quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 29/09/2012 22:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
Diderot
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 30/09/2012 11:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, per andare al mare aspetto quando non si fa più il bagno così c'è meno gente [:D] Nell'inverno, dove si può sostare a Portonovo? Tanti anni fa verso Novembre, scesi fino sul mare, poi in fondo alla strada c'era un piazzale con dei rimorchi di barche etc e mi misi li una notte, ma parlo di almeno 12 anni fa. Bella la spiaggia di sassi con la torre per fare una camminatina. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/09/2012 13:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ormai non c'è piu folla Rispetto a quando sei stato tu, hanno costruito un grosso parcheggio ed allargato la strada per scendere Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 01/10/2012 16:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi mi confermi la possibilità di sosta anche notturna, ovviamente in invero, giu vicino al mare? Si, ora che ci penso la strada a scendere era strettina. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/10/2012 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'immagine di google non è aggiornata, a sx del laghetto hanno organizzato un grande parcheggio dove sicuramente c'è posto; fuori stagione ho visto i cartelli che regolamentano il parcheggio (e quindi eventuali divieti) coperti. Però tieni conto che di notte, una volta chiusi i ristoranti è un deserto. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/10/2012 09:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito, sosta possibile ma molto isolata e quindi non si sa mai, meglio prima di sera cercare un altro posto. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 03/10/2012 09:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle notizie, mi hai fatto venire voglia di andarci, chissà se riesco a pianificare un we. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di francaemett inserito in data 03/10/2012 13:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI