"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di cindy76 inserito in data 04/03/2013 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due bimbe piccole io mi fermerei a Sorrento , cittadina più tranquilla e rilassante rispetto Napoli e mi godrei quella zona, magari noleggiando una piccola auto per visitare i paesini lungo la costa. Napoli lasciala per quando le bimbe saranno più grandi e in grado di camminare molto.[;)] Come sosta....o il camping nube d'argento, ma meglio prenotare subito, o il Santa fortunata che è a circa 1,5/2 km dal centro , quest'ultimo non so se ha già riaperto però . In genere per Pasqua riapre.
quote:Risposta al messaggio di cindy76 inserito in data 05/03/2013 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto con "jerrymouse": se non volete stressarvi, fermatevi a Sorrento e rilassatevi andando a zonzo per la cittadina. Poi, se volete mangiar bene a prezzi onesti, fate una capatina al "Red Lion" (ottimo ristorante/pizzeria).
quote:Risposta al messaggio di cindy76 inserito in data 04/03/2013 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se si parla di bimbi mi sentro preso in causa [:)] Leggi qui le nostre impressioni:http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=123 Luca www.robadacamper.com