CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Notizie fresche dalla Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 295
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 08/08/2011 alle: 18:49:27
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 08/08/2011  17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonella! Mi daresti un superconsiglio? Dove mi consiglieresti un buon ristorante dove mangiare il porceddu? Gliel'ho promesso a mio marito! [;)] Grazie mille! Monia
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:12:04
[quote]Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 08/08/2011  17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Esagerato![:)] Un salutone a tutti voi![:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:27:27
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 08/08/2011  18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Monia, il miglior maialetto si mangia nel nuorese, per esempio a Nurallao da Katia, o cucinato dai pastori dell'Ogliastra, nell'AA di Porto Corallo lo preparano sempre. Nell'interno è più facile gustare un mialetto preparato con cura, e femmina, altrimenti nessun sardo ne mangia.[:)] Ciao![:)] Antonella
angelox
angelox
-
Inserito il 08/08/2011 alle: 21:25:42
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 08/08/2011  17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto e straquoto[:D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

angelox
angelox
-
Inserito il 09/08/2011 alle: 09:14:43
Questa la devo raccontare....[8D] ieri ho aspettato fino alle 15 per entrare al pedra e cupa... però prima di entrare con il camper ho voluto dare un occhiata alle piazzole... quelle rimaste libere , la maggior parte erano assolate ma qualcuna sotto il telone d'onbra era libera... ritorno all'ingresso e chiedo: posso scsegliere tra le piazzole libere?, mi dicono di no... perchè alcune sono prenotate (quelle all'ombra) e quindi devono assegnarle loro (al telefono non avevano detto che quelle libere erano al sole)... decido di andare via... per strada telefono al camping la cinta (dove ero già stato la settimana scorsa e mi era piaciuto molto), mi dicono che le piazzole disponibili sono al sole, però dovrebbe liberarsene 1 in serata quindi mi dicono di richiamare... nel frattempo mi torna in mente il consiglio di Luca... cioè di fare cs. presso il cs cominale di s.teodoro... e magari passare una notte in libera... trovo un indicazione: cs comunale... e poi giro e rigiro con il camper e non ne vedo altre... dopo vari giri ne vedo un altra seminascosta da un albero... vado piano seguo la strada e finalmente ne vedo un altra che indica l'entrata... strada sterrata... alla fine c'è un cancello aperto... e vedo la griglia di scarico... posiziono il camper, scendo e chiedo ad un addetto che devo fare cs... mi risponde che non si può fare più, gli dico: ma ci sono le indicazioni, mi risponde:ok visto che siamo un po in torto per le indicazioni...fai pure basta che lo fai velocemente. Inizi9o a scaricare... ma arriva un altra persona che mi dice: cosa stai facendo? non si puà fare... ripeto anche a lui che ci sono le indicazioni... e se non si può fare dovrebbero toglierle.. niente mi dice nn si può fare e mi fa chiudere lo scarico... poi gli chiedo di farmi almeno prelevare un po di acqua... niente da fare, ha detto che nemmeno quello si può fare... vabbè in****ato giro il camper e vado, mi fermo ad un distributore a fare gasolio... chiedo se mi fanno prelevare un po d'acqua... MI DICONO CHE NON è POSSIBILE... mai successa una cosa del genere... in****ato ancora di più (sarei dovuto andare via immediatamente) ma i ragazzi volevano rimanere.. allora sono andato al camping la cinta, nel frattempo si era liberata la piazzola molto grande e ombreggiata e sono rimasto lì... Morale della favole? fate voi [:)][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:01:22
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011  09:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Morale della Favola" il campeggio ha evidentemente protestato, il Cs comunale gli toglieva possibili clienti. Ho ancora il biglietto con gli orari, tariffa e indirizzo con cell datomi dal respnsabile del Comune, gli farò un telefonata.[}:)] La fame che hanno quest'anno li fa sragionare, se fosse capitato a noi avremmo chiamato i CC, voi siete in vacanza, cercate di non arrabbiarvi, non fatevi cmq prendere in giro. Hai fatto benissimo a non accettare la piazzola al sole quando c'era libera quella all'ombra, i tuoi soldi sono buoni quanto quelli altrui. Hanno perso un cliente. Ciao, consolati, con il maestrale che sta soffiando tu sei sulla costa giusta[:)] Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2011 alle: 10:54:40
Ho sentito adesso La Municipale di S.Teodoro, sì il Sindaco è in procinto di emanare un decreto per la regolarizzazione del Cs, non erano al corrente del comportamento dei responsabili del depuratore, che probabilmente hanno esagerato. L'agente con la quale ho parlato è davvero gentile, sono arrivate altre segnalazioni.
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 09/08/2011 alle: 15:39:01
ciao a tutti,vi sto scrivendo dalla spiaggia delle bombarde a fertilia,precisamente dall'AA paradise park posto tranquillo mare bello,spiaggia affollata,a parte il maestrale che da un po'fastidio,stiamo qualche giorno qui poi salire la costa paradiso fino a palau per fare l'escursione con il trenino verde...poi diriderci all'abbattoggia,noleggiare una macchina e visitare le calette meravigliose della maddalena poi vi diro'ok?ciao [:I][8D]
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 09/08/2011 alle: 16:34:23
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2011  10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per l'info sul maialetto! [;)] Io avevo messo in programma come primo c/s proprio quello comunale di S.Teodoro, ma così mi scombussolano i piani... Altre possibilità nei paraggi di Cala Brandinchi o la Cinta? [:(] Ciao Monia
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 09/08/2011 alle: 17:51:34
quote:Risposta al messaggio di Paola2010 inserito in data 09/08/2011  15:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao anche noi arrivati oggi con Saremar e prima tappa al Paradise Park.Area molto ben curata e un po' riparata per il maestrale ma la spiaggia sembra quella di Rimini dei bei tempi!affollatissima. I nostri programmi sono (maestrale permettendo) di scendere fino a Chia.... Paola che camper hai?il nosto lo riconosci subito un Arca color Argento...magari ci facciamo un saluto. Massimo
angelox
angelox
-
Inserito il 09/08/2011 alle: 18:57:47
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2011  10:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Antonella!! sei molto gentile!![:)]
angelox
angelox
-
Inserito il 09/08/2011 alle: 19:04:03
Le vacanze sono giunte al termine e giovedì mattina alle 8,00 mi imbarco a Golfo Aranci per il ritorno a casa... vorrei passare la notte il più possibile vicino al porto... cosa mi consigliate?... lo avevo già chiesto un po di tempo fa e qualcuno, se non erro Luca mi aveva anche dato un suggerimento... ma non ricordo, e non riesco nemmeno a trovare il post[:(]... chi può darmi una mano?? grazie mille... e buone vacanze a tuttiiiiiiiiiii ma proprio tutti!! [:)]
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 09/08/2011 alle: 19:35:01
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 09/08/2011  16:34:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> CS ad Olbia, via Uganda 22, Z.I. sett. 6, presso "Camper club Olbia" ex "Impero Parking" Maurizio

http://www.olbiacamperclub.it/

Modificato da garmau il 09/08/2011 alle 19:40:44
15
ingirolibero
ingirolibero
17/05/2011 99
Inserito il 09/08/2011 alle: 21:02:27
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011  19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, angelo. Mi dispiace per quello che ti è successo. Io sono stato piu volte in quel posto per fare il CS del camper e devo dire di non aver mai avuto problemi, anche se la gentilenzza e un sorriso degli addetti era un po scarso., per non dire assente. MI ricordo di più la faccia dei gattini che girano all'interno della struttura che quella degli addetti. Ma con quale motivazione non ti hanno fatto scaricare? Per l'ultimo giorno di vacanza io sono andato, imbarcandomi al golfo aranci, alla spiaggia dei baracconi, buonissima per ultimo giorno di vacanze. segui le indicazioni per cala moresca. Dopo aver percorso un chilometro circa di strada sterrata troverai un divieto di transito , per cala moresca, giri a dx sotto il ponte della ferrovia e ti troverai sulla spiaggia dei Baracconi, dove potrai anche dormire in compagnia di altri camper. Distanza dal mare 5 metri.Parcheggia sulla dx perche sulla sx, proprio sul mare è vietato e passano spesso i vigili. Poi come alternativa puoi dormire, proprio a ridosso della strada principale, dalla parte oppopsta del passaggio a livello della ferrovia che dista circa 20 metri, dal quale si accede al paese di Golfo Aranci e all'imbarco. Ciao Luca
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 10/08/2011 alle: 00:30:06
All'AA Rocce Rosse si paga a notti trascorse, poi il giorno di partenza si può uscire quando si vuole, il costo è di 20€/notte. Il maialetto si può mangiare al loro agriturismo, ottimo ed economico. Ora siamo a Cala Pira, siamo in 3 camper a penottare nel parcheggio gratuito, la spiaggia comunque oggi era molto affollata penso perchè è riparata dal maestrale e quindi un sacco di gente è venuta qui. La spiaggia è molto bella e merita. saluti
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/08/2011 alle: 09:41:54
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011  19:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, per essere tranquillo e vicino al porto l'ideale è il parcheggio davanti al cimitero di Golfo Aranci, è nel centro del paese, davanti ai giardini pubblici, attraversi la strada e sei sul mare, noi sostiamo lì, per andare in spiaggia e per fare un giro la sera sul lungomare, puoi sostare anche nelle stradine che arrivano al mare o nelle immediate vicinanze all'imbarco, prima del'ingresso al porto a sinistra. Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/08/2011 alle: 09:54:30
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 09/08/2011  16:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Monia non ci sono molte possibilità, credo però che gli addetti al CS comunale abbiano esagerato, la Vigilessa ieri mi ha detto che avrebbero provveduto a informarsi, basta fare una telefonata in comune. Cala Brandinchi non ha CS, 15€ al giorno, alle 19 si deve sloggiare, chiudono la sbarra. O entri in campeggio o ti fiondi più a sud, la prima AA è a Cala Gonone, 30€, la seconda è a S.Maria Navarrese, loc.Tancau. Ciao Antonella
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:10:50
il maestrale sembra aver dato un po' di tregua!Domani pensavo di partire dal Paradise park di Alghero (le bombarde) verso Bosa Marina.ho visto che l'area torre argentina ha buoni feedback!qualcuno c'e' gia' stato...Oltre Bosa si accettano altri consigli!grazie Massimo
16
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:23:22
Grazie Antonella e Maurizio! Pensavamo di far come prima tappa Cala Banana, per non far troppi chilometri dopo lo sbarco, e quindi se necessitiamo di c/s andiamo in quel di Olbia indicato da Maurizio! Mi sa che a sto punto faremo una cappatina a Cala Brandinchi e poi via verso sud! [:)] Manca poco!! Che bello!
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 10/08/2011 alle: 15:48:44
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 09/08/2011  09:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti , io sono entrato questa mattina al pedra e cupa ci sono diversi posti liberi ed ho potuto scegliere un posto all'ombra ( il telo verde forato) , ci voglio stare un paio di giorni per poi proseguire verso sud , BORASSIMO mi ha già consigliato la cala berchida ( qualcuno ha le coordinate) e ci vado quando esco da qui , qualcuno ha una meta da suggerire?[:)] buona vacanza
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Traghetto verso la Scozia
buonasera a tutti, volevo visitare la Scozia in agosto. Qualcuno in passato ha utilizzato ...
freeride03
Ieri alle: 23:05
Viaggi in Italia
Qual'è la situazione al valico di Tenda?
Ciao a tutti, sapete dirmi se il Col di Tenda è sempre chiuso? grazie, Marco ......
marco65ao
Ieri alle: 21:56
Marchi
Camper usato -> qualche marchio più "sicuro"?
Salve a tutti, sto cercando il mio primo camper... Inizialmente avevo filtrato la mia rice...
giales
Ieri alle: 19:07
Cellula abitativa
Strano doppio relè accanto dc/dc redarcBCDC1240
Ciao a tutti! Sto mettendo mano all'impianto elettrico del mio camper Laika Kosmo 2025 per...
alberto808
Ieri alle: 18:43
Cellula abitativa
Pompa di calore low cost
Buona sera, chiedo se qualcuno ha mai usato pompe di calore di questo tipo e con quale liv...
DottZorro
Ieri alle: 17:46
Gruppi
GiottiLine w 800
Buona sera, a qualcuno è capitato di sostituire le spazzole tergicristallo su motorhome Gi...
Franco grall
Ieri alle: 16:50
Accessori
interpretazione dati da app pannelli solari
BBuongiorno, sono a dir poco del tutto all'oscuro della ben minima nozione di elettronica,...
gino1963
Ieri alle: 12:16
Altro sui camper
Camper, multe fino a 1800 euro
Segnalo questo articolo. Secondo me è il metodo giusto. Nessuna tolleranza per chi sgarra...
giorgioste
Ieri alle: 11:12
Meccanica
Fiat Ducato 8-possessori con fendinebbia anteriori
Buongiorno, mi rivolgo ai possessori del Ducato 8, restyling a partire dal 2022 e che mon...
Valerio69
Ieri alle: 11:03
Marchi
Consigli su Chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
07/06/26 - 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
07/06/26 - 16:58
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort (con un tocco fanno dai...
eriba-car
07/06/26 - 09:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link