quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/06/2013 20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruggero e' in pieno trasloco e esami di terza media della figlia maggiore, e sta preparando il nuovo mezzo per renderlo adatto alle sue esigenze e ha già parlato di ambedue le AA. [:D][:D] Per quanto riguarda la di Orosei, posta sul limitare meridionale della spiaggia di Osala di Orosei, e'il grande parcheggio in semi ombra, ma molto semi di un Beach bar della Marina, ma è io lo conoscevo come tale, che che servizio offra oltre alla sosta non saprei, ma incide come detto sulla parte terminale della spiaggia centrale di Orosei, ed e' in comunicazione con la spiaggia stessa tramite un ponte sullo stagno Petrosu . Per quanto riguarda "Utiolo" non conosco nessuno AA nel il paese, rurale e mi pare non esista nulla con tale nome in Sardegna. [:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/06/2013 22:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,finalmente ti si rilegge,ma che fai apri i post e abbandoni ? Lo devo dire io,o,lo dici tu,che hai dato un'esagerazione di informazioni riguardo gli stessi argomenti che basterebbe un minimo di ricerca per trovare subito la risposta? Va be lo dico io [:D][:D][:D],usare funzione cerca,leggere argomenti anche del 2012 perlomeno,poi,semmai chiedere.Grazie. Salute a tutti senza offesa spero [:)][:)] Sarà mica per caso Ottiolu ?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 21/06/2013 22:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, Ottiolu lo conosco... [:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/06/2013 23:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come nessuno la conosce? Ti ho detto dove è, hai trovato la scheda nel db eree, con tanto di foto, che vuoi sapere di più? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/06/2013 08:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è una AA come vuoi che sia? Basta guardare le foto, non è confrontabile ad un camping ne come servizi ne come prezzi, tu stai cercando una AA che costi come una AA e che offra i servizi di un camping. Ti comunico che non c'è ne sono... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/06/2013 12:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo facile facile: Cugnana ha un bagno e 3/4 docce solari, un ristorante e uso piscina, stop Vignola 4 toilette e tre docce stop Paradise park 6 docce sei bagni e un ristorante ma come la sua omologa i platani sono troppo lontane dal mare per una persona anziana Chia su Giudeu 5 bagni chimici e 6 docce praticamente all'aperto voglio vedere tua suocera a farsi la doccia, un baretto (chiosco) all'uscita sulla spiaggia. Tanca e messa peggio delle altre. Sono aree attrezzate non camping, in questi ultimi ci sono spiagge attrezzate, bar, ristoranti, market, piscine, zone da sosta con panchine e accessori, molti bagni, molte docce, lavabi e altro, piazzole ampie e ombreggiate. Io non ho più ne madre ne suocera, ma ma se ci fossero vista la loro età, non le porterei mai in una AA. Poi ognuno faccia e si comporti come meglio crede Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)