quote:Risposta al messaggio di ilariasarghi inserito in data 02/04/2012 12:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parco ci sono diversi paesi dove fermarsi ma non tutti sono attrezzati con aree attrezzate. Ad esempio sono molto belli i borghi di Pescasseroi,Barrea,Opi e Civitella Alfedena la riserva della Camosciara. Aree dove fermarsi con 4 camper le trovi a Pescasseroli, fuori dal paese con CS o a Civitella con vista sul lago di Barrea. Alla Camosciara c'è una bellissima area sosta con area picnic . Comunque nella sezione soste trovi tutte le possibilità. Barbara
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 02/04/2012 14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è lo stesso delle previsioni dello scorso anno a giugno? cosa ha previsto per Pasqua? PS: se dai un'occhiata alla sezione cellula puoi darmi una tua opinione al mio post inserito oggi? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ilariasarghi inserito in data 02/04/2012 13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo io non mi ricordo mai i nomi delle aree attrezzate e dei campeggi ....è per questo che consiglio sempre di andare a vedere sulla sezione apposita perchè potrei darti indicazioni sbagliate. un unica precisazione: l'area a Civitella alfedena è situata nei pressi del ponte nuovo che collega Civitela alla statale, è un semplice parcheggio con area carico e scarico a pagamento; quando siamo andati noi nel periodo di Natale era disattivata ma adesso dovrebe essere attiva. Se siete persone che camminano abbastanza c'è la possibilità di lasciare il camper alla Camosciara ed arrivare a Civitella tramite un sentiero che si prende dalla strada principale della camosciara. se ti interessa posso recuperarti i nomi dei sentieri. Ciao Barbara