quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/11/2012 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dove ci sia neve nel mese di dicembre>> Mi da l'idea che per questo aspetto si deve chiedere a colui che controlla il tempo! [:D][:D][:D] Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/11/2012 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sa che non hai letto bene il post
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 05/11/2012 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/12/2012 22:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no e chi si offende! certo ..come diceva mio nonno (e non era barese) Se Parigi teniv 'u mare, iev 'na piccola Bari [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/12/2012 23:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ronza e grazie per l invito ma a cogne oltre a esserci gia stato sinceramente non mi e piaciuta molto . piu bella cervinia poi sincero . ricordo che nella sosta camper oltre che lontana dal paese per terra cera il peggio sporco sembrava avessero scaricato da per tutto . sicuramente ora sara migliorata la cosa . io ci sono stato 6 anni fa se non 7 . in ogni caso mi piace cambiare posto ogni anno per vedere cose nuove, proponimi un altra localita oppure se conosci courmajer o come si scrive . che ne pensi ci sei stato me la sconsigli ecc
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/12/2012 08:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 07/12/2012 23:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ci andremo noi a gennaio (1 o al massimo 2 giorni) visto che abbiamo dall'1 al 6 gennaio, e vorremmo anche visitare Aosta [:)]. C'è qualche altra località in zona che merita? Grazie a tutti. P.S. mi scuso se approfitto del post già aperto, se la cosa infastidisce ne apro un altro [:I]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 09/12/2012 10:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vicinissima, direi quasi attaccata,ma non credo proprio che si prenoti, se non c'è posto danno la possibilità di parcheggiare nel parcheggio subito prima dell'area, stesso prezzo niente servizi. Comunque molto bello, i miei bimbi si sono divertiti tantissimo [:p]
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 09/12/2012 12:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che giro con due bimbi di 6 e 7 anni,oltre a farli divertire due giorni sulla neve,vorremmo visitare qualche paese carino dove possibilmente ci sia ancora l'atmosfera festiva e,perchè no, anche qualche befana "in giro" per il giorno dell'Epifania [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 09/12/2012 10:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao come detto anche da rossella l area sosta camper e vicinissima al parco giochi. certo ci vuole fortuna per trovare posto . cmq molto comoda e ben servita
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 09/12/2012 11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'area sosta c'è anche la colonnina dell'elettricità?
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 09/12/2012 18:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,non sono molte e c'è da chiedere la chiavetta prepagata alla pro loco che è sempre li vicino. Comunque trovare posto e sopratutto riuscire ad usufruire della colonnina è un pò dura ma con un pò di fortuna....
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 09/12/2012 20:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le informazioni, spero di poter contraccambiare[:)]