quote:Risposta al messaggio di gabr inserito in data 01/05/2015 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima informazione, nelle città, alla fine il campeggio è sempre la scelta migliore. E' una vita che non andiamo a Roma, e quindi mi piacerebbe tornarci. L'altra volta che ci andammo ci fermammo a un campeggio che è piu o meno dove l'Aurelia raggiunge il GRA. Bello e tranquillo, ma due bus, con cambio per arrivare in centro. Mi sa tanto che quello che indichi tu, con il treno è piu comodo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gabr inserito in data 01/05/2015 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono a Roma e ci resterò anche per i prossimi giorni, come per le altre volte, ho scelto l'area attrezzata LGP è non sono pentito. Su prato, piazzole lontane dalla strada, ben servita da autobus e tram che ti portano 1n 25' alla stazione Termini, e di li, con i biglietti giornalieri presi nell'area, vai dove vuoi, carico, scarico ed elettricità, il tutto per 15€ al giorno. Ne vale la pena. Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 01/05/2015 23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto in pieno.Lo scorso anno x andare sui castelli siamo andati oltre Ciampino.Comodo raggiungere i castelli col treno a poche centinaia di metri.Scomodo x Roma per corse limitate al rientro in serata.L'area di sosta COLOMBO non mi becca piu' per i costi e problemi elencati. La tua soluzione x me e' la migliore.Buoni Km a tutti, galelo.
http://www.parkbus.it/centro3.htm
In risposta al messaggio di Federthago del 01/05/2015 alle 23:19:09
quote:Risposta al messaggio di gabr inserito in data 01/05/2015 19:34:05 ()id=quote>id=quote>Oggi sono a Roma e ci resterò anche per i prossimi giorni, come per le altre volte, ho scelto l'area attrezzata LGP ènon sono pentito.Su prato, piazzole lontane dalla strada, ben servita da autobus e tram che ti portano 1n 25' alla stazione Termini, e di li, con i biglietti giornalieri presi nell'area, vai dove vuoi, carico, scarico ed elettricità, il tutto per 15€ al giorno. Ne vale la pena.Federico
Concordo sulla LGP
In risposta al messaggio di Peppa Brig del 23/09/2015 alle 13:47:12
Secondo me questa è la più comoda per prendere i mezzi (nonchè per visitare Eataly):
Concordo.... E' un semplice parcheggio e, dunque, non-bello ma è di una comodità che non ha eguali.