http://www.areacampersolara.it/
Non mi stancherò mai di consigliare questo posto. Sei lontano da Otranto forse 7/10 km... D'estate E' IL PARADISO. Se sei in zona... vacci comunque, ci tornerai. E' un hotel,villaggio area camper. Estate imbattibile, inverno non so. PROVA, anche solo se ti piace la bici, pedalare sulla scogliera d'inverno... BELLISSIMO Camperistanonpersvista... già Sukistanonpersvista...quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 08/11/2012 22:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io mi sono trovato bene quì a Capodanno, in centro ad Otranto. Ti ho inserito comunque anche il Solara. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 10/11/2012 22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Otranto c'è un camping proprio sul porto Camping Hydrusa Via del Porto 73028 - Otranto (LE) Tel. +39 0836 802389 Fax +39 0836 801255 - On closing period - Tel. +39 0836 801104 Prova a contattarli, magari per il periodo Natalizio aprono.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/11/2012 00:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti volevo dare anch'io lo stesso suggerimento, perchè è la soluzione più comoda per visitare il paese. Non so, però, se sia aperto e, quindi, sarebbe meglio telefonare prima (tra l'altro, credo che abbia cambiato gestione, perchè ho visto che ora hanno un sito internet che lo descrive come un camping...di un certo livello: quando ci sono stato io era una struttura piuttosto modesta, buona solo per una breve sosta !). Ricordo anche che proprio di fronte all'ingresso del campeggio c'era un grande parcheggio quasi sempre semivuoto: anche quello potrebbe andar bene per una sosta di breve periodo (dovrebbe essere quello indicato come "area di sosta comunale" nei pressi del porto, secondo quanto riportato nell'estratto del Portolano pubblicato in questa stessa discussione).
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 11/11/2012 23:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. affare fatto [:D]
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 13/11/2012 19:10:50 (> C'è il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.scalelle.com
saluti