quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 27/12/2014 12:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia ragione, chi va in montagna spera in quelle temperature
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/12/2014 17:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sperando in temperature basse..." perchè ti piacciono le temperature basse ?
quote:Risposta al messaggio di dolcefarniente inserito in data 28/12/2014 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passo la mattina alla reception del campeggio e dopo pranzo un gentile ragazzo mi deposita una bombola piena a fianco al camper [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 27/12/2014 12:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mi hai terrorizzato, sarò a Cortina nei prossimi giorni ed è la prima vera esperienza invernale con la bimba.. ora mi è venuto il patema del congelamento gas... Ho una bombola piena e una a metá... Non so se posso fidarmi del mio bombolaro che le spaccia per propano. Conviene prenderne su un paio che son sicuro che sia propano che dite? O magari una sola per la notte e per il giorno uso la mia... Fabio
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 29/12/2014 00:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cortina troverai chi ti darà le bombole giuste. Come arrivi cerchi il bombolaro, ammenochè tu non vada in camping dovre troverai o allacciamento o bombole idonee. Buone vacanze !! ....in montagna, se non è freddo che ci andate a fare ??
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 29/12/2014 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOve?? Ciao[}:)]
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 27/12/2014 12:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il senso di questo argomento sarebbe? forse piu' una "chiaccherata" da postare nella sezione ALTRO..no? Cristian
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 30/12/2014 13:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse... Comunque tutto ok in quel di Cortina un freddo becco ma tutto sotto controllo! Buon anno a tutti Fabio
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 03/01/2015 00:54:16 (> sei a questo campeggio ?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.toblachersee.com
i prezzi sono inferiori a quel che tu scrivi.