In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 30/05/2016 alle 19:51:53
Tommaso....come ti capiamo.... anche noi abbiamo un giardino, relax, silenzio, barbecue quando vogliamo, ma caspita c è sempre un lavoro da fare. Per non parlare della casa. Cosa c è meglio del camper per evadere? [:D][^][:p][:)][:X]
Se pensi che ho almeno 2mila metri2 da passare il rasaerba (erano 5mila ma fortuna ci siamo divisi il terreno con i fratelli) , e la maggioranza scoscesi, almeno 200m di siepe, tenere pulito un fosso di 200m da rovi e sterpaglie, circa 500m2 di piazzale di ghiaia da tenere tolte le foglie quando ci sono, quando mi ci metto mi do delle massacrate che mi ci vuole una settimana per riprendermi ........... beh, sono nato in campagna, e non mi abituerei a altro, anche se a volte mi sento soprafare da tutto sto lavoro.
Comunque alla fine siamo stati a casa e mi sono dedicato al cambio olio e filtro della moto. In Italia l'unico posto dove mi piace andare è l'Alto Adige, e era veramente proibitivo il tempo, se devo andare qui al mare, che giu di stagione non sarebbe male, sicuramente ci sarà stata molta gente, e odio stare dove c'è gente, andare all'estero di posti vicini non me ne veniva in mente, quindi siamo stati a casa.
Meglio almeno non spendere soldi, che li metto da parte per Agosto alle Shetland

.
A proposito, mi rendo conto che quando vedi posti simili, poi tutto il resto ti perde di interesse

. Ormai vivo tutto l'anno nella attesa del viaggione di Agosto.