In risposta al messaggio di amicaccio del 21/07/2015 alle 15:52:50
Amici sò che è una richiesta insolita mi trovo nella bellissima val d'Aosta ma ho visto le previsioni e nei prossimi giorni mettono forti temporali , il nostro Amico cane è terrorizzato , e nel camper proprio non è gestibile , da qui dove potrei spostarmi , per continuare le vacanze ? Altrimenti torno a casa !!! Grazie
http://www.agriturismovaldellap...
In risposta al messaggio di amicaccio del 21/07/2015 alle 16:35:13
Ho visto ora che sei ad Anghiari ,,,scusa se devo venire li , posso anche andare a casa abito a circa 40km da Anghiari ...no io intendevo zone per quassù anche facendo qualche km , senza interrompere le vacanze appena iniziate sabato passato
Ah, ok, complimenti bei posti. Nell'arco alpino nel fine settimana il tempo non sarà bellissimo, mi spiace per il cane, conosco il problema, non è facile da gestire, potrei consigliarti Mergozzo, un laghetto sopra al lago Maggiore dove ci sono 2-3 campeggi ben gestiti, lì sembra, guardando le previsioni un po' meglio che in Valle d'Aosta, mi spiace purtroppo il fine settimana sarà più o meno quello in buona parte d'Italia, forse lì però limiti i danni. In bocca al lupo.