Baracconi, dove potrai anche dormire in compagnia di altri camper. Distanza dal mare 5 metri.Parcheggia sulla dx perche sulla sx, proprio sul mare è vietato e passano spesso i vigili. Poi come alternativa puoi dormire, proprio a ridosso della strada principale, dalla parte oppopsta del passaggio a livello della ferrovia che dista circa 20 metri, dal quale si accede al paese di Golfo Aranci e all'imbarco. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per essere tranquillo e vicino al porto l'ideale è il parcheggio davanti al cimitero di Golfo Aranci, è nel centro del paese, davanti ai giardini pubblici, attraversi la strada e sei sul mare, noi sostiamo lì, per andare in spiaggia e per fare un giro la sera sul lungomare, puoi sostare anche nelle stradine che arrivano al mare o nelle immediate vicinanze all'imbarco, prima del'ingresso al porto a sinistra. Antonella
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 09/08/2011 16:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia non ci sono molte possibilità, credo però che gli addetti al CS comunale abbiano esagerato, la Vigilessa ieri mi ha detto che avrebbero provveduto a informarsi, basta fare una telefonata in comune. Cala Brandinchi non ha CS, 15€ al giorno, alle 19 si deve sloggiare, chiudono la sbarra. O entri in campeggio o ti fiondi più a sud, la prima AA è a Cala Gonone, 30€, la seconda è a S.Maria Navarrese, loc.Tancau. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011 09:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti , io sono entrato questa mattina al pedra e cupa ci sono diversi posti liberi ed ho potuto scegliere un posto all'ombra ( il telo verde forato) , ci voglio stare un paio di giorni per poi proseguire verso sud , BORASSIMO mi ha già consigliato la cala berchida ( qualcuno ha le coordinate) e ci vado quando esco da qui , qualcuno ha una meta da suggerire?[:)] buona vacanza