quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 11/07/2012 13:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Campione ho sostato una decina di giorni fa ... come ti ha detto Paolo di servizi non ce ne sono, il parcheggio e' uno spiazzo in mezzo ad un cantiere edile, ma praticamente tutto il paese e' un cantiere ... La spiaggetta c' e', piccola come il paese, l' acqua e' fredda e limpidissima. Il fresco di Campione sarebbe da inscatolare come il tonno e da vendere al mercato nei paesi della pianura :-) Campione era un posto bellissimo, a misura d' uomo, prima di quello sciagurato intervento edilizio che lo ha sventrato snaturando la sua storia e le sue caratteristiche uniche ... per chi lo ha conosciuto come era, e' sempre un rigirare il coltello in una ferita aperta ... Diderot
Dario quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 11/07/2012 14:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ogni parola ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/07/2012 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecchec****... ...io mi ero fermato a chiedere (ci sono un Indiano/Pakistano ed un signore sulla 60ina...) e mi avevano risposto quanto riportato...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 12:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo entrambe parlando di questo campo ?.. segnato con la " A "
Paolo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/07/2012 13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no...io mi riferisco a questa (quella da te indicatami sul sito tuttogarda.it...) :
P.S. : l'ingresso è quello accanto ai cassonetti...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 14:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, mi intrometto, in questo parcheggio indicato da elidar, non si può più sostare [:(] direi che l'ulitmo anno è stato il 2009 2010. però è operativo quello a fianco a circa 300 m. direi che si chiami Pit Stop (però non ne sono sicuro) anzi se qualcuno ha informazioni a riguardo sarebbero bene accette. ciaooooo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/