In risposta al messaggio di i 4 elefanti del 13/03/2016 alle 09:41:49
salve a tutti, come si può intuire dal titolo la nostra meta scelta per pasqua è il parco nazionale d' abruzzo. i diari pubblicati non mi sono stati di grande aiuto, su google mi ci raccapezzo poco perchè nelle presentazionidei vari camping dicono tutti le stese cose. per questo mi rivolgo alla grande comunità dei camperisti per suggerimenti di posti che offrano una location da visitare a piedi con il bel tempo o attrezzata per sciare se c'è neve. insomma un bel posto per i 4 elefanti e un cane grazie per i vostri suggerimenti nico
Pescasseroli, ha un'ottima area sosta , offre possibilià di belle passeggiate e, forse la possibilità di sciare. In quest'ultimo caso potresti portarti col camper presso gliimpianti di risalita, che hanno ampi parcheggi, e , una volta finito tornare all'AA.
In risposta al messaggio di i 4 elefanti del 13/03/2016 alle 09:41:49
salve a tutti, come si può intuire dal titolo la nostra meta scelta per pasqua è il parco nazionale d' abruzzo. i diari pubblicati non mi sono stati di grande aiuto, su google mi ci raccapezzo poco perchè nelle presentazionidei vari camping dicono tutti le stese cose. per questo mi rivolgo alla grande comunità dei camperisti per suggerimenti di posti che offrano una location da visitare a piedi con il bel tempo o attrezzata per sciare se c'è neve. insomma un bel posto per i 4 elefanti e un cane grazie per i vostri suggerimenti nico
A Opi,pochissimi km dopo Pescaseroli,c'è un campeggio molto carino,in cui c'è anche all'interno una AS.Si mangia benisssimo e sei vicino alla Camosciara