CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

November Porc qualche info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/11/2006 alle: 19:47:53
salve a tutti il 25/26 novembre vorrei andare a Roccabianca per il November Porc[:)] qualcuno di voi c'è già stato[?] mi potete dare info su manifestazione e sosta. grazie e buoni KM a tutti Albertoid="size3">id="blue">
19
BriBri
BriBri
12/12/2006 8
Inserito il 22/11/2006 alle: 16:06:46
Mi unisco alla richiesta di informazione, è il mio primo viaggio in camper ed anch'io ho scelto Il November Porc ipnotizzata dalla cioccolata gigante...
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 22/11/2006 alle: 18:20:48
quote:Originally posted by BRIBRI
Mi unisco alla richiesta di informazione, è il mio primo viaggio in camper ed anch'io ho scelto Il November Porc ipnotizzata dalla cioccolata gigante... >
> bribri speriamo di incontrarci sul posto così mi darai le tue prime impressioni.[:p] io avrò il logo del col appiccicato da qualche parte[:D] sempre che il concessionario mi consegni il mezzo venerdì come da lui promesso[B)] P.s. comunque alla festa fanno la Cicciolata gigante che non centra niente con la cioccolata[:D] buoni KM albertoid="size4">id="blue">
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 22/11/2006 alle: 21:32:16
Da queste pati l'Animale è una cosa MOLTO seria: Per informazioni : [url] http://www.novemberporc.com/index.html Sono tutte zone molto tranquille e credo che le opportunità di sosta libera siano diverse; mi risulta esserci nelle vicinanze un'area con possibilità di scarico a Soragna (ma non ci sono mai stato) Saluti, Francesco.
19
BriBri
BriBri
12/12/2006 8
Inserito il 23/11/2006 alle: 15:22:01
quote:Originally posted by reedud
quote:Originally posted by BRIBRI
Mi unisco alla richiesta di informazione, è il mio primo viaggio in camper ed anch'io ho scelto Il November Porc ipnotizzata dalla cioccolata gigante... >
> bribri speriamo di incontrarci sul posto così mi darai le tue prime impressioni.[:p] io avrò il logo del col appiccicato da qualche parte[:D] sempre che il concessionario mi consegni il mezzo venerdì come da lui promesso[B)] P.s. comunque alla festa fanno la Cicciolata gigante che non centra niente con la cioccolata[:D] buoni KM albertoid="size4">id="blue">
>
> IO NON HO LOGHI MA HO UN CHALLENGER MAGEO GARAGE TARGATO CT504 IO COMUNQUE MIRO A CICCIOLI E POLENTA. CIAO A DOMENICA

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

f_canali
f_canali
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 13:28:22
Secondo me: Primo ne vale la pena. Tante degustazioni e prodotti tipici di qualità.... Secondo la cicciolata non è cioccolata: sono parti +o- di scarto del maiale, di cui come noto non si butta via niente; quel niente finisce nella cicciolata. Terzo: Occhio al colesterolo Per la sosta consiglio: Fontanellato 15 km (AA+con mercato la dominica mattina, castello ecc) Soragna 15 km (AA+castello con fantasma) Poi Parma, fidenza....... Aspettatevi una risposta più precisa da brrizza che è di quello parti..... e se avete tempo anche il castello di S. Secondo è bello...
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 24/11/2006 alle: 13:59:54
Canali e' stato piu' che esauriente ma se avete altro da chiedermi a dispisizione saluti b........................
19
BriBri
BriBri
12/12/2006 8
Inserito il 24/11/2006 alle: 15:23:19
Si io chiedo: siamo un gruppo di 4 camper, a Rocca Bianca, magari in periferia o in zona campo sportivo, trovo un luogo dove sostare o mi devo fermare altrove? Premetto non mi vorrei spostare con mezzi pubvblici ma con bici, Grazie ciao

Modificato da BriBri il 24/11/2006 alle 15:23:46
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 24/11/2006 alle: 16:54:41
quote:Originally posted by BriBri
Si io chiedo: siamo un gruppo di 4 camper, a Rocca Bianca, magari in periferia o in zona campo sportivo, trovo un luogo dove sostare o mi devo fermare altrove? Premetto non mi vorrei spostare con mezzi pubvblici ma con bici, Grazie ciao >
> ciao bribri di seguito ti riporto la mail di risposta dell' ufficio del turismo di Roccabianca:id="blue">id="size2"> Gentile Sig. Alberto, le comunichiamo che parcheggi per camper sono individuati nell’area di Via Voltini e Via Parmigianino. Cordiali saluti Uff. Turismoid="black"> se vai su questo sito

http://www.viamichelin.it

vedrai che le vie menzionate sulla mail, dal centro sono raggiungibili a piedi ciao Albertoid="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link