CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

orvieto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:01:17
avendo in programma di oranizzare un viaggio a roma. vorrei fare una sosta a orvieto chiedo se per favore ci sia qalcuno pratico che mi potrebbe dare delle informazioni sul luogo e parcheggio ringraziamenti[:)][:)]
17
johnnybeethoven
johnnybeethoven
14/10/2008 3930
Inserito il 01/02/2009 alle: 11:14:02
Sosta a Orvieto In via della Direttissima, a 50 mt dalla stazione FFSS, 50 posti, servizi igienici, docce, elettricità, custodita, illuminata, a 500 mt dall'uscita A1 Orvieto, segnalata; nei pressi, funicolare per la città di Orvieto, bus, bar, edicola, piccolo store con generi di prima necessità e ricambi per camperisti. Ciaoooo
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:17:20
Io ti consiglio di sostare presso la ex caserma Piave. Per maggiori info:

http://www.orvietoonline.it/orv...

Saluti
id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:29:46
[8D] di recente ho sostato a orvieto nel Piazzale Faul,vicinissimo al centro e dove ci sono altri camper in sosta. ho visto anche che c'è lo scarico e sosta nel parcheggio della Questura.
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 01/02/2009 alle: 13:53:33
Ciao, anch'io ti consiglio le ex caserme Piave: gratuito, comodo al centro storico, buone vacanze Paola

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 01/02/2009 alle: 15:05:46
quote:Originally posted by johnnybeethoven
Sosta a Orvieto In via della Direttissima, a 50 mt dalla stazione FFSS, 50 posti, servizi igienici, docce, elettricità, custodita, illuminata, a 500 mt dall'uscita A1 Orvieto, segnalata; nei pressi, funicolare per la città di Orvieto, bus, bar, edicola, piccolo store con generi di prima necessità e ricambi per camperisti. Ciaoooo >
> ci sono stato qualche settimana fa, aggiungo: costo 1 notte: 18 euro. rumore passaggio treni sino a notte inoltrata. sbarre entrata/uscita sempre aperte. ciao
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:39:22
ringrazio tutti per le utili informazioni spero di avere occasione di contraccambiare presto grazie
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:11:18
Siamo tornto due ore fa da un bellssimo week end ad Orvieto. Sosta all'AA a pagamento che ha segnalato Johnnybeethoven che è una struttura molto , molto accogliente: servizi igienici, docce calde, lavapiatti con acqua calda e tutto quanto già segnalato. Il passaggio dei treni corrisponde al vero, ma per nostra buona fortuna non ci sveglano neanche le cannonate, per cui per noi non ha costituto un problema. Bella area molto pulita con un proprietario molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda il collegamento con il Centro città più che ottimo ( ce ne fossero in giro per l'Italia). Il nostro parere, del tutto personale, è quello di preferire di pagare qualche euro, ma di potersi un minimo rilassare all'interno di AA, senza rimanere " tappati" all'interno del mezzo.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:13:56
livornese ... ti confondi con viterbo piazzale faul è a vt la sosta io la farei a piazza chaine vicino l'ex caserma piave cosi sei libero di muoverti come vuoi se devi sostare allo scalo puoi sostare anziche all'area di sosta nel parcheggione della stazione che è gratuito e 50 mt dall'area di asosta a pagamento stesso tragitto per la funicolare
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:55:21
Sono pienamente d'accordo con "sostesi" Ricordo che in passato quest'area è stata al centro di polemiche sui costi e sulla prepotenza del gestore..... Anch'io ho un bel ricordo della sosta fatta ad Orvieto nell'area in questione, poi sicuramente volendo risparmiare anche quei costi della sosta a pagamento c'è sempre la possibilità di sosta libera in una via qualunque, ma dove sono presenti delle piccole strutture comodamente collegate al centro città perchè snobbarle e cercare a tutti i costi la sosta libera??? Alcune città non offrono nulla (o nulla di "decente") per la nostra sosta ed allora "devono" sopportarci liberi di stare dove più ci piace, ma chi si è organizzato per offrirci un servizio perchè non premiarlo???
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:16:22
Ho sostato nell'area in ogetto e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.Spazi molto ampi tra un camper e l'altro.(alcuni aprivano anche la veranda e sostavano con tavolini e sedie sotto gli alberi che danno una buona ombra.Sempre senza esagerare perchè in fin dei conti non è un campeggio)220V con amperaggio di 6A. servizi puliti e acqua calda a volontà piccolo spaccio per le urgenze e in 10 min. sei in centro. Ti consiglio vivamente la visita della città sotteranea.
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:17:48
ringrazio tutti per le informazioni che mi avete fornito buon viaggio per le vostre prossime uscite[:)][:D][:D]
19
biomax
biomax
21/11/2006 241
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:05:42
Ciao, io ho sostato sul piazzale da dove parte la funicolare e l'unico problema è il passaggio dei treni della linea veloce che fanno lo stesso rumore di un caccia che vola a bassa quota fino a mezzanotte o poco più.Ti consiglio, oltre il famoso Pozzo di San Patrizio la visita a Orvieto sotterranea che si prenota all'ufficio turismo di fronte al duomo. La chiamano Orvieto underground ed è veramente particolare e non costa molto.CIAO[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link