CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Pareri sul Salento in Agosto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 01/06/2013 alle: 20:34:57
per chi fosse interessato, l'amico gianluca organizza un tour nel salento nel mese di agosto, tutte le informazioni qui www.viaggiareinformaticamperist... ciao carmine
13
sharub
sharub
28/10/2012 112
Inserito il 02/06/2013 alle: 18:26:49
Ciao anche noi siamo intenzionati di ritornare in Puglia ed esattamente dal 18 agosto al 31 agosto. Cerchiamo compagni di viaggio.
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 21/05/2013  21:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max/Mary & Figli
13
daled
daled
17/07/2012 11
Inserito il 23/07/2013 alle: 20:29:19
ciao arita, vorrei sapere qualcosa in più sulla sosta libera a punta prosciutto...grazie
quote:Risposta al messaggio di arita67 inserito in data 21/05/2013  22:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/07/2013 alle: 20:58:27
Ci stavo pensando anche io di andarci dopo il 10 di agosto ma mi avete fatto passare la voglia [:(] Ma non c'era la crisi [?][xx(] Saluti Simone
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/07/2013 alle: 06:30:54
Io invece piu leggo, e piu mi viene voglia di andarci [:p] partiremo il 14 agosto [:0][:0][:0] speriamo bene [^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:09:42
Salve, noi abbiamo fatto tutto il giro della Puglia nel 2011, le 2 settimane centrali di Agosto... e devo dire non abbiamo avuto nessunissimo problema a trovare posto nelle aree sosta... Unico neo proprio nei giorni di Ferragosto eravamo alle famose Maldive di Puglia... Area sosta Il Saraceno con 16/18 ore di attesa.... ci siamo fermati nell'allora area sosta Fontanelle... poi tutto tranquillo! Bellissima la Puglia![:)]
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 24/07/2013 alle: 16:58:40
Un mio amico mi ha detto che è impossibile raggiungere le spiagge ad agosto, che le aree di sosta sono brutte, sporche e carissime, che la gente è scontrosa e odiano i camperisti e..... stavo scherzando ovviamente .... è uno sterile tentativo di allontanare più gente possibile dal Salento così da essere l'unico ad andarci e potermi godere le spiagge 'da solo' o al massimo con pochi colleghi camperisti. Era tutto un sogno ma ora mi sono risvegliato nella realtà. I pareri sono discordanti, solo su una cosa sono univoci e cioè che la Puglia è una bellissima terra che vale la pena visitare. IO CI ANDRO' E LOTTERO' CONTRO TUTTE LE AVVERSITA' PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE. CHI MI AMA MI SEGUA!! Anche io più leggo e più decido di anderci ..può darsi che ci incontreremo con qualcuno Buone vacanze Giovanni
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 24/07/2013 alle: 18:54:42
Giovanni penso che i pareri discordanti ci siano per ogni luogo... Io non mi faccio mai condizionare troppo ... La Puglia e' bella e molto accogliente, nelle aree sosta passano perfino gli ambulanti con ogni bene e a prezzi ottimi ! Io assegnò un bel 10 a questa regione !!
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 24/07/2013 alle: 19:29:18
Infatti uno dei consigli che mi ha dato un mio amico pugliese è stato:'Non partire carico di spesa, compre quello che ti serve sul posto, troverai prodotti eccezionali e a prezzi ancora bassi'. Già sogno i pomodori pieni di sapore e le olive cariche di succo!! Ancora pochi giorni di 'sofferenza' (anche se lavorare oggi come oggi ti porta più a dire 'ancora pochi giorni di privilegio') e poi si parte. Io sono sicuro che quando tornerò darò un 10 cum lode alla Puglia! NE SONO SICURO! giovanni
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 24/07/2013 alle: 22:16:25
quote:Risposta al messaggio di daled inserito in data 23/07/2013  20:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sosta libera a punta Prosciutto è proprio sulla punta, una zona sterrata e a ridosso del mare accessibile dalla scogliera . Ci sono rocce piatte sulle quali ci si può appoggiare e vasche naturali che si riempiono di acqua del mare. Per arrivarci devi proseguire oltre l'area attrezzata lungo la strada che diventa sterrata e si apre lo spiazzo su cui puoi trovare parcheggio...se vai un po' oltre c'è anche una caletta ma quando ci siamo stati noi era piena di alghe. Bel posto ma non adatto se hai bambini troppo piccoli. Ciao B
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link