CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parcheggiare zona parco Sempione Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
lele72
lele72
-
Inserito il 28/09/2012 alle: 20:57:57
Ciao a tutti...mi servirebbero info per sostare la notte tra sabato e domenica in zona Parco Sempione a Milano il 6 ottobre prossimo.Non sono per nulla pratico della zona e starei li per una manifestazione sportiva,solo la notte tra sabato e domonica appunto. grazie molte a tutti[:)]
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/09/2012 alle: 14:10:08
ciao Lele Si può tranquillamente affermare che Milano non è organizzata per i Camper. Ad ogni modo se riesci a parcheggiare sul corso sempione (non è impossibile) puoi sostare con la tranquillità ed i rischi di una città a mio parere normale. Cerca di rimanere sul corso e non su viette trasversali o parallele, piu ti avvicini verso l'arco e più sarà difficile trovare posto, controlla che non ci siano strisce gialle (area riservata ai residenti di zona) o blu dove sarai costretto a pagare la sosta in base a dei gratta sosta disponibili in tabaccheria o se installate alle apposite macchinette che trovi in zona. Il corso Sempione comunque è molto largo ed ha delle aree spartitraffico sulle quali spesso si parcheggiano auto e probabilmente riesci a mettere anche il camper. Ad ogni modo considera quelle piu conosciute come valide [url] http://www.camperweb.it/aree_attrezzate/sosta_camper/Lombardia/milano.htm

Modificato da Topoteoo il 30/09/2012 alle 14:20:30
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 02/10/2012 alle: 10:10:58
sulle possibilità di sosta vale quanto scritto da Topoteoo scusa però la franchezza ma sostare per la notte in corso sempione vuol dire non dormire forse è meglio usufruire di qualche area di sosta, ad esempio quella di Saronno o della Certosa di Pavia (premetto che non ho sostato in nessuna di esse perchè abito nella zona), oppure, meglio ancora, parcheggiare in qualche paese nell'hinterland e poi la domenica mattina arrivare in corso sempione con comodità ad esempio se sosti a Saronno, entri sulla A9 e la domenica mattina in neanche mezz'ora sei in corso sempione e ti corri la deejay ten [;)] unico dubbio è quali strade e quando chiudono al traffico se decidi per l'hinterland, ti conviene partir presto e per il parcheggio magari considerare altre alternative, per esempio mi viene in mente il cimitero monumentale 45°29'05"N - 9°10'41"E (durante la settimana a pagamento, la domenica mi pare di no, ma la cifra è bassa e acquisti il gratta e vinci dai giornalai), oppure le vicine vie Messina (in fondo davanti al palazzo ABB) 45°29'12"N - 9°10'23"E o Ferraris 45°29'16"N - 9°10'27"E (vie chiuse) da qui fai via Procaccini e in 10 min (circa 1km) sei all'arco della pace nel parco sempione ciao [;)] sTefaNo p.s. come in tutte le città, okkio ai furti [8)]

Modificato da stfn il 02/10/2012 alle 10:12:34
navarre
navarre
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 11:42:01
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 02/10/2012  10:10:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se arrivi di notte mi pare che la ztl sia aperta (mi pare) e trovi posto facilmente in centro. Noi avevamo un'appuntamento in corso Italia e abbiamo facilmente trovato posto nei dintorni, notte passata senza problemi, parco per cani vicino e si pagava il park dalle 8:00 in poi. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/10/2012 alle: 15:00:22
Se è per la Deejayten, forse come qualcuno ti già ha consigliato, è strategico fermarsi a Saronno (Via Dalmazia P riservato ai camper) e poi senza spostare il camper prendi il treno e in 25 min arrivi praticamente alla partenza della manifestazione. Se servono info chiedi pure. Cordialmente
id="left">

Modificato da CamperSaronno il 02/10/2012 alle 15:01:41
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/10/2012 alle: 08:14:40
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/10/2012  11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non mi riferisco nè alla ZTL nè all'Ecopass, ma piuttosto alla chiusura delle strade per la deejayten (manifestazione podistica) ciao sTefaNo
lele72
lele72
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:16:30
Vi ringrazio tutti,vedrò per saronno.Sono titubante per via del treno la domenica.Che frequenza hanno e dove scendere.Se non si fosse capito vivo in zone dove le metropoli come Milano si vedono di evitare.Oltre a tutto ci vengo con l'intera famiglia(5)e quindi vorrei essere comodo anche perche loro sabato pomeriggio vorrebbero visitare la città.Do un occhio a dov'è Saronno...ancora grazie lele

Modificato da lele72 il 03/10/2012 alle 20:17:20
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:40:29
quote:Risposta al messaggio di lele72 inserito in data 03/10/2012  20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami ma sono passato questo pomeriggio dalla zona del parcheggio del cimitero monumentale e via messina, e mi sono ricordato (solo dopo che l'ho visto) che c'è un grosso cantiere della nuova linea metrò, quindi non fare conto dei sopra citati perchè inagibili ciao sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link