CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Parco Nazionale d'abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
ilariasarghi
ilariasarghi
01/04/2012 6
Inserito il 02/04/2012 alle: 12:44:03
Per il week and di Pasqua si voleva andare al parco Nazionale d'abruzzo qualcuno ci puo informare su[:D] qualche piazzola di sosta siamo 4 camper:Grazie ilaria13
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:27:19
quote:Risposta al messaggio di ilariasarghi inserito in data 02/04/2012  12:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel parco ci sono diversi paesi dove fermarsi ma non tutti sono attrezzati con aree attrezzate. Ad esempio sono molto belli i borghi di Pescasseroi,Barrea,Opi e Civitella Alfedena la riserva della Camosciara. Aree dove fermarsi con 4 camper le trovi a Pescasseroli, fuori dal paese con CS o a Civitella con vista sul lago di Barrea. Alla Camosciara c'è una bellissima area sosta con area picnic . Comunque nella sezione soste trovi tutte le possibilità. Barbara
13
ilariasarghi
ilariasarghi
01/04/2012 6
Inserito il 02/04/2012 alle: 13:39:49
Ok grazie! sono solo 2 gg. che mi muovo sul Forum che trovo molto utile ma che conosco poco,grazie ancora.[:D] ilaria13
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:32:12
Anche io penso di trascorrere tre giorni al parco, farò tesoro delle indicazioni. Andrò il 5/6/7 aprile , tanto per trovarmi lontano da Roma nei giorni delle terribili previsioni di Bendandi. Sapete come si dice.... Non è vero ma ci credo. Oh, non si sa mai [:D].
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 02/04/2012 alle: 15:13:19
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 02/04/2012  14:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma è lo stesso delle previsioni dello scorso anno a giugno? cosa ha previsto per Pasqua? PS: se dai un'occhiata alla sezione cellula puoi darmi una tua opinione al mio post inserito oggi? Grazie
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 02/04/2012 alle: 15:21:34
quote:Risposta al messaggio di ilariasarghi inserito in data 02/04/2012  13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo io non mi ricordo mai i nomi delle aree attrezzate e dei campeggi ....è per questo che consiglio sempre di andare a vedere sulla sezione apposita perchè potrei darti indicazioni sbagliate. un unica precisazione: l'area a Civitella alfedena è situata nei pressi del ponte nuovo che collega Civitela alla statale, è un semplice parcheggio con area carico e scarico a pagamento; quando siamo andati noi nel periodo di Natale era disattivata ma adesso dovrebe essere attiva. Se siete persone che camminano abbastanza c'è la possibilità di lasciare il camper alla Camosciara ed arrivare a Civitella tramite un sentiero che si prende dalla strada principale della camosciara. se ti interessa posso recuperarti i nomi dei sentieri. Ciao Barbara
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/04/2012 alle: 16:37:29
Ciao. Per il PNA io consiglio sicuramente l'area attrezzata "S. Andrea" situata subito fuori il paese di Pescasseroli (in direzione Opi - Barrea). Carico, scarico, 220v e possibilità di usufruire dei servizi dell'adiacente campeggio (solo per stanziali). L'AA dista 10 min a piedi dal centro di Pescasseroli e 5 minuti da un supermercato. Comqunue c'è una navetta gratuita per il centro del paese. Immediatamente fuori l'AA c'è la fermata dell'autobus di linea volendo recarsi in bus alla Camosciara o a Val Fondillo (entrambe consigliatissime). Buone vacanze Alfredo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link