Pelmo
Il Lagazuoi
Sullo sfondo le tre cime di Lavaredo viste da Misurina (la terza è nascosta[;)])
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 04/02/2015 22:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si oscillava dai zero ai meno due. Tieni conto che ho viaggiato tra le ore 10 e le ore 16. Logicamente con soste[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 04/02/2015 22:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' abbastanza assolato o il sole c'è solo due-tre ore al giorno in questo periodo?
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 04/02/2015 23:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante l'arco tra le 10 e le 16 c'è sempre stato il sole. (Domani 5 è prevista neve) Abbiamo sostato anche qui, ai piedi del Cristallo (Faloria) 1700 m prendendo un te all'aperto, tra gli Austriaci che bevevano birra ghiacciata[:0]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 04/02/2015 22:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le belle foto...e dire che ogni giorno guardo le web-cam dalla Val di Fassa,ai rifugi,a Cortina,al Passo Rolle per vedere com'è la giornata,ma non rendono giustizia e sopratutto NON rendono! galelo
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 05/02/2015 22:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Salvatore, salta sul mezzo e sali. Belluno non è poi così lontana.. I prezzi non son malvagi, anzi..(Ed in trattoria ho pranzato con 12 euro a testa) Belle passeggiate con le ciaspole, o fondo o quello che vuoi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 06/02/2015 22:36:03 (> Ciao Walter, felicissimo di risentirti. Arrivi nel periodo migliore. Prezzi moderati, neve abbondante e Prosecco già imbottigliato. Hai già scelto la piazzola?[8D][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanparksexten.it...
Un caro saluto. Robertoquote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/02/2015 14:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Roberto e grazie[:)] ho già chiamato e mi hanno detto, come per gli scorsi anni che non c'è bisogno di prenotare...sceglierò la piazzola più vicino alla piscina..favoloso il ristorante interno al camping..[:p] Naturalmente inserirò qui le foto della Val Fiscalina A presto Walter
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 07/02/2015 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, ottimo, attendiamo nuove foto delle splendide montagne. Ti auguro una felice e serena vacanza. P.S. Prudenza con il mezzo. Le strade comunque sono "pulitissime", anche migliori di quelle della mia città in pieno Agosto[:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 08/02/2015 10:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto..[:)]