Ciao a tutti, visto che per il ponte di pasqua prevedono brutto tempo, chiedo qualche consiglio su dove recarmi nord italia...qualche località carina da visitare insieme alla famiglia. Vi ringrazio tantissimo, un saluto a tutti.
il giro dei colli euganei: monselice,arqua petrarca,este,montagnana
oppure: grazzano visconti, castell'arquato
oppure: busseto,soragna,fontanellato,parma
ma da dove partireste?[:p]
anche brescello (peppone e don camillo)secondo me vale una gita ,guastalla..
nella zona bolognese( la mia) ci sono molti paesi interessanti tipo ;dozza imolese,paese medioevale caratterizzato dai murales su moltissime abitazioni....
purtroppo il tempo non promette niente di buono[:(][:(]
Viste le previsioni, noi puntiamo al Piemonte, forse qualcosa senza annegarci riusciremo a vedere...
stessa situazione anche per noi [:(]
pensavamo di scendere il + a sud possibile (tipo Perugia/Umbria partendo da Como x 4 giorni di ponte) ma temo che non ci sia scampo neanche lì...
Rimane proprio solo la neve??
mi accodo al thread... partenza zona Como, tre figli piccoli, dai tre ai dieci anni. disponibilità di tempo da venerdi a martedi, quindi potrei far un giro abbastanza lungo.
Non ho voglia di neve/freddo, venendo da un inverno, ma al momento non trovo una alternativa valida. Potrei andare alle terme, ma cinque giorni in acqua non li faccio certo.
Anche io come Mavi pensavo all'umbria, ma con tre figli ed il brutto tempo non penso che sia fattibile
Idee?
Anche noi siamo indirizzati verso nord...prima Genova e poi Garda...(partenza da Ancona), ma certo che il tempo mi sta facendo passare la voglia...[}:)] L'idea di trascorrere molte ore (troppe!) in camper con due pesti di 4 e 7 anni non è che mi renda molto l'idea di vacanza che mi ero immaginata...[xx(] !!
[quote][i]Risposta al messaggio di nicholas2008 Anche noi dalla prov. di varese andremo in un agriturismo tra Alessandria e Casale Monferrato, li il tempo sembra meno peggio, anche se tengo d'occhio i laghi della prov. di Trento. Speriamo bene buoni km a tutti gio44[:(!]
gio44
in effetti il nord ovest sembra più o meno salvarsi...almeno domenica e lunedì... quindi? suggerimenti?se facessimo torino, stupinigi, venaria, e qualche altro castello/reggia? oppure.. in val di Susa o al forte di Fenestrelle secondo voi trovo la neve? Grazie!!
[:)] ciao, che bei castelli ci sono,noi partiamo sabato per visitare Bergamo e quasi quasi un pensierino al castello potremo farlo,sempre guardando il cielo(se piove in questi giorni all'esterno dei castelli ci sarà un po di fango [:(] ) Per ora un augurio di buona Pasqua,se ci si vede tutti al parcheggio [;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.