quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/03/2012 10:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto sia su "soste" che in "italia", ti incollo il mio intervento di ieri, a mio parere è scandaloso...sotto quanto avevo scritto. Visto i costi dei traghetti ho deciso di traghettare per la Corsica e farmi qualche giorno e poi passare in Sardegna. Avevo fatto i preventivi con moby e Corsica ferries, la prima partiva al mattino e per me che ho 2 bambini piccoli andava bene. Domenica mi decido a fare il biglietto e sorpresa l'orario e' passato alle 22...ho cambiato tratta con partenza da Livorno. Tra l'altro con moby per la Sardegna la tariffa pex e' fino a 7 metri per la Corsica non ci sono limiti, ed avendo un 7,15 la differenza si sente. Alla fine prenotato l'andata per 160 euro...per il ritorno aspetto saremar che ho sentito oggi e che a giorni aprirà le prenotazioni. La mia opinione e' che come per quasi tutto in Italia, le lobby fanno il bello ed il cattivo tempo sulla pelle e col portafogli degli italiani. Ciao Cristian.