quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/12/2010 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il sito e deve essere molto bello [:p] però,se riuscissi, vorrei fare meno strada.[:o)] Certo, se non dovesse esserci niente più vicino....[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/12/2010 19:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è simpaticamente vicino, se ci fosse qualcosa in più per i marmocchi....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 08/12/2010 19:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti in un'ora e qualcosa da Milano sei su[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/12/2010 20:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare anche Piazzatorre. So' che c'è anche un campeggio, e una grande pista di pattinaggio. Nel sito c'è scritto anche sci alpino, piste da fondo, snowboard, bob e slittino. Ci sono andato parecchi anni fa e non ricordo. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/12/2010 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per andare a Nevelandia, non avendo le termiche, come sono le strade? Beninteso che ho le catene, ma vorrei sapere se c'è bisogno di montarle o, in genere, le strade son pulite? Scusate la domanda ma è la nostra prima volta sulla neve e le termiche le ho montate solo all'auto. Grazie, Rossella.
http://www.torgnon.info/
ohttp://www.trekkingcogne.com/it...
ciao buon divertimento e buon annoquote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 31/12/2010 09:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao hai avuto qualche indicazione, ci stiamo pensando anche noi , abbiamo due bambini di 4 e 8 anni. sinceramente non abbiamo mai fatto un' uscita sulla neve mirko & debora
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 31/12/2010 11:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem anche noi per quanto riguarda l'uscita [:I] idem per quanto riguarda numero di bambini (4 e 5 anni) [:)] Per il resto... andremo e poi vedremo....[:D][:D][:D] Speriamo di trovare strade pulite...e, sopratutto, ..il parcheggio! Quando partite? Rossella
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 31/12/2010 16:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x l'info. Intanto ho impiegato una buona mezz'ora per capire come si montano le catene...[:(] sarà che è gemellato...spero di fare prima in caso di necessità [:D][:D][:D][:D] Ti auguro un buon anno. [:)][:)][:)] Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 31/12/2010 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me partendo domani,non avrai bisogno di montare le catene,comunque hai fatto bene a provare come si montano ciao e ancora buon anno.