CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parchi divertimento: suggerimenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
10
GloLeoFraGio
GloLeoFraGio
29/01/2015 35
Inserito il 22/02/2015 alle: 15:51:25
Ciaooo! Siccome siamo troppo eccitati dall'idea di avere il camper tutto nostro stiamo progettando mille vacanze [:D][:D][:D] Cosa ci dite dei parchi divertimento? Gardaland merita in camper? Magari fare due gg abbinando a qcsa? O il costo del parcheggio non vale la candela ed è meglio andare in auto? Disneyland pure ci attira ma costa troppo e i bimbi sono ancora piccoli...siamo un po scoraggiati! Legoland? Comodo col camper? Grazie! LA VITA E' UN DONO... E IL CAMPER PURE

Modificato da GloLeoFraGio il 22/02/2015 alle 23:20:45
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 22/02/2015 alle: 20:15:41
Qui potete trovare un piccolo diario di viaggio della visita agardaland e moovieland http://orsostanco.altervista.org/parchi.html
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 22/02/2015 alle: 20:53:04
Ciao, non scrivi l'età dei tuoi bimbi...comunque se sono piccoli il parco ideale è Leolandia a Capriate (tra Milano e Bergamo). Costa meno degli altri parchi divertimento, il biglietto vale due giorni, con 10 euro parcheggi il camper due giorni e una notte all'interno del loro parcheggio che è vicino all'ingresso del parco. I miei bimbi anche lo scorso anno che avevano 7 e 9 anni si sono divertiti moltissimo! Ne vale la pena... In altri parchi se loro sono piccoli possono fare poche attrazioni. Ciao da una super appassionata di parchi divertimento... P.s Il parco piu bello, anche se non c'è la magia dei personaggi Disney è l'Europapark in Germania
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 22/02/2015 alle: 21:05:32
quote:Risposta al messaggio di GloLeoFraGio inserito in data 22/02/2015  15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dato che non so di dove tu sia, non se il mio consiglio possa essere valido. Nei vari parchi di solito, secondo me, è più conveniente fare l'abbonamento annuale. il costo annuale è molto vicino al prezzo di due o tre giorni di ingressi e ti consente di non correre visitare il tutto in fretta ma, ad esempio, di alternare le visite ai parchi con altre cose. Poi ci puoi tornare quante volte e quando vuoi. Un giorno dopo due ore sei stufo...esci senza il patema di aver pagato un biglietto! Questo succede sia a Gardaland che a Disneyland che all'Europa park.[:)]
10
GloLeoFraGio
GloLeoFraGio
29/01/2015 35
Inserito il 22/02/2015 alle: 23:15:57
duesogni mi sto appassionando un sacco pure io ai vari parchi [:p] I bimbi per ora sono molto piccoli ma pensavo magari fra un paio d'anni quando avranno 3-4 anni di fare bei giri...praticamente di passarli tutti![:)] E' il caso di sostare nelle vicinanze dei parchi però vero? Conviene mi sa :-) xc70 anche io ho letto questa cosa...faremo due conti e in caso faremo così LA VITA E' UN DONO... E IL CAMPER PURE

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 23/02/2015 alle: 10:45:15
Ad ogni età gli interessi sono diversi... Ad esempio noi aborriamo gli zoo, però da un punto di vista didattico sono insostituibili e quindi ne abbiamo frequentato qualcuno. Ad esempio mi sento di consigliarti lo zoo di Pombia, con annessa area di sosta e possibilità di accedere per due giorni consecutivi, qualche giostrina, costi ridotti... insomma, potrebbe essere un 'idea anche con bambini piccoli! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
10
GloLeoFraGio
GloLeoFraGio
29/01/2015 35
Inserito il 23/02/2015 alle: 14:56:06
Grazie a tutti :-) LA VITA E' UN DONO... E IL CAMPER PURE
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/02/2015 alle: 22:13:10
Parchi ne ho fatto molti, ogni parco ha caratteristiche diverse spesso in base all'età dei bimbi. Quando mia figlia aveva tre anni, la portai a FIABILANDIA Rimini con attrazioni adatte a quell'età, se fossi andato ad esempio a Mirabilandia, molte attrazioni sarebbero state vietate per lei. Solitamente i parchi sobno tutti dotati di area camper all'interno molto comoda evitando inutili spostamenti, inoltre quasi tutti hanno la formula che paghi un giorno e resti per due, fà eccezione Gardland. Come ti hanno suggerito, è interessante lo zoo safari di Pombia (Novara) con animali liberi, spettacoli ed alcune giostre.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link