CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Osalla beach garden e porto Utiolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2013 alle: 14:18:46
Qualcuno è mai stato o ha sentito parlare di queste AA? Le ho trovate guardando su sosta ma sul forum non se n'è mai parlato... Chi mi da indicazioni ?? Qualsiasi cosa è ben accetta...[:D][:D][:D] Grazie paola
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 21/06/2013 alle: 19:30:47
Sicuramente Peg sa tutto anche di tale area....holetto da qualche parte che è molto spartana ma in via di completamento,di più non ti posso aiutare, aspettiamo Ruggero[:D] cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2013 alle: 20:24:17
Ruggero e' un po' che non lo si sente piu'.... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2013 alle: 22:04:00
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/06/2013  20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ruggero e' in pieno trasloco e esami di terza media della figlia maggiore, e sta preparando il nuovo mezzo per renderlo adatto alle sue esigenze e ha già parlato di ambedue le AA. [:D][:D] Per quanto riguarda la di Orosei, posta sul limitare meridionale della spiaggia di Osala di Orosei, e'il grande parcheggio in semi ombra, ma molto semi di un Beach bar della Marina, ma è io lo conoscevo come tale, che che servizio offra oltre alla sosta non saprei, ma incide come detto sulla parte terminale della spiaggia centrale di Orosei, ed e' in comunicazione con la spiaggia stessa tramite un ponte sullo stagno Petrosu . Per quanto riguarda "Utiolo" non conosco nessuno AA nel il paese, rurale e mi pare non esista nulla con tale nome in Sardegna. [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 21/06/2013 alle: 22:21:57
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2013  22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,finalmente ti si rilegge,ma che fai apri i post e abbandoni ? Lo devo dire io,o,lo dici tu,che hai dato un'esagerazione di informazioni riguardo gli stessi argomenti che basterebbe un minimo di ricerca per trovare subito la risposta? Va be lo dico io [:D][:D][:D],usare funzione cerca,leggere argomenti anche del 2012 perlomeno,poi,semmai chiedere.Grazie. Salute a tutti senza offesa spero [:)][:)] Sarà mica per caso Ottiolu ?[:D][:D]

Modificato da senna99 il 21/06/2013 alle 22:38:57
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 21/06/2013 alle: 22:37:21
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 21/06/2013  22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, Ottiolu lo conosco... [:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 21/06/2013 alle 22:45:19
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2013 alle: 23:51:57
vi posso assicurare che ho usato il cerca per entrambi i posti e mi è venuto no mach found o qualcosa del genere... magari ne avete parlato con un altro nome ma con i nomi che ho inserito io non c'era nulla davvero davvero.... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/06/2013 alle: 23:58:43
ok ottiolu l'ho trovato avevo letto male il nome e quindi l'avevo scritto male... Ma per l'altra area non ho trovato nulla... Comunque è bello risentire ruggero... e mi speace che nessuno conosca questa are perchè è segnalata proprio quà nella sezione sosta... Pazienza andremo al camping cala ginepro ... se nessuno mi da altre info a riguardo...[:D][:D][:D] paola
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2013 alle: 04:52:30
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/06/2013  23:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come nessuno la conosce? Ti ho detto dove è, hai trovato la scheda nel db eree, con tanto di foto, che vuoi sapere di più? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/06/2013 alle: 08:59:55
Volevo sapere le impressioni di chi di voi ci e' stato.... non ti arrabbiare sempre...[:D][:D].... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2013 alle: 09:31:56
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/06/2013  08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma è una AA come vuoi che sia? Basta guardare le foto, non è confrontabile ad un camping ne come servizi ne come prezzi, tu stai cercando una AA che costi come una AA e che offra i servizi di un camping. Ti comunico che non c'è ne sono... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/06/2013 alle: 09:47:32
Mi spiace che pensi questo... non e' affatto cosi... se ci sono area preferisco fruttare queste ma in mancanza vanno benissimo i campeggi.... certo non posso fare libera e x questo cerco una collocazione adeguata... mi sembri nervoso .... mi spiace davvero io cmq continuo a ripetere che non voglio un area che sembri un campeggio ma solo con dei servizi xke' purtroppo queste sono le mie esigenze.... Ciao ciao[:D][8D].... paola
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2013 alle: 11:51:46
Ma il problema è proprio quello, le AA differiscono dai camping per la mancanza di servizi, come se hanno i servizi si chiamano camping, devi andarci con la suocera, ma servono i servizi, come ad esempio l'abbatogia se non c'è problema vento ti cuociono e voglio vedere la suocera con e la metti, ma se c'è vento, e quindi non senti il caldo, non puoi aprire il tendalino, perché rischi che segua il vento, la suocera la fai stare tutto il tempo nel camper? Non guardare i particolari, come guarda le cose nel loro complesso [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/06/2013 alle: 12:06:58
Mi spiace contraddirti ma tante area hanno tutti i servizi...Cugnana, Vignola, quelle di Alghero, Tanca di Orri, chia... e cmq non credo che sono io a doverti fare l'elenco xke' ne hai tu insegnarmi.... X quanto riguarda l'Abbatoggia... noi ci proviamo se pou non va bene.... uno non ho sposato nessuno e due... ho il camper e quindi la possibilita' di girare la chiave e cambiare posto... Ora mi dirai... allora vai e non fare troppe domande... bhe mi spiace se ho rotto a qualcuno ma non era mia intenzione... Ciao[8D] paola
peg1
peg1
-
Inserito il 22/06/2013 alle: 14:39:28
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/06/2013  12:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondo facile facile: Cugnana ha un bagno e 3/4 docce solari, un ristorante e uso piscina, stop Vignola 4 toilette e tre docce stop Paradise park 6 docce sei bagni e un ristorante ma come la sua omologa i platani sono troppo lontane dal mare per una persona anziana Chia su Giudeu 5 bagni chimici e 6 docce praticamente all'aperto voglio vedere tua suocera a farsi la doccia, un baretto (chiosco) all'uscita sulla spiaggia. Tanca e messa peggio delle altre. Sono aree attrezzate non camping, in questi ultimi ci sono spiagge attrezzate, bar, ristoranti, market, piscine, zone da sosta con panchine e accessori, molti bagni, molte docce, lavabi e altro, piazzole ampie e ombreggiate. Io non ho più ne madre ne suocera, ma ma se ci fossero vista la loro età, non le porterei mai in una AA. Poi ognuno faccia e si comporti come meglio crede Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 22/06/2013 alle 17:11:00
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 22/06/2013 alle: 16:21:03
Noi se ti interessa siamo stati alla area di sosta Osala Beach Garden l'anno scorso. E' un pò isolata. Il proprietario ha il parcheggio per auto, il ristorante pizzeria ed un giardino molto ben curato (anche il ristorante non sembra male ma ci siamo fermati una sola notte e non l'abbiamo sperimentato). L'area di sosta è piccolina, non ci sono tanti posti all'ombra. Puoi comunque aprire tendalino e quant'altro, i posti sono delimitati. I servizi sono essenziali, nelle docce ad esempio non puoi usare saponi e il gettone che ti danno dura pochissimo. La spiaggia è molto vicina, non ha sabbia finissima ma a grana un pochino grossa e il mare non è particolarmente digradante. Noi avevamo bimbi piccoli per cui non adattissima. Secondo me però se piace il contatto con la natura è un bel posto. Se ti servono altre info sono a disposizione. 76simov
18
294589
294589
28/08/2007 7
Inserito il 22/06/2013 alle: 16:55:55
Noi ci siamo fermati per 2 notti la settimana scorsa dopo essere sbarcati ad Olbia ed il posto ci e' piaciuto, sevizi essenziali (carico,scarico e corrente) per 10 euro a notte compresi 2 gettoni per le docce, molto tranquillo e pulito, con ristorante e pizzeria, ottimo come prima tappa dopo lo sbarco, in poco piu' di un ora di viaggio, e' un po macchinoso da trovare se non hai le coordinate precise da inserire nel navigatore,le coordinate precise sono: N40.58154 E9.77808
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/06/2013 alle: 18:09:10
Grazie mille davvero x le info... Noi l'anno scorso nell'area tanca ci siamo fermati 15 giorni e secondo me come area ha tutto cio' che serve.... Mia suocera doccia e altro farebbe tutto sul camper e x noi che vorremmo le docce almeno non dobbiamo continuamente caricare e scaricare acqua.... x il mare lei ci verrebbe se e' vicino l' importantee' che si possa aprire il tendalino e lei starebbe sotto... e noi al mare tranquilli, se e' vicino, almeno possiamo ogni tanto andare a vedere se ha bisigno...insomma dobbiamo cercare di far quadrare tutto... come ho detto le AA di alghero ci servono x avere i posti con la goinsardinia xke' altrimenti non ci sono piu' posti... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/06/2013 alle: 18:15:06
Una cosa... cosa intendi x docce solari... non ci sono le docce x lavarsi.... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link