quote:avendo due bimbi piccoli e quindi mi è sufficiente avere vicino altri camper per vivere nel migliore dei modi ogni possibile soluzione di sosta.>> Se questo è il tuo problema maggiore...vai tranquillo[;)],non riuscirai manco volendo a esser solo[V][V][V][V]!Ci siamo stati due anni fà,convinti che dopo ferragosto ci fosse un minimo di calo di folla!...KOLKAVOLO[:0][:0][:0]!A parte qualche rara eccezione,a parte la MAREA DISUMANA di gente che abbiamo trovato,sinceramente c'era un certo "pressappochismo" nelle varie AA frequentate (alcune erano veramente impresentabili)...e nelle spiagge libere..."solo posti in piedi",quindi stabilimento balneare,peraltro abbastanza economici rispetto al Nord!Posti belli,ma NON usufruibili in quel periodo,forse ci tornerò,ma in giugno...consiglierei un'alternativa o di posto o di periodo!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 20/05/2013 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il salento è un pò di anni che sta andando di moda, soprattutto per i ragazzi giovani come me...ci sono stato 2 anni fa...veramente tanta gente e tanto divertimento per tutte le età...noi abbiamo sostato in campeggio ("camping masseria" di gallipoli) per stare tranquilli e anche lì non è stato facile trovare il posto...caldo bestiale...per il resto posti bellissimi soprattutto la punta più a sud...una volta nella vita bisogna passarci!
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 21/05/2013 14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi due anni fa ci prospettarono 1 giorno in parcheggio fuori..4 giorni in pre-campeggio..forse dopo 5 giorni ci davano la piazzola al riva d'ugento..forse col numerino...
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 22/05/2013 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è fattibile, anzi lo abbiamo fatto! Abbiamo fatto solo alcune soste in AA perchè non c'era alternativa.... Ad esempio a Santa Maria di Leuca ci hanno accolto alla sera di ferragosto nonostante fossero in pieno della festa locale con tanto di processione della Madonna sul mare ( veramente splendida) ! A punta Prosciutto non ci siamo fermati perchè volevano farci incastrare tra due camper e abbiamo sostato poco più avanti sulla zona della punta con mare e scogli splendidi. In altri casi, la maggior parte abbiamo fatto sosta libera e lo scarico in aree attrezzate pagando quanto dovuto. Ps nell'altro mio intervento ho scritto Le Castella invece di Punta Prosciutto ....ovviamente ho fatto un mix di 2 vacanze diverse !![V][V]