quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 02/10/2012 10:10:58 (> Se arrivi di notte mi pare che la ztl sia aperta (mi pare) e trovi posto facilmente in centro. Noi avevamo un'appuntamento in corso Italia e abbiamo facilmente trovato posto nei dintorni, notte passata senza problemi, parco per cani vicino e si pagava il park dalle 8:00 in poi. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/10/2012 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi riferisco nè alla ZTL nè all'Ecopass, ma piuttosto alla chiusura delle strade per la deejayten (manifestazione podistica) ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di lele72 inserito in data 03/10/2012 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma sono passato questo pomeriggio dalla zona del parcheggio del cimitero monumentale e via messina, e mi sono ricordato (solo dopo che l'ho visto) che c'è un grosso cantiere della nuova linea metrò, quindi non fare conto dei sopra citati perchè inagibili ciao sTefaNo