Buongiorno a tutti vorrei segnalare un'area attrezzata (GRAN PASHA) a dir poco favolosa sorge su un ex fondo agricolo spianata parte alberata acqua potabile a volonta' elettricita carico scarico docce calde incluse lavandini per piatti, panni , toilette e piedi separati, lavatrice bar wc anche per disabili si cani: dista 1,5 km dal mare .i proprietari che sono delle persone adorabili svolgono servizio navetta gratis per il mare favoloso e per il paese .
cord. gps N 40.277248 E 18.405105 tel.330692409.
fabio pesciolino
ciao Fabio,
hai gia provveduto a segnalarla in Sosta??[8)]
da come ne parli sembrerebbe proprio comoda[8D]
dov'è che si trova??[8)]
intanto lo tiro su (l'argomento)[:D]
Vi saluto
Salve a tutti da venerdì sarò nel salento e vorrei proprio andare in questa area di sosta,volevo chiedere se è segnalata bene, e se la spiaggia è vicina all'area ed è adatta a bambini . SALUTI e GRAZIE
Ciao Fabio! Siamo al Pasha in questo momento e scriviamo sotto una stellata pazzesca! Grazie del suggerimento, l'area è veramente carina, oggi ci siamo fatti una bella pedalata nei dintorni, finalmente con il sole per sentieri con vedute magnifiche! I gestori sono gentilissimi e domani mi portano pure la burrata "speciale" di un caseificio nella zona, il mare è bello e la piscina naturale un incanto... Salutoni a tutti voi da tutti noi [8D][8D][8D][;)]
Marco Paola e piccoli briganti
Buongiorno a tutti!
Noi sareno nel salento ad agosto, faremo tesoro delle vostre esperienze se avrete il piacere di condividerle con noiid="size3">id="blue">
Per inserire le foto è semplice: quando fai un messaggio nuovo fra i vari comandi presenti c'è quello "insert image" (di fianco a quello della "busta"), lo clicchi ed inserisci al suo interno il link a imageshack ( o il sito che è).
Ciao
Grazie dell'info quest'anno vorrei proprio visitare il salento con camper e gommone , già che ci sei è vicina al mare ? posso alare il gommone ?
Ah per le foto prova
QUESTO Link
forse ti sarà utile e se vuoi eliminare i messaggi con la mega foto e i link puoi cliccare su ogni singolo tuo messaggio sull'iconcina del foglio con la matita di traverso e entrerai in modifica potendo rimediare agli errori.
Bye Enrico
Ci siamo stati l'anno scorso in agosto. aveva aperto da poco più di 1 mese e già era efficiente con fontanella su ogni piazzola, scarico efficiente, bagni e docce pulite. I gestori cordiali. Unico neo 1,5 km dalla spiaggia bellissima, però dotati di una navetta che ci accompagnavano in qualsiasi orario. Se dovessi tornare in puglia ci andrei di nuovo.
Ciao tommaso
grazie a tutti per le dritte sulle foto e buon divertimento a chi va in salento
ps : mi raccomando andate al mercato del pesce a gallipoli comodo parcheggio al porto (c'è tutti i giorni dopo le 10 cosi' avrete il pesce fresco dei pescherecci che rientrano) andate dal primo pesciarolo a sinistra entrando dal porto e dite che via ha segnalato un camperista !
buoni km e buon appetito
ps 2 la distanza dal mare dell AA gran pasha viene abbattuta dalla gentilezza la giovialita e la disponibilita dei sig.ri proprietari
Modificato da Pesciolino Mc Louis il 23/07/2009 alle 18:39:50
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.