CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Palermo sosta e non solo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
17
Ronzinante90
Ronzinante90
18/03/2009 57
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 15:23:15
Buon giorno amici camperisti
stiamo andando in Sicilia per passare il capodanno a Palermo. Ho visto che ci sono varie aree , qualcuno del luogo può suggerirmi la migliore? Considerando anche che abbiamo dei cani ....
​​​​​​ Avete suggerimenti anche su qualcosa che non dovremmo perderci anche se  non presente sulle guide?
grazie per l'attenzione e auguri di buon anno a tutti

 
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 15:55:11
In risposta al messaggio di Ronzinante90 del 29/12/2017 alle 15:23:15

Buon giorno amici camperisti stiamo andando in Sicilia per passare il capodanno a Palermo. Ho visto che ci sono varie aree , qualcuno del luogo può suggerirmi la migliore? Considerando anche che abbiamo dei cani ....
​​​​​​ Avete suggerimenti anche su qualcosa che non dovremmo perderci anche se  non presente sulle guide? grazie per l'attenzione e auguri di buon anno a tutti   Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
...
specifica meglio cosa ti serve di assolutamente indispensabile
A Palermo ci sono diverse soluzioni, ma tu precisa.
 
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 17:17:46
In risposta al messaggio di Ronzinante90 del 29/12/2017 alle 15:23:15

Buon giorno amici camperisti stiamo andando in Sicilia per passare il capodanno a Palermo. Ho visto che ci sono varie aree , qualcuno del luogo può suggerirmi la migliore? Considerando anche che abbiamo dei cani ....
​​​​​​ Avete suggerimenti anche su qualcosa che non dovremmo perderci anche se  non presente sulle guide? grazie per l'attenzione e auguri di buon anno a tutti   Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
...
Manda un messaggio a FRANCO di PALERMO sicuramente ti aiuterà.LUI è un mito x la sicilia.
jack russel
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 17:30:58
nella mia lunga attività di supporto ai camperisti verso la Sicilia mi era capitato di tutto, anche di organizzare viaggi con 11 mesi di anticipo, mai però mi è capitato di dover soccorrere qualcuno che chiede info per il capodanno al 29 dicembre alle 15 passate.
Ti suggerisco per la sosta di alcuni giorni 2 aree con il supporto dei necessari servizi :
Idea Vacanze di via Imperatore Federico
Creen Car Park  di via Quarto dei Mille
la prima è facile da raggiungere dal porto ed è forse preferibile per i cani. per andare in centro ci sono i mezzi pubblici.
la seconda è un grande parcheggio però ha l'attrezzatura necessaria ed è molto vicino al centro storico che si raggiunge facilmente a piedi.
riguardo a cosa vedere molto dipende da quanti giorni vuoi destinare. diciamo che in 4/5 giorni si riesce appena a conoscere i siti più importanti . se hai più giorni a disposizione allora potrai andare alla scoperta della Palermo nascosta. Ti mando in privato il mio numero di telefono così ti potrò orientare in viva voce.
buon soggiorno a Palermo
Franco 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 17:40:03
In risposta al messaggio di franco1945 del 29/12/2017 alle 17:30:58

nella mia lunga attività di supporto ai camperisti verso la Sicilia mi era capitato di tutto, anche di organizzare viaggi con 11 mesi di anticipo, mai però mi è capitato di dover soccorrere qualcuno che chiede info per
il capodanno al 29 dicembre alle 15 passate. Ti suggerisco per la sosta di alcuni giorni 2 aree con il supporto dei necessari servizi : Idea Vacanze di via Imperatore Federico Creen Car Park  di via Quarto dei Mille la prima è facile da raggiungere dal porto ed è forse preferibile per i cani. per andare in centro ci sono i mezzi pubblici. la seconda è un grande parcheggio però ha l'attrezzatura necessaria ed è molto vicino al centro storico che si raggiunge facilmente a piedi. riguardo a cosa vedere molto dipende da quanti giorni vuoi destinare. diciamo che in 4/5 giorni si riesce appena a conoscere i siti più importanti . se hai più giorni a disposizione allora potrai andare alla scoperta della Palermo nascosta. Ti mando in privato il mio numero di telefono così ti potrò orientare in viva voce. buon soggiorno a Palermo Franco 
...
Franco, nel ringraziarti per l'affetto, ti comunico che il numero di telefono lo hai mandato a me e non all'amico che chiedeva notizie.
Ad ogni buon conto ne farò buon uso la prossima volta che verrò a Palermo.
Ti confesso che quest'anno sono venuto almeno 4 volte e ogni volta mi riproponevo di chiamarti.
Faccio ammenda e conto di chiamarti la prossima volta.
Buon Anno a te...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Ronzinante90
Ronzinante90
18/03/2009 57
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2017 alle: 18:10:01
In risposta al messaggio di franco1945 del 29/12/2017 alle 17:30:58

nella mia lunga attività di supporto ai camperisti verso la Sicilia mi era capitato di tutto, anche di organizzare viaggi con 11 mesi di anticipo, mai però mi è capitato di dover soccorrere qualcuno che chiede info per
il capodanno al 29 dicembre alle 15 passate. Ti suggerisco per la sosta di alcuni giorni 2 aree con il supporto dei necessari servizi : Idea Vacanze di via Imperatore Federico Creen Car Park  di via Quarto dei Mille la prima è facile da raggiungere dal porto ed è forse preferibile per i cani. per andare in centro ci sono i mezzi pubblici. la seconda è un grande parcheggio però ha l'attrezzatura necessaria ed è molto vicino al centro storico che si raggiunge facilmente a piedi. riguardo a cosa vedere molto dipende da quanti giorni vuoi destinare. diciamo che in 4/5 giorni si riesce appena a conoscere i siti più importanti . se hai più giorni a disposizione allora potrai andare alla scoperta della Palermo nascosta. Ti mando in privato il mio numero di telefono così ti potrò orientare in viva voce. buon soggiorno a Palermo Franco 
...
Ciao Franco e grazie per il consiglio.
non ho ancora ricevuto il tuo messaggio con il tuo numero, vista la tua gentilezza e disponibilità credo proprio che ne approfitterò.
Buona serata
Dorella
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2017 alle: 12:43:56
In risposta al messaggio di Angelo del 29/12/2017 alle 17:40:03

Franco, nel ringraziarti per l'affetto, ti comunico che il numero di telefono lo hai mandato a me e non all'amico che chiedeva notizie. Ad ogni buon conto ne farò buon uso la prossima volta che verrò a Palermo. Ti confesso
che quest'anno sono venuto almeno 4 volte e ogni volta mi riproponevo di chiamarti. Faccio ammenda e conto di chiamarti la prossima volta. Buon Anno a te...
...
caro amico, 
mi spiace che nonostante ci si sia sentiti più volte non hai voluto contattarmi, non sai cosa ti sei perso,  sarà per la prossima volta. il numero lo puoi usare quando credi. Buone feste  e buoni viaggi.
Franco
 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2017 alle: 12:46:07
In risposta al messaggio di Ronzinante90 del 29/12/2017 alle 18:10:01

Ciao Franco e grazie per il consiglio. non ho ancora ricevuto il tuo messaggio con il tuo numero, vista la tua gentilezza e disponibilità credo proprio che ne approfitterò. Buona serata Dorella
ho appena rimediato, controlla la posta.
 
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)
17
Ronzinante90
Ronzinante90
18/03/2009 57
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2018 alle: 08:33:10
In risposta al messaggio di franco1945 del 30/12/2017 alle 12:46:07

ho appena rimediato, controlla la posta.  
Buon giorno Franco e buon anno
non ho mi è arrivato il msg ma non preoccuparti, per motivi personali dobbiamo rientrare e farci bastare i due giorni passati nella tua bella città. Saremo costretti a tornare per visitarla meglio ....
Grazie ancora per la disponibilità e auguri a tutti
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link